da mandrake » ven ott 15, 2004 11:39 am
da giannimiao » ven ott 15, 2004 11:44 am
mandrake ha scritto:ciao a tutti
che vie consigliereste alla rocca sbarua?
sia di livello medio facile
e sia di livello medio alto
grazie
da Davide62 » ven ott 15, 2004 11:56 am
da rocco » ven ott 15, 2004 13:14 pm
da mandrake » ven ott 15, 2004 14:46 pm
rocco ha scritto:Spigolo Centrale, a sx delle Placche Gialle (6b), con uscita per la fessura del Belvedere (6b/c).
Motti-Grassi al torrione Grigio (6c circa).
Voyage selon les classiques, a dx della Gervasutti (6b+).
Spigolo Bianciotto (6a)
Se, come mi pare di aver letto o sentito, hanno richiodato il Torrione del Bimbo, merita farci un giro.
da berni » ven ott 15, 2004 15:39 pm
da geko - luca » ven ott 15, 2004 20:55 pm
mandrake ha scritto:rocco ha scritto:Spigolo Centrale, a sx delle Placche Gialle (6b), con uscita per la fessura del Belvedere (6b/c).
Motti-Grassi al torrione Grigio (6c circa).
Voyage selon les classiques, a dx della Gervasutti (6b+).
Spigolo Bianciotto (6a)
Se, come mi pare di aver letto o sentito, hanno richiodato il Torrione del Bimbo, merita farci un giro.
Grazie mille!
ho sentito dire che c'è anche un concatenamento molto lungo da fare
ne sapete niente?
In genere devo portare friend anche grossi?
come è il criterio di chiodatura?
da lorenz76 » sab ott 16, 2004 9:50 am
da Antille » mer ott 20, 2004 17:45 pm
da Antille » mer ott 20, 2004 17:45 pm
da Davide62 » mer ott 20, 2004 18:14 pm
Antille ha scritto:Salve, come vie di iniziazione ce nè una "la cresta degli... "boh!facile facile e ben chiodata, si trova oltrpassata tutta la falesia all'estrema destra sotto il sentiero principale, ma non ricordo molto, sono stato un po' di tempo fa...
![]()
Mi raccomando non alloggiare all'agriturismo sulla destra prima di arrivare al sentiero per salire al rifugio, è quello con terrazza panoramica... LA SERA SIAMO STATI ACCOLTI (!) CON POLLO ARROSTO RISCALDATO DEL GIORNO PRIMA E MINESTRONE VECCHIO DI UN MESE!!! IL PROBLEMA è CHE I GESTORI MANGIAVAN LASAGNE FRESCHE ED ARISTA CON PATATE!!!CI SIAMO ALMENTATI DEL FATTO E... IL GESTORE UBRIACO CI ASSALITO INSULTANDOCI E CERCANDO DI MENARCI, CE NE SIAMO ANDATI A METà CENA....!!!
Dormendo poi a pinerolo in albergo ed il giorno dopo al rifugio Melano dove i gestori sono persone squisite e affabili!!!
![]()
Occhio, non tutto cio' che luccica è oro... e nemmeno spit!
da geko - luca » ven ott 22, 2004 20:51 pm
Antille ha scritto:Salve, come vie di iniziazione ce nè una "la cresta degli... "boh!facile facile e ben chiodata, si trova oltrpassata tutta la falesia all'estrema destra sotto il sentiero principale, ma non ricordo molto, sono stato un po' di tempo fa...
![]()
Mi raccomando non alloggiare all'agriturismo sulla destra prima di arrivare al sentiero per salire al rifugio, è quello con terrazza panoramica... LA SERA SIAMO STATI ACCOLTI (!) CON POLLO ARROSTO RISCALDATO DEL GIORNO PRIMA E MINESTRONE VECCHIO DI UN MESE!!! IL PROBLEMA è CHE I GESTORI MANGIAVAN LASAGNE FRESCHE ED ARISTA CON PATATE!!!CI SIAMO ALMENTATI DEL FATTO E... IL GESTORE UBRIACO CI ASSALITO INSULTANDOCI E CERCANDO DI MENARCI, CE NE SIAMO ANDATI A METà CENA....!!!
Dormendo poi a pinerolo in albergo ed il giorno dopo al rifugio Melano dove i gestori sono persone squisite e affabili!!!
![]()
Occhio, non tutto cio' che luccica è oro... e nemmeno spit!
da Il Fabio » lun mag 22, 2006 16:58 pm
![]()
![]()
da geko - luca » lun mag 22, 2006 19:54 pm
da Lorenz » mar mag 23, 2006 11:37 am
Davide62 ha scritto:Medio-facile ci sono anche la Rivero e la Cinquetti, nonchè la Gervasutti![]()
Un pò più difficile c'è Bon Ton, più lunga e analoga La mandibola.
da cialtrone » mar mag 23, 2006 12:26 pm
Quello a destra mi sembra messo malino...Lorenz ha scritto:Molto bella anche Bon Ton fatta subito dopo....
Certo alla fine l'allievo era bello provato
![]()
![]()
Lorenz
da Il Fabio » gio mag 25, 2006 12:14 pm
Lorenz ha scritto:Certo alla fine l'allievo era bello provato
![]()
![]()
Lorenz
da Lorenz » gio mag 25, 2006 12:44 pm
Il Fabio ha scritto:A Lorè', ho cambiato idea, meglio andare con un istruttore senza macchina fotografica...![]()
![]()
da Il Fabio » gio mag 25, 2006 12:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.