Luca A. ha scritto:Con tutta la stima per il buon Anghileri, sono titubante perché i prezzi di questi zaini Ande sono molto bassi e non so se posso fidarmi.
...con tutto il mio rispetto mi sento di dire una sola cosa,
"..non sempre i prezzi alti sono sinonimo di qualità; come del resto, non sempre i prezzi bassi significano bassa qualità"
ognuno poi la vede come crede ed in base alle proprie opinioni,
io son sempre stato dell'idea che qualsiasi sia l'acquisto o la cifra spesa l'importante è che si paghi il giusto, insomma l'effettivo costo del prodotto e non di più, moooolto di più....come troppo spesso, anzi quasi sempre avviene.
In Ande si ragiona così (giusto o sbagliato che sia!)...
Caro Luca, se avessi visto un prezzo più alto avresti dubitato?
Se sì, mi fai solo un gran piacere...
domani mattina alziamo tutti i listini di vendita così la smettiamo di farci ogni giorno un "culo quadro" per cercare di seguire le nostre idee.
A parte gli scherzi, qualche tempo fa era uscito un messaggio di uno zaino Ande che somiigliava tanto ad uno di un'altra marca mooolto più importante, conosciuta e soprattutto...costosa.
Bene, da ricerche effettuate a posteriori ho scoperto che gli zaini sono praticamente gli stessi,
solo che uno costa quasi la metà dell'altro!!!
ultimo ma non ultimo,
personalmente lo zaino Avant l'ho utilizzato poco perchè non sono avvezzo a zaini dai grossi litraggi
ma soprattutto fatico ad abbandonare il mio bel Nord-Est 32 che ormai da più di 8 anni mi accompagna nelle gite...
pensa che 8 anni fa costava e costa tuttora poco ma non mi abbandona mai!!!
ciao
Marco
(se hai necessità, scrivimi in privato x piacere)