Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmmerda

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda s » mer apr 26, 2006 14:27 pm

secondo me i fischi alla moratti sono sacrosanti per tutti i motivi portati da cialtrone, ma sono comunque un errore dei più tipici: cadere nella trappola di una provocazione.

niente di grave, voglio dire. di queste tattichette politico mediatiche me ne sbatto, e anch'io forse l'avrei fischiata tre volte: una perché è una stronza; la seconda perché sfila solo quest'anno che è candidata; la terza perché usa il padre come "scudo umano" e arma politica (magari poi, arrivata a casa l'ha rimesso nello sgabuzzino in attesa che arrivasse la badante).

mi sarei tolto tre soddisfazioni con un errore. che comunque, dear cialtrone, rimane un errore. pazienza.

s
s
 
Messaggi: 645
Images: 2
Iscritto il: mer ott 26, 2005 22:39 pm

Messaggioda Roberto » mer apr 26, 2006 14:29 pm

MarcoS ha scritto:
Roberto ha scritto:.....E' stata una provocazione e non sarà l' ultima, cercheranno di sfruttare questa paura inculcata all' italiano medio (imbecille).
Portare un cadidato a premier mezzo prete, più democristiano che di sinistra, non è stato sufficente a far capire che l' Unione nan istituirà i Soviet del Popolo. Per un 50% di elettori italiani i comunisti ora sono al potere e già si è parlato di "regime", solo perché Prodi ha ricordato il referendum in occasione del 25 aprile (però, qualcosa di sinistra lo ha detto :lol: ).


mah...persoonalmente mi son convinto che il cosiddetto "italiano medio" e non di rado anche a sinistra purtroppo, più che imbecille come dici, alla fine dei conti è "democristiano" (e forse anche un filino fascista, più "democristiano però), con tutto quello che implica e ne consegue.
E' la (triste?) constatazione di un fatto oggettivo.
E i fatti un po' lo confermano, mi pare.
Hai ragione, ma anche l' ignoranza e la cattiva informazione è una causa di questa fascidemocristianizzazione.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda dogon » mer apr 26, 2006 14:32 pm

Carlo78 ha scritto:...
Senza nessun tipo di apprezzamento per la Moratti, a cui però è stato fatto un favore con questi fischi, e questo 3d continua a farle.

...forse hai ragione, se è vero, come da intervista sul Corsera vs cartacea, che il padre della Moratti mai prima di ieri aveva sfilato ad una manifestazione del 25 aprile...beh, allora o voleva esserci almeno una volta prima di morire o voleva aiutare la figlia ad essere sepolta da un coro di fischi. Opto per la seconda. Quindi ha raggiunto il suo scopo, sia felice, le prime pagine dei giornali non parlano d'altro!.
Qualche fischio non ha mai ucciso nessuno, e, a differenza di quanto qualcuno ha ricordato, nemmeno il servizio d'ordine del picci riusciva a reprimerli...!
________________________________________
Se un uomo non e' disposto a rischiare per le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (E.P.)
Avatar utente
dogon
 
Messaggi: 2159
Images: 4
Iscritto il: mer ott 30, 2002 14:13 pm

Re: Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmm

Messaggioda steazzali » mer apr 26, 2006 15:18 pm

Fokozzone ha scritto:Caro cialtrone, in nome di cosa non si "dovrebbe permettere" il buon sig. mazzo? C' è scritto nella tua sacra costituzione che mazzo non si può permettere?
Ma io sono d' accordo con te, sottolineiamo le differenze! Esiste una piccola parte dell' italia che crede di costituire l' insieme delle sole persone intelligenti e democratiche. E sono così intelligenti che anziché fare qualcosa di utile o almeno di piacevole, si intruppano nelle piazze come una mandria di buoi, e sono così democratiche che hanno da sempre urlato insulti alla moratti senza aver mai spiegato nel merito cosa avrebbe fatto con la sua riforma che non andava, in realtà facendo l' unica cosa che sanno fare: insultare gli avversari. Come fai anche tu, signor cialtrone.
E infatti se non hai un ragionamento convincente (come non l' hai) per importi sul sig. mazzo, concludi che con lui non puoi parlare e che "sai chi hai contro", cioè hai fatto di mazzo un "avversario" così ti senti legittimato a insultarlo.
Mettiamo in luce le differenze, sig cialtrone, io descrivo il tuo atteggiamento e non ti insulto. Le conclusioni tirale tu.

Fokozzone


scadente... il tuo discorso è scadente anzi peggio, scontato...try again...

provocazione moratti = fischi x moratti.... cosa c'è che non va?
papà moratti è lo stesso angelo moratti patron dell'inter di anni fa, fantamiliardario padrone di raffinerie e affini? c***o l'immagine della sofferenza...
pietosa la figlia a portarlo in corteo, pietosa espressione del nuovo movimento che si dichiara liberale ma che a tutti gli effetti si atteggia come i secchionii lecchini pietini che tanto odiavamo a scuola.

il resto per me sono pippate... le conclusioni tirale tu
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda Gianbo » mer apr 26, 2006 15:21 pm

cialtrone ha scritto:Caro Gianbo,
è proprio a causa di pirla come te che non ci sta più nè il PCI, nè il resto.
A causa di accomodanti idioti del tuo calibro che non distinguono più l'alba dal tramonto.


cialtrone, di settari presuntuosi ne ho visti tanti, ma tu sei tra i peggiori
anche perché hai un fare tipico da bullo squadrista

comunque, rispondi a questa domanda: secondo te un esponente del centro-destra non può sentirsi antifascista ed avere il diritto di partecipare al 25 aprile?

rifletti bene prima di rispondere...
Avatar utente
Gianbo
 
Messaggi: 890
Images: 7
Iscritto il: mer ago 27, 2003 12:24 pm
Località: Milano (Brianza)

Messaggioda Silvio » mer apr 26, 2006 15:24 pm

Gianbo ha scritto:
cialtrone ha scritto:Caro Gianbo,
è proprio a causa di pirla come te che non ci sta più nè il PCI, nè il resto.
A causa di accomodanti idioti del tuo calibro che non distinguono più l'alba dal tramonto.


cialtrone, di settari presuntuosi ne ho visti tanti, ma tu sei tra i peggiori
anche perché hai un fare tipico da bullo squadrista

comunque, rispondi a questa domanda: secondo te un esponente del centro-destra non può sentirsi antifascista ed avere il diritto di partecipare al 25 aprile?
rifletti bene prima di rispondere...



un esponente del centrodestra antifascista ????


magari trovarne... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda Titanium » mer apr 26, 2006 15:32 pm

Secondo me un esponente del centrodx può sentirsi antifascista e partecipare alla manifestazione del XXV aprile ogni volta che vuole.

Se però ha preso parte attiva in un governo che ha minato la lucidità della prospettiva storica proponendo revisionismi infananti anche nell'ambito della ressistenza e del patriottismo di certi delicati momenti sotrici;

Se ha preso parte ad iniziative politiche volte a disconoscere il valore di questa data e ciò che rappresenta;

Se è in corsa per la poltrona di sindaco di Milano, e mai ha partecipato ad una manifestazione del XXV aprile, e ora ci si reca con il babbo scampato ai campi di sterminio;

Se, potendolo fare (e così testimoniare a se stessa che era lì per qualcosa in cui credeva e non altro), non ha rifiutato di farsi intervistare e, anzi, ha dato ottima dimostrazione di compassionevole commozione e partecipazione...


Allora chiunque lo voglia ha diritto di infamarla, fischiarla, e possibilmente tirarle un bugliolo di merda, poiché io, come altri (e altri no invece) ho diritto di pensare che la sua presenza lì sia infamante, un insulto a ciò che quella manifestazione rappresenta; e non perché io escluda che la Moratti in sé possa evere spinte antifasciste, ma perché in ogni caso trovo palese il suo tentativo (riuscito) di volgere in campagna elettorale e propaganda pubblicitaria la teorica espressione di un'intima volontà, fede, pulsione.

E tacere nel nome del fatto che siamo tutti lì per l'unica causa è fuorviante, proprio perché di stratta di qualcosa di fondamentale nella memoria dell'uomo e nella storia degli italiani. Proprio per questo è quella, istantanea, viscerale, la sede in cui contestare.
Immagine
Avatar utente
Titanium
 
Messaggi: 1917
Images: 20
Iscritto il: mer mag 19, 2004 11:28 am
Località: Bologna

Messaggioda cialtrone » mer apr 26, 2006 15:39 pm

Gianbo ha scritto:cialtrone, di settari presuntuosi ne ho visti tanti, ma tu sei tra i peggiori
anche perché hai un fare tipico da bullo squadrista
Grazie. E' sempre bene sapere che qualcuno sa con chi ha a che fare, ti pare?
Ti ricordo, se te lo fossi dimenticato, che il primo insulto è partito da te. E io non mi chiamo gesucristo. Quindi, io sono uno squadrista bullo, ma tu mi dai del deficiente nel giusto.
Bravo. Bene. Sei uno intelligente.

Gianbo ha scritto:comunque, rispondi a questa domanda: secondo te un esponente del centro-destra non può sentirsi antifascista ed avere il diritto di partecipare al 25 aprile?

rifletti bene prima di rispondere...
Posto il fatto che io non rifletto, perchè sono un imbecille, come da tua nota, penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo. La cui risposta sta nel mio primo intervento. Sono certo che la tua risposta rifletterà perfettamente lo spirito con cui la tua bella ed educata sinistra era felice di tirare bombe in Kosovo.
Neh?
Altrimenti, se non capisci, la traduzione te l'ha data Titanium, in una maniera così netta ed esemplare che mò la stampo con la Phaser8200 a getto di cera, e la conficco in un picoglass, che appongo in cucina, a casa mia, il locale che più adoro.

E, occhio: va che da bullo squadrista quale sono, giro sempre con la 17,e ti svito tutte le piastrine... :mrgreen: (ma mi sa che non la capisci...)
cialtrone
 

Messaggioda Silvio » mer apr 26, 2006 15:40 pm

Titanium ha scritto:Secondo me un esponente del centrodx può sentirsi antifascista e partecipare alla manifestazione del XXV aprile ogni volta che vuole.

Se però ha preso parte attiva in un governo che ha minato la lucidità della prospettiva storica proponendo revisionismi infananti anche nell'ambito della ressistenza e del patriottismo di certi delicati momenti sotrici;

Se ha preso parte ad iniziative politiche volte a disconoscere il valore di questa data e ciò che rappresenta;

Se è in corsa per la poltrona di sindaco di Milano, e mai ha partecipato ad una manifestazione del XXV aprile, e ora ci si reca con il babbo scampato ai campi di sterminio;

Se, potendolo fare (e così testimoniare a se stessa che era lì per qualcosa in cui credeva e non altro), non ha rifiutato di farsi intervistare e, anzi, ha dato ottima dimostrazione di compassionevole commozione e partecipazione...


Allora chiunque lo voglia ha diritto di infamarla, fischiarla, e possibilmente tirarle un bugliolo di merda, poiché io, come altri (e altri no invece) ho diritto di pensare che la sua presenza lì sia infamante, un insulto a ciò che quella manifestazione rappresenta; e non perché io escluda che la Moratti in sé possa evere spinte antifasciste, ma perché in ogni caso trovo palese il suo tentativo (riuscito) di volgere in campagna elettorale e propaganda pubblicitaria la teorica espressione di un'intima volontà, fede, pulsione.

E tacere nel nome del fatto che siamo tutti lì per l'unica causa è fuorviante, proprio perché di stratta di qualcosa di fondamentale nella memoria dell'uomo e nella storia degli italiani. Proprio per questo è quella, istantanea, viscerale, la sede in cui contestare.



CLAP CLAP CLAP !!!
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda Gianbo » mer apr 26, 2006 15:50 pm

cialtrone ha scritto:penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo.


prendo atto che non mi hai risposto, e la tua non risposta è MOLTO significativa
Avatar utente
Gianbo
 
Messaggi: 890
Images: 7
Iscritto il: mer ago 27, 2003 12:24 pm
Località: Milano (Brianza)

Re: Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmm

Messaggioda il.bruno » mer apr 26, 2006 15:52 pm

steazzali ha scritto:papà moratti è lo stesso angelo moratti patron dell'inter di anni fa, fantamiliardario padrone di raffinerie e affini? c***o l'immagine della sofferenza...
pietosa la figlia a portarlo in corteo, pietosa espressione del nuovo movimento che si dichiara liberale ma che a tutti gli effetti si atteggia come i secchionii lecchini pietini che tanto odiavamo a scuola.

prima di sparare informati: quello è il suocero.
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Re: Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmm

Messaggioda M@zzo » mer apr 26, 2006 16:06 pm

Fokozzone ha scritto:
cialtrone ha scritto:
M@zzo ha scritto:Io i cosiddetti mi guardo bene dal romperli e infatti ero a prendere acqua in via.
Bel pirla. La prossima volta leggiti meglio le previsioni. :mrgreen:

Quanto al resto, fratello delle Tenebre, si vede proprio che, inutilmente, ci parliamo.
Pazienza.
Preferisco sapere chi ho contro.

E la sacralità, amico, è degli uomini. Non dei deficienti.
Quindi non ti permettere di dirmi che insulto la memoria fischiado chi la calpesta. Non ti permettere.
Buona settimana.

Caro cialtrone, in nome di cosa non si "dovrebbe permettere" il buon sig. mazzo? C' è scritto nella tua sacra costituzione che mazzo non si può permettere?
Ma io sono d' accordo con te, sottolineiamo le differenze! Esiste una piccola parte dell' italia che crede di costituire l' insieme delle sole persone intelligenti e democratiche. E sono così intelligenti che anziché fare qualcosa di utile o almeno di piacevole, si intruppano nelle piazze come una mandria di buoi, e sono così democratiche che hanno da sempre urlato insulti alla moratti senza aver mai spiegato nel merito cosa avrebbe fatto con la sua riforma che non andava, in realtà facendo l' unica cosa che sanno fare: insultare gli avversari. Come fai anche tu, signor cialtrone.
E infatti se non hai un ragionamento convincente (come non l' hai) per importi sul sig. mazzo, concludi che con lui non puoi parlare e che "sai chi hai contro", cioè hai fatto di mazzo un "avversario" così ti senti legittimato a insultarlo.
Mettiamo in luce le differenze, sig cialtrone, io descrivo il tuo atteggiamento e non ti insulto. Le conclusioni tirale tu.

Fokozzone


Quoto quanto scrivi ma preciso che non mi sono sentito insultato da Cialtrone. Mi ha fatto incazzare e ho fatto mia la sua idea che a volte gli spigoli vanno sottolineati e non smussati dicendo che "mi faceva schifo".
Quindi ad insultare ho cominciato io.
Se mi considera un avversario non ci sono problemi, sul 90% delle questioni probabilmente lo siamo. Avversario non "nemico", spero,

F
M@zzo
 
Messaggi: 948
Images: 7
Iscritto il: mer mag 04, 2005 18:07 pm
Località: Berghem

Re: Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmm

Messaggioda steazzali » mer apr 26, 2006 16:08 pm

il.bruno ha scritto:
steazzali ha scritto:papà moratti è lo stesso angelo moratti patron dell'inter di anni fa, fantamiliardario padrone di raffinerie e affini? c***o l'immagine della sofferenza...
pietosa la figlia a portarlo in corteo, pietosa espressione del nuovo movimento che si dichiara liberale ma che a tutti gli effetti si atteggia come i secchionii lecchini pietini che tanto odiavamo a scuola.

prima di sparare informati: quello è il suocero.


ecco :oops:

chiedo scusa e pago pegno, son ignorante.
ero convinto che la letizia moratti e il massimo moratti fossero fratelli.
Avatar utente
steazzali
 
Messaggi: 1873
Images: 80
Iscritto il: lun feb 02, 2004 18:21 pm
Località: mantova

Messaggioda M@zzo » mer apr 26, 2006 16:09 pm

cialtrone ha scritto: va che da bullo squadrista quale sono, giro sempre con la 17,e ti svito tutte le piastrine... :mrgreen: (ma mi sa che non la capisci...)


i comunisti sono tutti dei ladri...ridammi le mie piastrine!
:lol: :lol:
M@zzo
 
Messaggi: 948
Images: 7
Iscritto il: mer mag 04, 2005 18:07 pm
Località: Berghem

Messaggioda cialtrone » mer apr 26, 2006 16:12 pm

Gianbo ha scritto:
cialtrone ha scritto:penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo.


prendo atto che non mi hai risposto, e la tua non risposta è MOLTO significativa
Prendo atto che te sèt un pìrla. Ed il tuo commento conferma l'ipotesi: un pirla genuino e vero.
COnsideralo pure come un insulto: NON ho altre pretese.

Ti saluto.
:-)
cialtrone
 

Re: Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmm

Messaggioda M@zzo » mer apr 26, 2006 16:15 pm

s ha scritto:ragioni come quei fascisti che dopo essere stati riammessi alla vita civile, sociale e politica dall'amnistia firmata da togliatti (comunista), fanno carriere politiche e poi sputano su quelli che gli hanno garantito quei diritti.
Non ti dico che mi fai schifo umanamente perché non ti conosco e credo solo che tu abbia detto una cazzata. però, per favore, ripensa bene a quel che hai detto. se poi pensi di aver ragione, trovati il miglior paese fascista del mondo e vacci a vivere (benché nominalmente comunista ti consiglio la corea del nord).

s


ti consiglio di leggere l'intervento di fokozzone pochi post dopo il tuo.
La democrazia e il rispetto della libertà non la devi insegnare a me....

F.
M@zzo
 
Messaggi: 948
Images: 7
Iscritto il: mer mag 04, 2005 18:07 pm
Località: Berghem

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 16:15 pm

io quoto titanum e mi chiedo:
ma c'è qualcuno che veramente non condivide la sua analisi?
cioè al di la degli insulti gratuiti che sono volati

da un aparte e dall'altra

c'è qualcuno che non condivide questa che ritengo sia una lettura realistica di quello che è successo

così giusto per capire con chi sto parlando... :roll:
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda stellapolare11 » mer apr 26, 2006 16:28 pm

personalmente penso che fino a prova contraria pare che viviamo in una democrazia.....quindi la moratti con padre nonno e tutta la sacra famiglia possono "e'chiaro"e mi sembra assurdo anche parlarne......partecipare dove e quando vogliono al 25 aprile......

mi sembra solo parecchio incoerente con la sua posizione politica....(e'come se bertinotti andasse a marciare il 29 o 28 nn ricordo bene aprile con la destra x la morte di mussolini).....strano no???
mi sembrano provocazioni ecco.....
mi sembra un cercarsi anzi direi volere fare scena......provocare ....
quasi come dire.....insultatemi cosi il paese mi guarda che mi avete insultato col vecchio padre al seguito......
non so'forse sono troppo cattiva boh...... :roll:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
Avatar utente
stellapolare11
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: lun mar 13, 2006 13:08 pm
Località: roma

Re: Fischi alla Moratti? Io le avrei lanciato badilate dimmm

Messaggioda yinyang » mer apr 26, 2006 16:30 pm

cialtrone ha scritto:E' ora che si mettano le idee in chiaro: gli angoli non vanno smussati, vanno evidenziati. Altrimenti non si capisce mai checcc@zzo di forma ha un solido.


sono assolutamente d'accordo con te
ma se non si vuole andare avanti a suon di vaffanculo oltre a quello che ho quotato ci vogliono anche chili e chili di onestà intellettuale
per non essere duttili alle cazzate della propria parte politica

altrimenti si finisce con un bertinotti che fa linguainbocca con il berlusca quando lo incontra (IMHO :roll: )
Avatar utente
yinyang
 
Messaggi: 10900
Images: 65
Iscritto il: mar giu 17, 2003 13:41 pm
Località: Imberido (LC)

Messaggioda Gianbo » mer apr 26, 2006 16:34 pm

cialtrone ha scritto:
Gianbo ha scritto:
cialtrone ha scritto:penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo.


prendo atto che non mi hai risposto, e la tua non risposta è MOLTO significativa
Prendo atto che te sèt un pìrla. Ed il tuo commento conferma l'ipotesi: un pirla genuino e vero.
COnsideralo pure come un insulto: NON ho altre pretese.

Ti saluto.
:-)


sei così ottuso che non capisci di essere il miglior alleato del tuo nemico
il perfetto antagonista che spacca le vetrine in nome dell'uguaglianza di classe e in nome della Resistenza

dimenticando quello che è stata la Resistenza: un'alleanza di persone dai diversi ideali unite dalla lotta contro la dittatura fascista

ripeto: hai la forma mentis dello squadrista e non te ne rendi neppure conto...

mi fai pena
Avatar utente
Gianbo
 
Messaggi: 890
Images: 7
Iscritto il: mer ago 27, 2003 12:24 pm
Località: Milano (Brianza)

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.