da Buzz » ven mag 26, 2006 11:08 am
da cialtrone » ven mag 26, 2006 11:14 am
Per adesso quoto questo. Non ho trovato una risposta adeguata da nessuna parte, su Internet. Neppure sul sito di Berlusconi.Buzz ha scritto:ho fatto copia e incolla ma non ricordo da dove
da MarcoS » ven mag 26, 2006 12:22 pm
Buzz ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/verdetto-enron/verdetto-enron/verdetto-enron.html
i due manager di wall street rischiano l'ergastolo.
qui da noi l'ergastolo non lo fa neppure un serial killer
figuriamoci i banditi della finanza.
la cultura del denaro negli USA è forte. fortissima.
con questa cultura e con le regole che produce non si scherza.
chi sbaglia paga sul serio.
.....
da ragnux » ven mag 26, 2006 12:30 pm
da Val Ter » ven mag 26, 2006 12:34 pm
da cialtrone » ven mag 26, 2006 12:36 pm
Però sono bellissimi orologi a cucù. E non scherzo.ragnux ha scritto:Correrò il rischio del citazionismo:
"In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
(Orson Welles)
da Buzz » ven mag 26, 2006 12:42 pm
cialtrone ha scritto:E' inutile parlare di fama occidentale e di cercare i famosi all'occidentale.
Ogni volta che dico 'ste cose, mi viene in mente l'irraggiungibile b-movie di Carpenter "essi vivono". Sai, vero, Buzz, di che parlo, no?
Baci.
da dags1972 » ven mag 26, 2006 12:44 pm
da Buzz » ven mag 26, 2006 12:46 pm
dags1972 ha scritto:HEIDI non era austriaca.... ?
da ragnux » ven mag 26, 2006 12:50 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:HEIDI non era austriaca.... ?
come era quella del saggio dello sciocco del dito e della luna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » ven mag 26, 2006 12:51 pm
cialtrone ha scritto:Però sono bellissimi orologi a cucù. E non scherzo.ragnux ha scritto:Correrò il rischio del citazionismo:
"In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù."
(Orson Welles)
Insisto nel dire che ci devo pensare molto.
FAcendo copia-incolla, Buzz ha buttato lì una questione della madonna. E di uno spessore inaudito.
Dico solo, per ora, che, anche nello sguardo dell'arte e della fama, noi, dell'occidente, dovremmo toglierci i nostri occhiali.
E' inutile parlare di fama occidentale e di cercare i famosi all'occidentale.
Ogni volta che dico 'ste cose, mi viene in mente l'irraggiungibile b-movie di Carpenter "essi vivono". Sai, vero, Buzz, di che parlo, no?
Baci.
da ragnux » ven mag 26, 2006 12:55 pm
cialtrone ha scritto:Però sono bellissimi orologi a cucù. E non scherzo.ragnux ha scritto:Correrò il rischio del citazionismo:
(Orson Welles)
Insisto nel dire che ci devo pensare molto.
FAcendo copia-incolla, Buzz ha buttato lì una questione della madonna. E di uno spessore inaudito.
Dico solo, per ora, che, anche nello sguardo dell'arte e della fama, noi, dell'occidente, dovremmo toglierci i nostri occhiali.
E' inutile parlare di fama occidentale e di cercare i famosi all'occidentale.
Baci.
da Buzz » ven mag 26, 2006 12:55 pm
ragnux ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:HEIDI non era austriaca.... ?
come era quella del saggio dello sciocco del dito e della luna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendi forse che dags assomigli ad un dito ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Topocane » ven mag 26, 2006 12:56 pm
da Buzz » ven mag 26, 2006 12:58 pm
Topocane ha scritto:e
ciò in corso, tuttora, un procedura penale a mio carico (per un autovelox... si buzz, PER UN AUTOVELOX hai il PROCEDIMENTO PENALE, se superi di un tot! ...altro che pagare e farla franca, tsk)
da Topocane » ven mag 26, 2006 13:00 pm
Buzz ha scritto:
topocane per farti contento la prossima volta che vedo un autovelox scendo e faccio un pompino al poliziotto va bene?
se non lo accetta male che va mi butta dentro per oltraggio
va bene uguale no?
così sei contento e la smetti di spaccare i maroni
da whitemount » ven mag 26, 2006 13:04 pm
da cialtrone » ven mag 26, 2006 13:12 pm
No. Questione di statistica, numeri, barriera di potenziale, massa critica ed energia di attivazione -------> effetto compton, effetto tunnel.Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:E' inutile parlare di fama occidentale e di cercare i famosi all'occidentale.
Baci.
una questione di occhiali neri?
da Buzz » ven mag 26, 2006 13:17 pm
cialtrone ha scritto:No. Questione di statistica, numeri, barriera di potenziale, massa critica ed energia di attivazione -------> effetto compton, effetto tunnel.Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:E' inutile parlare di fama occidentale e di cercare i famosi all'occidentale.
Baci.
una questione di occhiali neri?
Così la smetti di rompere i coglioni e pensi un pò pure tu, altro che copia-incolla...![]()
Vafancùlo, va...
da cialtrone » ven mag 26, 2006 13:23 pm
Ma ciai ragione, ciai.Buzz ha scritto:aho in quel film se ben ricordo il protagonista riusciva a scorgere la realtà vera solo quando usava un paio di occhiali neri
o sbaglio?
per questo non mi sfiora neanche l'idea di avere delle idee, perché oltre a essere attaccati ci si mette anche nella condizione di essere citati
(c&i)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.