ma perché vuoi uomini...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » lun mag 08, 2006 23:43 pm

Danielrock ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Micol ha scritto:Pacconaro!!

Carlo78 ha scritto:Ecco su questo non posso contraddirti :lol:

Senti, tu chi ti dà il pacco ce l'hai già.
Quindi non ti potevo dare il mio.
:lol: sempre più imbecille lo so.

Comunque sei stata troppo poco a Modena e io in quei giorni ho avuto 1000 cose da fare. MILLE!
Davvero impossibile. :wink:

Ma ci rifaremo.

:idea: 8O

ecco che saltano fuori gli altarini!!!

........ Stiefin .... datti da fare che ci hai la concorrenza adesso !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Macché altarini :lol:

Avrei incontrato per una birra sia lei che il suo fornitore di pacco.
Ma non sono riuscito a liberarmi da una cena infinita.
E lei è stata così impegnata con le sue operazioni postali che mi ha chiamato troppo tardi.

:P
BBB

Images: 132

Re: ma perché vuoi uomini...

Messaggioda c.caio » mar mag 09, 2006 0:59 am

Micol ha scritto:...a volte siete così stupidi?!?!?! E anche un pò stronzi?!?!

Allora, ho mandato parecchie mail per chiedere lo scambio di link con vari siti riguardanti la montagna, firmandomi con il mio nome e se nza specificare il mio sesso.

Poche risposte.

Ho rimandato la mail, alle stesse persone, specificando che ero LA webmaster del sito che proponevo lo scambio di link. Mi hanno risposto quasi tutti.

Ma perché non potete essere gentili con tutti?!?!?!

... nello specifico non discuto, ma in questi ultimi tempi ho scoperto (magari troppo tardi) che le donne possono essere molto piu' stronze e cattive degli uomini...
:cry:
c.caio

Images: 33

Messaggioda trek2005 » mar mag 09, 2006 2:43 am

c.caio ha scritto:

Allora, ho mandato parecchie mail per chiedere lo scambio di link con vari siti riguardanti la montagna, firmandomi con il mio nome e se nza specificare il mio sesso.

Poche risposte.

Ho rimandato la mail, alle stesse persone, specificando che ero LA webmaster del sito che proponevo lo scambio di link. Mi hanno risposto quasi tutti.

... nello specifico non discuto, ma in questi ultimi tempi ho scoperto (magari troppo tardi) che le donne possono essere molto piu' stronze e cattive degli uomini...

Mollato??? :cry: :cry:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Val Ter » mar mag 09, 2006 9:00 am

Di solito se ricevo una mail che mi interessa rispondo, indipendentemente dal sesso del mittente.

La prima volta ti hanno risposto solo quelli a cui interessava lo scambio di link, o comunque quelli che volevano farti sapere che no, grazie, non interessa.

La seconda volta ti hanno risposto un po' tutti perche' si sono resi conto di avere a che fare con una donna, anche se di te non sapevano nulla (se sei bella, brutta, disponibile o meno etc etc...)

Ti chiedi perche' e' cosi', beh non lo so ma che sia cosi' e' un dato di fatto.

Tra uomini generalmente ci si ignora, mentre a una donna si presta piu' attenzione.

Gli uomini hanno dei codici di comportamento non scritti molto piu' limitanti e soprattutto stereotipati delle donne, che invece sono piu' spontanee.

A parte queste considerazioni benvenuta nel mondo degli uomini, anche se la tua permanenza e' durata poco.

Valter
Val Ter

Images: 67

Messaggioda dags1972 » mar mag 09, 2006 9:37 am

Roberto ha scritto:Io rispondo sempre alle mail ..... però mi piace Paolo Marchiori :lol:

tu rispondi sempre...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda foppafra » mar mag 09, 2006 9:57 am

Poche risposte.

Purtroppo gli ormoni ci fanno anche di questi scherzi..... :roll:
Non vedo una soluzione... secondo me è nel DNA

PS: ti servono ancora link?

Salut!
foppafra

Messaggioda bummi » mar mag 09, 2006 10:03 am

Poche risposte.

A me non l'hai mandato, e se anche l'avessi fatto sicuramente non ti ho risposto nè quando ti sei firmata come "Il" nè quando lo hai fatto come "La".
In poche parole a me di scambiare link nun me ne può fregà de meno... :lol:
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Pantuflo » mar mag 09, 2006 10:09 am

Val Ter ha scritto:Di solito se ricevo una mail che mi interessa rispondo, indipendentemente dal sesso del mittente.

La prima volta ti hanno risposto solo quelli a cui interessava lo scambio di link, o comunque quelli che volevano farti sapere che no, grazie, non interessa.

La seconda volta ti hanno risposto un po' tutti perche' si sono resi conto di avere a che fare con una donna, anche se di te non sapevano nulla (se sei bella, brutta, disponibile o meno etc etc...)

Ti chiedi perche' e' cosi', beh non lo so ma che sia cosi' e' un dato di fatto.

Tra uomini generalmente ci si ignora, mentre a una donna si presta piu' attenzione.

Gli uomini hanno dei codici di comportamento non scritti molto piu' limitanti e soprattutto stereotipati delle donne, che invece sono piu' spontanee.

A parte queste considerazioni benvenuta nel mondo degli uomini, anche se la tua permanenza e' durata poco.

Valter

secondo me ti hanno risposto solo perche' vedendo che sei una donna per loro non rappresenti una minaccia.

mi spiego:
di solito la donna viene vista come essere incapace, dal guidare la macchina, al giocare a pallone... tra questi si mette anche la padronanza dei mezzi tecnologici.
Quindi secondo me non ritenondoti un "pericolo" per il loro dominio digitale ti hanno risposto subito, come per dire "vediamo adesso che riesci a fare".

.......

boh, me so' perso pure io...

vabbe' ciao

ps
tornando sul discorso guida, gli stereotipi non hannno mica tutti i torti eh! :wink:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Fokozzone » mar mag 09, 2006 10:14 am

C' è l' altra faccia della medaglia: perché le donne esercitano (o cercano di esercitare) il loro fascino seduttivo per ottenere favori?
Quando le donne smetteranno questo atteggiamento, anche gli uomini si relazioneranno con la persona e non solo con la femmina (mai :lol: ).

Io tratto malissimo le donne che fanno le moine per essere considerate, come segno di rispetto per la loro intelligenza.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda c.caio » mar mag 09, 2006 10:24 am

trek2005 ha scritto:
c.caio ha scritto:

Poche risposte.

Mollato??? :cry: :cry:

...mollato o non mollato c'entra nulla, fa parte dell'esercizio del libero arbitrio e ci sta tutto, io mi riferisco alla ridda di cattiverie, pettegolezzi, fandonie, veleni e clamorose bugie raccontate da altre persone "vicine" e di pubblico esclusivamente femminile.
c.caio

Images: 33

Messaggioda BBB » mar mag 09, 2006 10:51 am

Pantuflo ha scritto:secondo me ti hanno risposto solo perche' vedendo che sei una donna per loro non rappresenti una minaccia.

Ma non può essere semplicemente che i ferormoni viaggiano attraverso la rete?
BBB

Messaggioda cozza » mar mag 09, 2006 11:52 am

É difficile districarsi...

In riunione di lavoro, ambiente poco familiare. Al tavolo ci sono quasi solo uomini, e stanno nelle posizioni ?chiave? (professionalmente parlando). Nessuno particolarmente affascinante (dal mio soggettivissimo punto di vista, ovviamente), tutti seri.
Sono un po' tesa e mi sento sotto esame. La sensazione sottocutanea è "aspettano che inciampi..." mi comporto nella maniera più irreprensibile possibile e cerco di dare il meglio, che però fa fatica a venir fuori. Sono rigida, sento di dover dimenticare di esser donna e nello stesso tempo di dover reprimere ogni manifestazione di aggressività (scatenerebbe la competizione).
Mi accorgo di guardare le altre poche donne con occhio ipercritico ("questa fa la f**a per ammorbidirseli", "questa dovrebbe prendere più piripicchio", e loro cosa penseranno?)
L'imperativo diventa dimostrar loro che "pur essendo donna" (sic) sono brava quanto loro. Anzi, magari un po' di più.
Brutta situazione, viziata da pregiudizi culturali antichi che la ragione non sempre riesce ad abbattere, pur con la migliore volontà.

In riunione di lavoro, ambiente poco familiare ma disteso. Al tavolo quasi tutti uomini, sempre in posizione chiave. Uno in particolare mi alza l'ormone a mille.
Parto rigida e man mano mi sciolgo, mentre parlo sento che "lui" mi guarda con interesse (crede sinceramente che si tratti di pura attenzione professionale, ma sta fiutando anche lui, e me ne sono accorta). Funziona, ritrovo la mia spontaneità e do il meglio, sotto l'effetto dei neurotrasmettitori che si sono attaccati tutti quanti ai miei bei recettori dopaminergici (effetto ?cocaina?). Le altre donne manco le vedo (tanto non le conosco). Faccio buona impressione su tutti, mi gaso e credo di essere un fenomeno. Certo, sono brava, ma davvero devo molto al mio sistema endocrino, che ha messo in campo tutte le forze per acchiappare la preda.
Non c?è niente da fare, quando tira tira, e tutto funziona meglio. Bel gioco vivere, così.

In riunione di lavoro, uomini e donne, responsabilità distribuite tra i sessi. Ci conosciamo più o meno tutti.
Sono seria e concentrata, mi sento abbastanza a mio agio ma so che ci sono differenze di prospettiva abbastanza nette tra ?la visione al maschile? e quella al femminile. Finisce quasi sempre che si creano degli schieramenti (anche se siamo allegri e distesi) con gli uomini da una parte e le donne dall?altra. Gli uomini spesso pragmatici e poco flessibili, ?con le punte in fuori? e le donne che cercano pratiche soluzioni che facciano il minor danno possibile. Qui il sesso non conta un fico, ma evidentemente la chimica del maschio e della femmina lavora per obiettivi differenti: fare la guerra o fare i bambini. Mica poca roba.

In riunione di lavoro, solo donne. Non ci si conosce ma si lavora per un obiettivo comune..
Dopo essersi fiutate un po? con qualche domanda stupida (le fanno anche gli uomini, ma spesso non stanno attenti alle risposte, che sono invece assai rivelatrici del carattere), ci si sintonizza. Niente pippe, niente competizioni, si lavora in armonia, si ride parecchio, si conseguono risultati e si riesce a finire in tempo per un aperitivo.
E? la logica della tribù delle donne: il gruppo protegge e rasserena.

In riunione di lavoro, maschi e femmine più o meno in pari numero. Non ci si conosce. Tra i maschi almeno una ?preda pappabile?, tra le femmine almeno una ?virago?.
Comincio rigida e pian piano mi incazzo. I maschi non sembrano minimamente interessati al mio lavoro, sono tutti persi, ?lui? per primo, tra le tette della virago (che ha messo una camicetta dallo scollo pittosto approfondito). Lei è anche molto intelligente, e certamente spietata. Mi sorride con commiserazione, aggiunge le virgole al mio lavoro e si becca un sacco di complimenti. Non che alla fine la mia bravura non sia riconosciuta (forse qualcosa avevano ascoltato), ma mi sento molto brutto anatroccolo. La odio. Vorrei che almeno fosse stupida.

In treno. Ho il biglietto sbagliato, ma non ho contanti; il treno è in ritardo, ma devo assolutamente arrivare a prendere l?ultima coincidenza. Sono vestita in giacca e pantaloni.
Mi rivolgo al controllore (maschio) cercando di essere gentile e determinata mentre espongo il mio caso, ma probabilmente ho su la faccia sbagliata. Il controllore mi guarda attraverso, è scocciato perché evidentemente oggi sono la cinquecentesima persona a rompergli le palle (?ma guarda queste che si vestono da uomini, dovrebbero prenderne di più...? mormora il suo neurone sciovinista, retrogrado e frustrato), il POS non funziona da stamattina, dovevo fare il biglietto con maggiore anticipo, mi può solo fare la multa, se il treno è in ritardo non è colpa sua e della mia coincidenza proprio se ne impippa.

In treno. Ho il biglietto sbagliato, ma non ho contanti; il treno è in ritardo, ma devo assolutamente arrivare a prendere l?ultima coincidenza. Sono vestita in gonna, camicetta e tacchi a spillo.
Mi rivolgo al controllore (maschio) cercando di essere gentile e determinata mentre espongo il mio caso, ma lui mi guarda senza ascoltarmi, con la stessa attenzione che un bambino goloso dedica al barattolo della nutella: si è mai sentito che la nutella parli? e comunque non importa quello che dice, l?importante è il sapore che ha. Nessun problema: non ho contanti? prova dieci volte a rianimare il POS, nonostante gli scossoni del treno e le persone che passando lo scavalcano. Lui sorride serafico e alla fine si arrende: ?beh, ci abbiamo provato. Se non avesse la coincidenza le direi che l?aspetto alla stazione di arrivo, tanto è la destinazione finale di questo treno, così lei va a fare un bancomat e poi torna a pagare (?)... Lasciamo stare cosi. Ah, aspetti che telefono per vedere se anche l?altro treno fosse in ritardo... [...] ... no, mi spiace. Ma se è proprio l?ultima coincidenza lei può andare al serviuzio clienti e spiegare la situazione, vedrà che una soluzione gliela trovano.? In arrivo alla stazione vado al servizio clienti (che evidentemente era stato preallertato dal gentile controllore), mi fanno accomodare senza dire né ah e né bah, mi chiamano un taxi e tanti saluti. Il taxi ovviamente è pagato da Trenitalia.
Nota: il servizio taxi sull?ultima coincidenza è previsto, solo che spesso nessuno te lo dice...
Ora, non dico che questo sia giusto, il controllore deve essere decisamente più imparziale, ma siamo sempre lì: quando tira tira. E non sono gnocca, sono solo femmina.

La zucca ci serve a rendere vivibile il mondo per tutti, belli brutti, maschi, femmine, ricchi e poveri.

Magari per evitare situazioni come questa:
La mia amica, laureata in geologia e molto carina, si presenta per un colloquio in una ditta del trevigiano. L?intervistatore la guarda, un po? stupito di avere davanti una femmina:
Lui: ?...scusi, ma noi cerchiamo un geologo...?
Lei: ?E io sono un geologo...? fa lei tra il seccato e lo stercofatto per l?affermazione precedente.
Lui: ?No, intendo dire un geologo...uomo!?
Lei: ?Perché, un geologo donna non vi va bene?? Ora si sta alterando.
Lui: ?Cerchi di capire, qui i dipendenti sono tutti uomini, un geologo donna rappresenterebbe un, ehm, elemento di distrazione...?
Lei: ?Ah, ho capito. Arrivederci.?

Ma certo non va bene nemmeno quando lui, che mi desidera molto e che mi ha addirittura chiesto di sposarlo, di fronte ai miei rifiuti, per tranquillizzarmi mi dice: ?Guarda che io so essere molto dolce, lo so che le donne hanno bisogno di dolcezza... e anche sessualmente, voglio dire, posso renderti molto felice. So benissimo che l?erezione non è fondamentale in un un rapporto sessuale...?
E questo è il prodotto perverso e aberrante di una rivoluzione culturale che ha portato sì enormi miglioramenti per le donne a livello sociale (non si discute nemmeno), ma è ancora lontana dall?aver trovato un suo equilibrio.

Facciamo la strada insieme?
:D
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda bummi » mar mag 09, 2006 12:00 pm

cozza ha scritto:...
Ma certo non va bene nemmeno quando lui, che mi desidera molto e che mi ha addirittura chiesto di sposarlo, di fronte ai miei rifiuti, per tranquillizzarmi mi dice: ?Guarda che io so essere molto dolce, lo so che le donne hanno bisogno di dolcezza... e anche sessualmente, voglio dire, posso renderti molto felice. So benissimo che l?erezione non è fondamentale in un un rapporto sessuale...? ...

Scusa ma tu con uno così sei arrivato addirittura ad un grado di intimità tale per cui lui si è sentito di poterti chiedere di sposarlo?
Sono allibito... 8O
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda BBB » mar mag 09, 2006 12:11 pm

So benissimo che l?erezione non è fondamentale in un un rapporto sessuale...?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è veramente bella.

Magari andava in giro con una bottiglia di birra Fischer in cintura. Sempre pronta a ogni incidente del genere. :roll:
BBB

Messaggioda grip » mar mag 09, 2006 13:59 pm

A ME MICOL non l'hai mai chiesto.......aspetto un tuo cenno :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda Spider » mar mag 09, 2006 14:05 pm

Payns ha scritto:Perchè tira più un pelo di f@@a che un parco di buoi....ecco perchè! :roll:

...PARCO di buoi :?: :!: :?: :!: :?: :?: :?: 8O :roll:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Payns » mar mag 09, 2006 14:32 pm

Spider ha scritto:...PARCO di buoi

Versione piemontese. 8)
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda Micol » mar mag 09, 2006 14:47 pm

grip ha scritto:A ME MICOL non l'hai mai chiesto.......aspetto un tuo cenno :wink:

ti ho mandato una mail al risuolatore.... :wink: :wink: :lol:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda grip » mar mag 09, 2006 15:01 pm

Micol ha scritto:
grip ha scritto:A ME MICOL non l'hai mai chiesto.......aspetto un tuo cenno :wink:

DAVVERO??????????
8O

ORA VADO DI SOPRA E LICENZIO QUALCUNO :twisted: :twisted:

rimedio in settimana (ora chiamo il mio webmaster), :wink:
Porgo le mie piu' sentite scuse per l'accaduto :oops: :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda ACON » mar mag 09, 2006 15:26 pm

grip ha scritto:
Micol ha scritto:

DAVVERO??????????
8O

ORA VADO DI SOPRA E LICENZIO QUALCUNO :twisted: :twisted:

rimedio in settimana (ora chiamo il mio webmaster), :wink:
Porgo le mie piu' sentite scuse per l'accaduto :oops: :wink:

Giuda in confronto a te era un dilettante :roll: :roll: :roll:

CVD 8)

:lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
ACON

Images: 55

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà