"L'ORGIA BIANCA" Powder Tour 2005 2006.

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda scienziato » mar apr 04, 2006 12:19 pm

ciao mamo

io ci sarei molto volentieri....osso invece vuole andare alla gara di friraiser...vedo se riesciamo ad incastrare le cose....il tuo giro è troppppo bello!!!
scienziato

Images: 23

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar apr 04, 2006 17:23 pm

scienziato ha scritto:ehi doc, non è che mi porti a consocere qualche bel secret spot in vallèè??? prometto che sto zitto e non ne parlo con nessuno....e ovviamente ripago il disturbo con del buon vino!

arrivo su venerdì mattina o sera...dormo a courma con alcuni asstanati emiliano romagnoli e una pro ammerigana....mi piacerebbe fare finalmente la sua conoscenza

distinti saluti

il suo devotissimo

scienziato
MI PRENDI DAVVERO NELL'UNICO STRIMINZITO FINE SETTIMANA DELLA STAGIONE. SALGO SABATO MATTINA E DOMENICA SUL PRESTO TORNO. PER GLI SPOT SECRET IN VALLEE, NON SOTTOVALUTARE IL MITICO "PONTE BIANCO" DAL 22 APRILE AL 1 MAGGIO! A PRESTO, DOC. E POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

SEMPRE POWDER

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun apr 10, 2006 13:27 pm

STO FACENDO PROPRIO I FIORETTI DI QUARESIMA! SETTIMANA SANTA AL LAVORO! MA SONO BASTATI SOLO DUE GIORNI PER SCIARE ANCORA IN....POOOOOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

UOVO ANCORA BIANCO!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar apr 18, 2006 10:47 am

SORPRESA GRADITA, VOLUTA, MERITATA! DOPO LA SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE, ALLA MONTEROSASKIRIDER DOVE HO RIVISTO CON PIACERE TANTI FORUMISTI, LA METEO HA REGALATO ANCORA UN BEL UOVO BIANCO. ANCORA POWDER! BIANCHE GIORNATE A PILA E LATHUILE. GLI OSPEDALI HANNO COMINCIATO A CHIUDERE, MA LATHUILE, COURMA, CERVINIA SONO ANCORA ZEPPE DI AMMALATI. LA POWDERITE QUEST'ANNO SEMBRA INGUARIBILE ......! LA CLINICA PER ECCELENZA PRESSO LE FUNIVIE MONTE BIANCO GARANTIRA' ANCORA PER MOLTO, TERAPIE E MEDICINE DI GRANDE SUCCESSO! DAL 22 APRILE AL PRIMO MAGGIO L'UGOLA E' ANCORA PRONTA: PPPPPOOOOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda ride the dreams » mar apr 18, 2006 12:07 pm

La clinica per eccellenza presso le funivie del monte bianco ha garantito una pasqua e pasquetta da urlo! Toula e vallée blanche da favola! E caro Doc non dimentichiamoci della clinica dell'aiguille de midi...
ride the dreams

Images: 1

vada per le cliniche francesi.

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar apr 18, 2006 13:33 pm

CONFERMO! RESTA LA TERAPIA PER ECCELLENZA LA ZONA DEL MONTE BIANCO. IERI, UNO DEI MIEI PAZIENTI PREFERITI...UN CERTO ROBMONTI.....SI E' CURATO AL REPARTO PERIADES!!!!!!!!!! E' SANO COME UN PESCE!!!! E POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
DOCTOR POWDER

WEEK END LUNGO.

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven apr 21, 2006 12:36 pm

WEEEEEEEK EEEEEEEEEND LUNGOOOOOOOOOO! 10 GIORNI DI ORGIA BIANCA. A PRESTO, E....AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAA! E POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!*doc*
DOCTOR POWDER

Messaggioda bianconiglio » ven apr 21, 2006 15:12 pm

saremo a tua completa disposizione dal 29 al 1°...attendo notizie e buona powder per i prossimi giorni...a presto
...mentre sognante sei perso nella powder del giorno prima, qualcuno ti chiederà se sei in terra o no...universo, mente e corpo...una fresca e polverosa unione
bianconiglio

Images: 2

10 GIORNI STUPENDI!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar mag 02, 2006 12:38 pm

DOPO DIECI GIORNI STUPENDI SUL BIANCO, LA VOGLIA DI SCIARE AUMENTA SEMPRE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! E POOOOOWDEEERRRRRRR!!!!!!!!! *doc*
DOCTOR POWDER

PRIME RISALITE...UGGIOSE.....

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun mag 08, 2006 16:02 pm

DOPO IL FRESCHINO DI FINE APRILE, LO SCORSO WE E' STATO DEGNO DELLA STAGIONE. SABATO SALITI VERSO IL PICCOLO S.BERNARDO SOTTO UNA BELLA PIOGGIA FINO A CIRCA 2000 M. POI DAL BELVEDERE RISCESI VERSO LA THUILE TRA UN PO DI POWDER E TANTA NEBBIA. LA SPANNA DI SABATO NOTTE HA RESO... "COLLOSA" LA DOMENICA. BELLE CURVE IN CIMA AL COUIS DI PILA, SOTTO ....SCARPONI STRETTI ALTRIMENTI SI VENIVA SBALZATI FUORI. MEGLIO PIU' SOTTO ANCORA DOVE SENZA "NUOVA POWDER" LA SCIVOLATA E' STATA ANCORA DISCRETA. SCI TOLTI A 5 MINUTI DALL'AUTO. E' TEMPO DI QUOTE PIU' ALTE! AVANTI TUTTAAAAAAA!!! POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR*doc*
DOCTOR POWDER

Re: PRIME RISALITE...UGGIOSE.....

Messaggioda _Uli » lun mag 08, 2006 16:10 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:DOPO IL FRESCHINO DI FINE APRILE, LO SCORSO WE E' STATO DEGNO DELLA STAGIONE. SABATO SALITI VERSO IL PICCOLO S.BERNARDO SOTTO UNA BELLA PIOGGIA FINO A CIRCA 2000 M. POI DAL BELVEDERE RISCESI VERSO LA THUILE TRA UN PO DI POWDER E TANTA NEBBIA. LA SPANNA DI SABATO NOTTE HA RESO... "COLLOSA" LA DOMENICA. BELLE CURVE IN CIMA AL COUIS DI PILA, SOTTO ....SCARPONI STRETTI ALTRIMENTI SI VENIVA SBALZATI FUORI. MEGLIO PIU' SOTTO ANCORA DOVE SENZA "NUOVA POWDER" LA SCIVOLATA E' STATA ANCORA DISCRETA. SCI TOLTI A 5 MINUTI DALL'AUTO. E' TEMPO DI QUOTE PIU' ALTE! AVANTI TUTTAAAAAAA!!! POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR*doc*

Io invece, visto il tempo e per non rovinare i bei ricordi del periodo dal 30 al 4 di maggio, mi son dato a tutt' altro sport alpino. Una giornata divertentissima da spettatore delle regine delle Alpi:

Immagine

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda whitemount » lun mag 08, 2006 17:06 pm

_Uli ha scritto:
Io invece, visto il tempo e per non rovinare i bei ricordi del periodo dal 30 al 4 di maggio, mi son dato a tutt' altro sport alpino. Una giornata divertentissima da spettatore delle regine delle Alpi:

Immagine

Saluti,

Uli

Questa se non sbaglio è la famosa battaille des reines, un vero spettacolo il superbowl del vallese, meglio ste manze a quei quarti di bue :-)
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Messaggioda xee » lun mag 08, 2006 17:11 pm

whitemount ha scritto:
_Uli ha scritto:

Immagine

Saluti,

Uli

Questa se non sbaglio è la famosa battaille des reines, un vero spettacolo il superbowl del vallese, meglio ste manze a quei quarti di bue :-)

si ma io non vedo nulla :roll: :cry:
... e non togliete le reines ai valdostani :evil: :wink:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda _Uli » lun mag 08, 2006 17:35 pm

xee ha scritto:
whitemount ha scritto:
_Uli ha scritto:

Immagine

Saluti,

Uli

si ma io non vedo nulla :roll: :cry:
... e non togliete le reines ai valdostani :evil: :wink:

Si, si, anche voi avete un campionato delle reines. Ma sempre la razza d'Herens e' ... :-) E poi, sinceramente son curioso se anche al di la' le combat des reines e' sovvenzionato dallo stato (?). Qui, alcuni ironizzando dicono, noi (inteso come vallesani) siamo come gli indiani: teniamo le vacche come qualcosa di santo.

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda verbier61 » lun mag 08, 2006 18:21 pm

con tutto il rispetto per la vallee, la finale delle reines nell'anfiteatro romano di martigny è un'esperienza mistica :twisted:
verbier61

Messaggioda xee » lun mag 08, 2006 18:25 pm

verbier61 ha scritto:con tutto il rispetto per la vallee, la finale delle reines nell'anfiteatro romano di martigny è un'esperienza mistica :twisted:

Vallo a dire alle migliaia di facce in estasi, non necessariamente cornute, presenti alla finalissima dell'arena Croix Noire (il vaccodromo), trasmessa in mondovalléevisione da tutte le locali emittenti radiotelevisive
:lol: :lol: :lol:

Al vaccodromo ci ha pure cantato Vasco Rossi, ma non c'era nemmeno la metà dell'affluenza della battaglia delle mucche :!:

Ehm, stiamo SVACCANDO il thread del DOC :wink:
xee

Messaggioda verbier61 » lun mag 08, 2006 19:06 pm

andrò in DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA, e (più che altro per farti arrivare al 1000° post), ti dirò che le reines a martigny sono come i modena city ramblers che suonano - appunto - a modena :wink: :roll: :twisted:
verbier61

Messaggioda xee » lun mag 08, 2006 19:54 pm

verbier61 ha scritto:andrò in DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA, e (più che altro per farti arrivare al 1000° post), ti dirò che le reines a martigny sono come i modena city ramblers che suonano - appunto - a modena :wink: :roll: :twisted:

Bisognerebbe organizzare una Grande Bataille Internationale!
La reina Valdotaine contro la reina del Valois :roll: 8O

Andata fuori casa, a Martigny.
Ritorno casalingo, alla Croix Noire.

Un tifo da stadio. Gli ultras di Valpelline e Champex scatenati, l'un contro l'altro armati (di campanacci)... Che flash 8O

...Ma gli arbitri chi li designa? :roll:

:arrow: 1001° :wink:
xee

Messaggioda _Uli » lun mag 08, 2006 21:23 pm

verbier61 ha scritto:con tutto il rispetto per la vallee, la finale delle reines nell'anfiteatro romano di martigny è un'esperienza mistica :twisted:

Sottoscrivo. La prossima volta domenica, 2/10/2006, in mezzo alla Foire du Valais ...

Ci vediamo, magari facendoci dopo una bella brisolee a Le Cerisier? Anche con xee?

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda verbier61 » mar mag 09, 2006 11:46 am

_Uli ha scritto:Sottoscrivo. La prossima volta domenica, 2/10/2006, in mezzo alla Foire du Valais ...

Ci vediamo, magari facendoci dopo una bella brisolee a Le Cerisier? Anche con xee?

Saluti,

Uli

stavo per segnarmi la data, ma il mio calendario dice che il 2.10.06 è un lunedì.....
verbier61

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo