MarcoS ha scritto:Mago del gelato ha scritto:MarcoS ha scritto:Mago del gelato ha scritto:.....
Ripeto, conta lo stile di salita, se vuoi rinviare una sola protezione per tiro avrai fatto una salita sportivamente più valida di uno che se le rinvia tutte, e renderai la via ancora più difficile di quanto era prima del "misfatto"
questa è una
C A Z Z A T A.
avere spit e non usarli NON è ASSOLUTAMENTE la stessa cosa che NON averle del tutto o averne di merda.
provare per credere.
E' vero, se sei in merda lo spit puoi sempre usarlo, ma se sei in merda veramente (rischio di volo con gravi conseguenze e non riesci a muoverti) non credo che ti possa dispiacere più di tanto. Altrimenti, se proprio non ce la fai a sopportare la vista delle placchette, vai scalare dove non ci sono.
senti, gelataio....
fammi capire: che c***o di risposta è questa?
sbaglio o si parlava della differenza di "prestazione" tra saltare protezioni esistenti a prova di bomba oppure non averne del tutto?
e quindi, bocia, lo capisci quello che dici o no?
...a sentire sti discorsi pare quasi che hai imparato ad arrampicare al CEPU per corrispondenza, c***o!
Veramente si parlava del fatto di non fare una via solo perchè è stata richiodata a spit. E ho detto la mia, cioè che io non lo farei perchè a me piace muovermi sulla roccia, non compiere una grande impresa a tutti i costi. Ma fate pure quel che volete, non me la prenderò di certo, non capisco perchè ti scaldi. E il bisogno di offendere non lo vedo proprio.