da ram| » gio mag 25, 2006 16:07 pm
da trivi » gio mag 25, 2006 16:14 pm
da Buzz » gio mag 25, 2006 16:19 pm
trivi ha scritto:ma io non ho ancora capito perchè mi servirebbe un tricipite da palestrato per i ribaltamenti...
gradirei una risposta non copiaincollata grazie
da lingerie » gio mag 25, 2006 17:35 pm
da Herman » gio mag 25, 2006 19:12 pm
trivi ha scritto:ma io non ho ancora capito perchè mi servirebbe un tricipite da palestrato per i ribaltamenti...
gradirei una risposta non copiaincollata grazie
da ErniBrown » gio mag 25, 2006 20:07 pm
da matteo. » gio mag 25, 2006 22:07 pm
lingerie ha scritto:
e questo chi è il cantante degli IRON MAIDEN....
in una foto di posa x la copertina dell'ultimo album![]()
![]()
da cialtrone » ven mag 26, 2006 1:44 am
Bah...tutta gente senza muscoli...Titanium ha scritto:Infatti Cialtrone, perché mischi così alla vecchia grandissimi falesisti e grandissimi boulderisti???
da trek2005 » ven mag 26, 2006 1:53 am
matteo. ha scritto:lingerie ha scritto:
e questo chi è il cantante degli IRON MAIDEN....
in una foto di posa x la copertina dell'ultimo album![]()
![]()
scusate ma secondo voi...che accidenti ci tiene nella "borsetta" al collo?! qualche cannetta?!lo spray per l°asma??
da Karl » ven mag 26, 2006 9:21 am
da Buzz » ven mag 26, 2006 9:24 am
Karl ha scritto:.....ma poi, ora che ci penso, a me mi an sempre detto che la Forza Non ci vuole......che non conta nulla.......che basta usare bene i piedi.....stà a vedere che.....
da Karl » ven mag 26, 2006 9:50 am
da Buzz » ven mag 26, 2006 9:58 am
Karl ha scritto:...be diciamo che a me parlare strettamente di gradi non mi piace molto...(Stò cercando di prendere tempo per schivare il discorso e non dire la verità...)...ma se proprio lo devo dire...6a...se stringo i denti 6a+, oltre ci provo...non ci riesco e staffo...
da pf » ven mag 26, 2006 9:59 am
da Karl » ven mag 26, 2006 10:11 am
Buzz ha scritto:Karl ha scritto:...be diciamo che a me parlare strettamente di gradi non mi piace molto...(Stò cercando di prendere tempo per schivare il discorso e non dire la verità...)...ma se proprio lo devo dire...6a...se stringo i denti 6a+, oltre ci provo...non ci riesco e staffo...
in effetti anche a me non piace parlare di gradi... che è sta storia del grado...
vabbè sei na pippa allora vatti ad allenare
da cialtrone » ven mag 26, 2006 10:17 am
A FP. Si parla va di body builders.pf ha scritto:Manolo e Pedeferri senza muscoli????.
da Titanium » ven mag 26, 2006 10:39 am
cialtrone ha scritto:A FP. Si parla va di body builders.pf ha scritto:Manolo e Pedeferri senza muscoli????.
E, permettimi, tra un bicipite di un body, e quello di Pedeferri ci passa la stessa differenza che c'è tra un maiale ed un gatto, in termini di dimensioni.
Lo so anche io che Pedeferri è "muscoloso". Pure tu lo sei, chevvordì...E pure tutti gli altri che ho citato: anche il povero Brenna, va là!
Se mi parli di Hirajama, o di qualche spagnolo, oppure del nostrano Gnerro, te capisco, su dai...non fare il pignolo oltremodo
Non è un caso che quando si vada in giro ed appaia il tuo amico Marchino, si pensi a Big Gim, ma non altrettanto quando si vede Scarian...
E, a fare proprio i pignuoli, perchè non insisti su Crespi, e Moroni?
Ciao neh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.