da scienziato » mar apr 04, 2006 12:19 pm
da DOCTOR POWDER » mar apr 04, 2006 17:23 pm
MI PRENDI DAVVERO NELL'UNICO STRIMINZITO FINE SETTIMANA DELLA STAGIONE. SALGO SABATO MATTINA E DOMENICA SUL PRESTO TORNO. PER GLI SPOT SECRET IN VALLEE, NON SOTTOVALUTARE IL MITICO "PONTE BIANCO" DAL 22 APRILE AL 1 MAGGIO! A PRESTO, DOC. E POOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!scienziato ha scritto:ehi doc, non è che mi porti a consocere qualche bel secret spot in vallèè??? prometto che sto zitto e non ne parlo con nessuno....e ovviamente ripago il disturbo con del buon vino!
arrivo su venerdì mattina o sera...dormo a courma con alcuni asstanati emiliano romagnoli e una pro ammerigana....mi piacerebbe fare finalmente la sua conoscenza
distinti saluti
il suo devotissimo
scienziato
da DOCTOR POWDER » lun apr 10, 2006 13:27 pm
da DOCTOR POWDER » mar apr 18, 2006 10:47 am
da ride the dreams » mar apr 18, 2006 12:07 pm
da DOCTOR POWDER » mar apr 18, 2006 13:33 pm
da DOCTOR POWDER » ven apr 21, 2006 12:36 pm
da bianconiglio » ven apr 21, 2006 15:12 pm
da DOCTOR POWDER » mar mag 02, 2006 12:38 pm
da DOCTOR POWDER » lun mag 08, 2006 16:02 pm
da _Uli » lun mag 08, 2006 16:10 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:DOPO IL FRESCHINO DI FINE APRILE, LO SCORSO WE E' STATO DEGNO DELLA STAGIONE. SABATO SALITI VERSO IL PICCOLO S.BERNARDO SOTTO UNA BELLA PIOGGIA FINO A CIRCA 2000 M. POI DAL BELVEDERE RISCESI VERSO LA THUILE TRA UN PO DI POWDER E TANTA NEBBIA. LA SPANNA DI SABATO NOTTE HA RESO... "COLLOSA" LA DOMENICA. BELLE CURVE IN CIMA AL COUIS DI PILA, SOTTO ....SCARPONI STRETTI ALTRIMENTI SI VENIVA SBALZATI FUORI. MEGLIO PIU' SOTTO ANCORA DOVE SENZA "NUOVA POWDER" LA SCIVOLATA E' STATA ANCORA DISCRETA. SCI TOLTI A 5 MINUTI DALL'AUTO. E' TEMPO DI QUOTE PIU' ALTE! AVANTI TUTTAAAAAAA!!! POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR*doc*
da whitemount » lun mag 08, 2006 17:06 pm
_Uli ha scritto:
Io invece, visto il tempo e per non rovinare i bei ricordi del periodo dal 30 al 4 di maggio, mi son dato a tutt' altro sport alpino. Una giornata divertentissima da spettatore delle regine delle Alpi:
Saluti,
Uli
da xee » lun mag 08, 2006 17:11 pm
whitemount ha scritto:_Uli ha scritto:
Io invece, visto il tempo e per non rovinare i bei ricordi del periodo dal 30 al 4 di maggio, mi son dato a tutt' altro sport alpino. Una giornata divertentissima da spettatore delle regine delle Alpi:
Saluti,
Uli
Questa se non sbaglio è la famosa battaille des reines, un vero spettacolo il superbowl del vallese, meglio ste manze a quei quarti di bue
da _Uli » lun mag 08, 2006 17:35 pm
xee ha scritto:whitemount ha scritto:_Uli ha scritto:
Saluti,
Uli
Questa se non sbaglio è la famosa battaille des reines, un vero spettacolo il superbowl del vallese, meglio ste manze a quei quarti di bue
si ma io non vedo nulla![]()
![]()
... e non togliete le reines ai valdostani![]()
da verbier61 » lun mag 08, 2006 18:21 pm
da xee » lun mag 08, 2006 18:25 pm
verbier61 ha scritto:con tutto il rispetto per la vallee, la finale delle reines nell'anfiteatro romano di martigny è un'esperienza mistica
da verbier61 » lun mag 08, 2006 19:06 pm
da xee » lun mag 08, 2006 19:54 pm
verbier61 ha scritto:andrò in DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA, e (più che altro per farti arrivare al 1000° post), ti dirò che le reines a martigny sono come i modena city ramblers che suonano - appunto - a modena![]()
![]()
da _Uli » lun mag 08, 2006 21:23 pm
verbier61 ha scritto:con tutto il rispetto per la vallee, la finale delle reines nell'anfiteatro romano di martigny è un'esperienza mistica
da verbier61 » mar mag 09, 2006 11:46 am
_Uli ha scritto:Sottoscrivo. La prossima volta domenica, 2/10/2006, in mezzo alla Foire du Valais ...
Ci vediamo, magari facendoci dopo una bella brisolee a Le Cerisier? Anche con xee?
Saluti,
Uli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.