Buzz ha scritto:massimogi ha scritto:siete una banda di ultras innutili e dannosi almeno quanto il babbeo che è morto per sparare all'elefante.
Non condividere un argomento è più che legittimo, lasciarsi andare a commenti da retrogradi rincoglioniti bulli di periferia è il modo migliore per lasciare le idee sullo sfondo e far si che la notizia scompaia...
lasciando perdere poi gli inneggiamenti allo sparar in faccia a qualcuno...ù
informatevi prima, che nessuno va a uccidere elefanti a caso.
i safari sono una realtà (spesso sporca) comunque controllata e gestita dai paesi locali nell'ambito della caccia di selezione, che porta denari a quei territori (in modo che neanch'io condivido) per magari consentire la gestione dei parchi dove qualche verde ultras riconglionito che da fiato alle trombe a caso su un forum occidentale va a vedere le bestie sentendosi un naturalista perbene....
certe posizioni estremistiche, banali e da rambetti denotano solo l'idiozia di chi le esterna, mi par che andare in montagna più che aprirvi le vedute, vi danneggi il neurone per la carenza di ossigeno.
non viviamo nei libri di walt disney e oggi il numero dei selvatici deve andar d'accordo con un territorio sempre più allo sbando. Anche nei nostri parchi nazionali e sui nostri monti si spara ai selvatici in sovranumero.
Consentire a qualche nababbo di sparare ad un elefante, per quanto poco condivisibile, non altera di una virgola l'ecosistema di questo pianeta ... molto meno di quanto non lo altera ciascuno di noi ogni volta che prende la macchina per andare da roma milano o chissadove ad arrampicare in bianco. o al torino ci andate tutti a piedi vestiti di arancione....?
![]()
come avevo scritto nel primo intervento, prevedendo questo tipo di "razionalismo"
ha ben poca importanza tutto ciò
quello che conta è la condanna etica e morale per chi si diverte a giocare questo tipo di gioco
punto
quando mi scoccia doverti dare ragione....

QUOTO.......