da gomo » ven mag 05, 2006 10:23 am
da Zorba75 » ven mag 05, 2006 11:24 am
da Roberto » ven mag 05, 2006 11:51 am
da ROBICE » mer mag 10, 2006 21:13 pm
Roberto ha scritto:Vito era il bidello nella scuola dove studiava Bini e questi se lo portò a zonzo per le Dolomiti ed il Gran Sasso, lui 16 anni e Vito suparati i 60.
Plumari aveva avuto una vita avventurosa e non tutta limpida, tra l' altro aveva subito dei congelamenti ai piedi per la ritirata in Russia, con la perdita di un alluce.
Lui cosi magro, dall' apetto gracile, girava con una enorme motocicletta ed utilizzava buste di plastica come se fossero zaini.
Ci sono una quantità di aneddoti sul suo modo di fare, parlare, rapportarsi con gli altri, che credo con gli anni, mano a mano, si arriccheranno di leggende.
da morgana » mer mag 10, 2006 22:51 pm
da Silvia L. » gio mag 11, 2006 9:23 am
da Pierluigi Vesica » gio mag 11, 2006 10:10 am
Silvia L. ha scritto:Dei diversi ricordi di Vito che ho, Morgana mi ha fatto rivenire in mente quando, sicuramente prima del settembre 1985, sotto la "Marino" al Morra, dalle sue mitiche buste tirava fuori sedano e carote, gia' capati e tagliati pronti da mangiare, tutti rigorosamente avvolti nell'alluminio, che apriva con le mani dotate di unghie inverosimili per un arrampicatore. (Unghie che quando erano troppo lunghe "limava" sul primo sasso a disposizione).
E, al momento di infilare le scarpette, posizionava con cura un tappo di spumante al posto dell'alluce asportato per i congelamenti in Russia.
Prima o poi spero di ritrovare e postare qualcuna delle diapo che gli scatto
mio padre, comprese quelle che lo mostravano in azione sulla "Zapparoli".
Cuorpiccino, al momento offline per motivi di corna del gestore dell'ADSL, ha sicuramente ulteriori ricordi, forse li posterà quando tornerà, spero presto, online.
da cuorpiccino » lun mag 29, 2006 17:18 pm
da Roberto » lun mag 29, 2006 19:17 pm
da gug » mar mag 30, 2006 10:06 am
da cipo » gio giu 15, 2006 16:37 pm
Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una cerimonia (al gran sasso?) per le ceneri di Vito, che finalmente sono state tirate fuori dal dimenticatoio di un deposito, non so nulla di preciso però.
da cipo » gio giu 15, 2006 16:40 pm
da WHO » gio giu 15, 2006 16:44 pm
Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una cerimonia (al gran sasso?) per le ceneri di Vito, che finalmente sono state tirate fuori dal dimenticatoio di un deposito, non so nulla di preciso però.
da Roberto » gio giu 15, 2006 17:52 pm
Un' occasione da non mancareWHO ha scritto:Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una cerimonia (al gran sasso?) per le ceneri di Vito, che finalmente sono state tirate fuori dal dimenticatoio di un deposito, non so nulla di preciso però.
non al gran sasso, in un paese...("colle qualcosa" non mi ricordo)...con ballerine, vino, porchetta e salita di un campanile attrezzato....!!! me l'ha detto bini sabato sera!
da WHO » gio giu 15, 2006 18:58 pm
Roberto ha scritto:Un' occasione da non mancareWHO ha scritto:Roberto ha scritto:Probabilmente ci sarà una cerimonia (al gran sasso?) per le ceneri di Vito, che finalmente sono state tirate fuori dal dimenticatoio di un deposito, non so nulla di preciso però.
non al gran sasso, in un paese...("colle qualcosa" non mi ricordo)...con ballerine, vino, porchetta e salita di un campanile attrezzato....!!! me l'ha detto bini sabato sera!
da VivaLaPorchetta » gio giu 15, 2006 19:08 pm
da Roberto » gio giu 15, 2006 19:27 pm
da flicker » gio giu 15, 2006 19:29 pm
Roberto ha scritto:
da fabri » gio giu 15, 2006 19:52 pm
flicker ha scritto:...........
però anche le tue non sono da meno
da Roberto » gio giu 15, 2006 19:56 pm
Mi sono meravigliato anche io, non sapevo di questo sito ....fabri ha scritto:flicker ha scritto:...........
però anche le tue non sono da meno
E ne ha addirittura 3....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.