Sti gran cazzi

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda ram| » gio mag 25, 2006 16:07 pm

si ma il post della palestra a buzz gliel'ho suggerito io. ti mando copia del PM se vuoi
r
ram|

Images: 9

Messaggioda ram| » gio mag 25, 2006 16:09 pm

dovresti be sapere che buzz va solo di copiaincolla
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Buzz » gio mag 25, 2006 16:10 pm

vero vero

io copio e incollo tutto :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda trivi » gio mag 25, 2006 16:14 pm

ma io non ho ancora capito perchè mi servirebbe un tricipite da palestrato per i ribaltamenti...

gradirei una risposta non copiaincollata grazie 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Buzz » gio mag 25, 2006 16:19 pm

trivi ha scritto:ma io non ho ancora capito perchè mi servirebbe un tricipite da palestrato per i ribaltamenti...

io il mio lo uso per far ribaltare gli altri con un bel pugno sul naso

vuoi provare? :evil:

(è copia incollata non sono responsabile di ciò che dico)
Buzz

Messaggioda lingerie » gio mag 25, 2006 17:35 pm

Immagine

e questo chi è il cantante degli IRON MAIDEN....

in una foto di posa x la copertina dell'ultimo album :?: 8O :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Herman » gio mag 25, 2006 19:12 pm

trivi ha scritto:ma io non ho ancora capito perchè mi servirebbe un tricipite da palestrato per i ribaltamenti...

Prova a salire su un poggiolo senza usare i piedi e partendo da una trazione, da quando arrivi con il mento sul bordo e giri il braccio più forte (se sei scaltro :mrgreen:) con il palmo ed inizi a spignere, da lì in poi è tutto tricipite :wink:

Se hai altre soluzioni per salire senza piedi saranno ben accettate.

@elenco: grazie, ma ultimamente sto un po' giù di forma senno gli farei vedere muoi 8) :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda ErniBrown » gio mag 25, 2006 20:07 pm

Facciamo che torno a commentare le foto: MA QUANTO E' BRUTTO ALAIN ROBERT?! 8O 8O 8O

Se essere bravi e' inversamente proporzionale alla bellezza allora sono contento di essere così pippa! E a questo punto devo capire perchè la arcuri non mi ha ancora chiamato per uscire :roll:
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda matteo. » gio mag 25, 2006 22:07 pm

lingerie ha scritto:Immagine

scusate ma secondo voi...che accidenti ci tiene nella "borsetta" al collo?! qualche cannetta?!lo spray per l°asma?? :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda cialtrone » ven mag 26, 2006 1:44 am

Titanium ha scritto:Infatti Cialtrone, perché mischi così alla vecchia grandissimi falesisti e grandissimi boulderisti???

:roll:
Bah...tutta gente senza muscoli... :-D visto che si parlava di quello. In realtà, se vuoi, alla vecchissima, ci butto dentro anche un paio di alpinistoni...chessoio, Comici, CAstiglioni, Bonatti...o più recenti polivalenti ma sostanzialmente rocciatori, Mittersteiner, Dal Prà, Mannnolo, Pedeferri (così faccio contenta la redazione di Stile Alpino...:mrgreen:).

Ciàps! :-D
cialtrone

Messaggioda trek2005 » ven mag 26, 2006 1:53 am

matteo. ha scritto:
lingerie ha scritto:Immagine

scusate ma secondo voi...che accidenti ci tiene nella "borsetta" al collo?! qualche cannetta?!lo spray per l°asma?? :lol:

sciocchino.....gli occhialini da presbite per vedere bene dove mettere le maniiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :wink: :wink:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Karl » ven mag 26, 2006 9:21 am

.....ma poi, ora che ci penso, a me mi an sempre detto che la Forza Non ci vuole......che non conta nulla.......che basta usare bene i piedi.....stà a vedere che..... :roll:
Karl

Images: 4

Messaggioda Buzz » ven mag 26, 2006 9:24 am

Karl ha scritto:.....ma poi, ora che ci penso, a me mi an sempre detto che la Forza Non ci vuole......che non conta nulla.......che basta usare bene i piedi.....stà a vedere che..... :roll:

che grado fai?
Buzz

Messaggioda Karl » ven mag 26, 2006 9:50 am

...be diciamo che a me parlare strettamente di gradi non mi piace molto...(Stò cercando di prendere tempo per schivare il discorso e non dire la verità...)...ma se proprio lo devo dire...6a...se stringo i denti 6a+, oltre ci provo...non ci riesco e staffo 8) ...
Karl

Messaggioda Buzz » ven mag 26, 2006 9:58 am

Karl ha scritto:...be diciamo che a me parlare strettamente di gradi non mi piace molto...(Stò cercando di prendere tempo per schivare il discorso e non dire la verità...)...ma se proprio lo devo dire...6a...se stringo i denti 6a+, oltre ci provo...non ci riesco e staffo 8) ...

in effetti anche a me non piace parlare di gradi... che è sta storia del grado...
vabbè sei na pippa allora vatti ad allenare
Buzz

Messaggioda pf » ven mag 26, 2006 9:59 am

Manolo e Pedeferri senza muscoli????
Cialtrone, hai visto male ( fai bene, pericolosissimo concentrarsi troppo sul corpo maschile).
Manolo è muscolosissimo, e anche Pedeferri. Più di Meyer.
E poi noi abbiamo Marco Vago alias marchino, e Soldarini detto Dodo. Hanno dei tricipiti che sono cassepanche rispetto a quelli di Meyer.
L'unico davvero non muscoloso del tutto ( cioè, totalmente privo di muscoli), è Graham. Che tutti pensino abbia però delle protesi d'acciaio nelle dita e delle molle nelle articolazioni.
Due anni fa in val masino provavano lo stesso boulder Lamprecht e Graham; come vedere Tyson e Pantani fare lo stesso sport. Da allora non azzardo più nessuna opinione sul fisico ideale dello scalatore. Ricordo solo che a Yosemite tutti, ma proprio tutti, erano definiti da paura; forse le fessure le fai solo con fisici da ginnasti. Il resto, boh.
pf

Images: 19

Messaggioda Karl » ven mag 26, 2006 10:11 am

Buzz ha scritto:
Karl ha scritto:...be diciamo che a me parlare strettamente di gradi non mi piace molto...(Stò cercando di prendere tempo per schivare il discorso e non dire la verità...)...ma se proprio lo devo dire...6a...se stringo i denti 6a+, oltre ci provo...non ci riesco e staffo 8) ...

in effetti anche a me non piace parlare di gradi... che è sta storia del grado...
vabbè sei na pippa allora vatti ad allenare

...OK, ascoltami bene: Ho studiato bene la situazione, ho ritrovato la tabella degli allenamenti di Tyson, eseguendo gli esercizzi di Rambo alternati agli allungamenti di Roco Siffredi, data ed applicata una dieta a base di TNT, nitroglicerina, SpinaciDiBraccioDiFerro e la marmellata di mia Nonna...dovrei diventare più forte di ALAIN ROBERT.....diciamo.....nel 2715 8O
Karl

Messaggioda Buzz » ven mag 26, 2006 10:13 am

vai,
chi ben comincia è a metà dell'opera.
Buzz

Messaggioda cialtrone » ven mag 26, 2006 10:17 am

pf ha scritto:Manolo e Pedeferri senza muscoli????.
A FP. Si parla va di body builders.
E, permettimi, tra un bicipite di un body, e quello di Pedeferri ci passa la stessa differenza che c'è tra un maiale ed un gatto, in termini di dimensioni.
Lo so anche io che Pedeferri è "muscoloso". Pure tu lo sei, chevvordì...E pure tutti gli altri che ho citato: anche il povero Brenna, va là!
Se mi parli di Hirajama, o di qualche spagnolo, oppure del nostrano Gnerro, te capisco, su dai...non fare il pignolo oltremodo :-D

Non è un caso che quando si vada in giro ed appaia il tuo amico Marchino, si pensi a Big Gim, ma non altrettanto quando si vede Scarian...

E, a fare proprio i pignuoli, perchè non insisti su Crespi, e Moroni?

Ciao neh?
cialtrone

Messaggioda Titanium » ven mag 26, 2006 10:39 am

cialtrone ha scritto:
pf ha scritto:Manolo e Pedeferri senza muscoli????.
A FP. Si parla va di body builders.
E, permettimi, tra un bicipite di un body, e quello di Pedeferri ci passa la stessa differenza che c'è tra un maiale ed un gatto, in termini di dimensioni.
Lo so anche io che Pedeferri è "muscoloso". Pure tu lo sei, chevvordì...E pure tutti gli altri che ho citato: anche il povero Brenna, va là!
Se mi parli di Hirajama, o di qualche spagnolo, oppure del nostrano Gnerro, te capisco, su dai...non fare il pignolo oltremodo :-D

Non è un caso che quando si vada in giro ed appaia il tuo amico Marchino, si pensi a Big Gim, ma non altrettanto quando si vede Scarian...

E, a fare proprio i pignuoli, perchè non insisti su Crespi, e Moroni?

Ciao neh?

Veramente si parlava di come tu avessi potuto mischiare personaggi importanti ma non epocali con una rivoluzione in materia falesistico-arrampicatoria come il gattaccio... Ora non tergiversare fingendoti omofiliaco...

:arrow: 8O :roll: :D
Immagine
Titanium

Images: 20

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General