da AlbertAgort » dom mag 07, 2006 23:58 pm
da OmSalvarek » lun mag 08, 2006 13:23 pm
da AlbertAgort » lun mag 08, 2006 13:31 pm
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:37 pm
da calabrones » lun mag 08, 2006 15:07 pm
AlbertAgort ha scritto:a volte ci vado....in effetti li il problema si presenta solo ai polpacci, comunque molto meno.
In salita , almeno per i primi 400m, non mi manca il fiato ma è proprio il dolore alle gambe che mi impedisce di salire più velocemente.
Ma estu da riva?
da Fabrizio Righetti » lun mag 08, 2006 15:19 pm
da calabrones » lun mag 08, 2006 15:34 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao, penso proprio che la causa vada ricercata nell'allenamento. Da quello che dici è un dolore muscolare ed i muscoli fan male quando li stressi, come ha detto Roberto vedrai che con più allenamento il dolore scomparirà. di solito in salita il quadricipite femorale (la coscia) è uno dei classici muscoli che poi ti fa male.
Fabrizio
da Roberto » lun mag 08, 2006 15:45 pm
da AlbertAgort » mar mag 09, 2006 12:00 pm
calabrones ha scritto:
1) Parti molto piano, molto piu' di quello ke ti permette il fiato, in modo che il sangue incominci a girare, prima che il muscolo sia iper compresso...
da calabrones » mar mag 09, 2006 12:06 pm
AlbertAgort ha scritto:calabrones ha scritto:
1) Parti molto piano, molto piu' di quello ke ti permette il fiato, in modo che il sangue incominci a girare, prima che il muscolo sia iper compresso...
direi che la chiave sta qui..
da AlbertAgort » dom mag 21, 2006 10:56 am
da Buzz » dom mag 21, 2006 22:45 pm
AlbertAgort ha scritto:Diciamo che è un prblema che ho sempre avuto. Ma vorrei anche capirci un pò di più.
Per i primi 400 metri di dislivello ho sempre male ai muscoli dei polpacci e al tricipite femorale (quello davanti insomma).
da AlbertAgort » dom mag 21, 2006 23:02 pm
Buzz ha scritto:tutti hanno un quadricipite femorale (quello davanti insomma)...
il fatto che tu abbia un tricipite certamente influisce negativamente sulla tua prestazione
mi metterei il cuore in pace, fossi in te.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.