da s » mer apr 26, 2006 14:27 pm
da Roberto » mer apr 26, 2006 14:29 pm
Hai ragione, ma anche l' ignoranza e la cattiva informazione è una causa di questa fascidemocristianizzazione.MarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:.....E' stata una provocazione e non sarà l' ultima, cercheranno di sfruttare questa paura inculcata all' italiano medio (imbecille).
Portare un cadidato a premier mezzo prete, più democristiano che di sinistra, non è stato sufficente a far capire che l' Unione nan istituirà i Soviet del Popolo. Per un 50% di elettori italiani i comunisti ora sono al potere e già si è parlato di "regime", solo perché Prodi ha ricordato il referendum in occasione del 25 aprile (però, qualcosa di sinistra lo ha detto).
mah...persoonalmente mi son convinto che il cosiddetto "italiano medio" e non di rado anche a sinistra purtroppo, più che imbecille come dici, alla fine dei conti è "democristiano" (e forse anche un filino fascista, più "democristiano però), con tutto quello che implica e ne consegue.
E' la (triste?) constatazione di un fatto oggettivo.
E i fatti un po' lo confermano, mi pare.
da dogon » mer apr 26, 2006 14:32 pm
Carlo78 ha scritto:...
Senza nessun tipo di apprezzamento per la Moratti, a cui però è stato fatto un favore con questi fischi, e questo 3d continua a farle.
da steazzali » mer apr 26, 2006 15:18 pm
Fokozzone ha scritto:Caro cialtrone, in nome di cosa non si "dovrebbe permettere" il buon sig. mazzo? C' è scritto nella tua sacra costituzione che mazzo non si può permettere?
Ma io sono d' accordo con te, sottolineiamo le differenze! Esiste una piccola parte dell' italia che crede di costituire l' insieme delle sole persone intelligenti e democratiche. E sono così intelligenti che anziché fare qualcosa di utile o almeno di piacevole, si intruppano nelle piazze come una mandria di buoi, e sono così democratiche che hanno da sempre urlato insulti alla moratti senza aver mai spiegato nel merito cosa avrebbe fatto con la sua riforma che non andava, in realtà facendo l' unica cosa che sanno fare: insultare gli avversari. Come fai anche tu, signor cialtrone.
E infatti se non hai un ragionamento convincente (come non l' hai) per importi sul sig. mazzo, concludi che con lui non puoi parlare e che "sai chi hai contro", cioè hai fatto di mazzo un "avversario" così ti senti legittimato a insultarlo.
Mettiamo in luce le differenze, sig cialtrone, io descrivo il tuo atteggiamento e non ti insulto. Le conclusioni tirale tu.
Fokozzone
da Gianbo » mer apr 26, 2006 15:21 pm
cialtrone ha scritto:Caro Gianbo,
è proprio a causa di pirla come te che non ci sta più nè il PCI, nè il resto.
A causa di accomodanti idioti del tuo calibro che non distinguono più l'alba dal tramonto.
da Silvio » mer apr 26, 2006 15:24 pm
Gianbo ha scritto:cialtrone ha scritto:Caro Gianbo,
è proprio a causa di pirla come te che non ci sta più nè il PCI, nè il resto.
A causa di accomodanti idioti del tuo calibro che non distinguono più l'alba dal tramonto.
cialtrone, di settari presuntuosi ne ho visti tanti, ma tu sei tra i peggiori
anche perché hai un fare tipico da bullo squadrista
comunque, rispondi a questa domanda: secondo te un esponente del centro-destra non può sentirsi antifascista ed avere il diritto di partecipare al 25 aprile?
rifletti bene prima di rispondere...
da Titanium » mer apr 26, 2006 15:32 pm
da cialtrone » mer apr 26, 2006 15:39 pm
Grazie. E' sempre bene sapere che qualcuno sa con chi ha a che fare, ti pare?Gianbo ha scritto:cialtrone, di settari presuntuosi ne ho visti tanti, ma tu sei tra i peggiori
anche perché hai un fare tipico da bullo squadrista
Posto il fatto che io non rifletto, perchè sono un imbecille, come da tua nota, penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo. La cui risposta sta nel mio primo intervento. Sono certo che la tua risposta rifletterà perfettamente lo spirito con cui la tua bella ed educata sinistra era felice di tirare bombe in Kosovo.Gianbo ha scritto:comunque, rispondi a questa domanda: secondo te un esponente del centro-destra non può sentirsi antifascista ed avere il diritto di partecipare al 25 aprile?
rifletti bene prima di rispondere...
da Silvio » mer apr 26, 2006 15:40 pm
Titanium ha scritto:Secondo me un esponente del centrodx può sentirsi antifascista e partecipare alla manifestazione del XXV aprile ogni volta che vuole.
Se però ha preso parte attiva in un governo che ha minato la lucidità della prospettiva storica proponendo revisionismi infananti anche nell'ambito della ressistenza e del patriottismo di certi delicati momenti sotrici;
Se ha preso parte ad iniziative politiche volte a disconoscere il valore di questa data e ciò che rappresenta;
Se è in corsa per la poltrona di sindaco di Milano, e mai ha partecipato ad una manifestazione del XXV aprile, e ora ci si reca con il babbo scampato ai campi di sterminio;
Se, potendolo fare (e così testimoniare a se stessa che era lì per qualcosa in cui credeva e non altro), non ha rifiutato di farsi intervistare e, anzi, ha dato ottima dimostrazione di compassionevole commozione e partecipazione...
Allora chiunque lo voglia ha diritto di infamarla, fischiarla, e possibilmente tirarle un bugliolo di merda, poiché io, come altri (e altri no invece) ho diritto di pensare che la sua presenza lì sia infamante, un insulto a ciò che quella manifestazione rappresenta; e non perché io escluda che la Moratti in sé possa evere spinte antifasciste, ma perché in ogni caso trovo palese il suo tentativo (riuscito) di volgere in campagna elettorale e propaganda pubblicitaria la teorica espressione di un'intima volontà, fede, pulsione.
E tacere nel nome del fatto che siamo tutti lì per l'unica causa è fuorviante, proprio perché di stratta di qualcosa di fondamentale nella memoria dell'uomo e nella storia degli italiani. Proprio per questo è quella, istantanea, viscerale, la sede in cui contestare.
da Gianbo » mer apr 26, 2006 15:50 pm
cialtrone ha scritto:penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo.
da il.bruno » mer apr 26, 2006 15:52 pm
steazzali ha scritto:papà moratti è lo stesso angelo moratti patron dell'inter di anni fa, fantamiliardario padrone di raffinerie e affini? c***o l'immagine della sofferenza...
pietosa la figlia a portarlo in corteo, pietosa espressione del nuovo movimento che si dichiara liberale ma che a tutti gli effetti si atteggia come i secchionii lecchini pietini che tanto odiavamo a scuola.
da M@zzo » mer apr 26, 2006 16:06 pm
Fokozzone ha scritto:cialtrone ha scritto:Bel pirla. La prossima volta leggiti meglio le previsioni.M@zzo ha scritto:Io i cosiddetti mi guardo bene dal romperli e infatti ero a prendere acqua in via.
Quanto al resto, fratello delle Tenebre, si vede proprio che, inutilmente, ci parliamo.
Pazienza.
Preferisco sapere chi ho contro.
E la sacralità, amico, è degli uomini. Non dei deficienti.
Quindi non ti permettere di dirmi che insulto la memoria fischiado chi la calpesta. Non ti permettere.
Buona settimana.
Caro cialtrone, in nome di cosa non si "dovrebbe permettere" il buon sig. mazzo? C' è scritto nella tua sacra costituzione che mazzo non si può permettere?
Ma io sono d' accordo con te, sottolineiamo le differenze! Esiste una piccola parte dell' italia che crede di costituire l' insieme delle sole persone intelligenti e democratiche. E sono così intelligenti che anziché fare qualcosa di utile o almeno di piacevole, si intruppano nelle piazze come una mandria di buoi, e sono così democratiche che hanno da sempre urlato insulti alla moratti senza aver mai spiegato nel merito cosa avrebbe fatto con la sua riforma che non andava, in realtà facendo l' unica cosa che sanno fare: insultare gli avversari. Come fai anche tu, signor cialtrone.
E infatti se non hai un ragionamento convincente (come non l' hai) per importi sul sig. mazzo, concludi che con lui non puoi parlare e che "sai chi hai contro", cioè hai fatto di mazzo un "avversario" così ti senti legittimato a insultarlo.
Mettiamo in luce le differenze, sig cialtrone, io descrivo il tuo atteggiamento e non ti insulto. Le conclusioni tirale tu.
Fokozzone
da steazzali » mer apr 26, 2006 16:08 pm
il.bruno ha scritto:steazzali ha scritto:papà moratti è lo stesso angelo moratti patron dell'inter di anni fa, fantamiliardario padrone di raffinerie e affini? c***o l'immagine della sofferenza...
pietosa la figlia a portarlo in corteo, pietosa espressione del nuovo movimento che si dichiara liberale ma che a tutti gli effetti si atteggia come i secchionii lecchini pietini che tanto odiavamo a scuola.
prima di sparare informati: quello è il suocero.
da M@zzo » mer apr 26, 2006 16:09 pm
cialtrone ha scritto: va che da bullo squadrista quale sono, giro sempre con la 17,e ti svito tutte le piastrine...(ma mi sa che non la capisci...)
da cialtrone » mer apr 26, 2006 16:12 pm
Prendo atto che te sèt un pìrla. Ed il tuo commento conferma l'ipotesi: un pirla genuino e vero.Gianbo ha scritto:cialtrone ha scritto:penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo.
prendo atto che non mi hai risposto, e la tua non risposta è MOLTO significativa
da M@zzo » mer apr 26, 2006 16:15 pm
s ha scritto:ragioni come quei fascisti che dopo essere stati riammessi alla vita civile, sociale e politica dall'amnistia firmata da togliatti (comunista), fanno carriere politiche e poi sputano su quelli che gli hanno garantito quei diritti.
Non ti dico che mi fai schifo umanamente perché non ti conosco e credo solo che tu abbia detto una cazzata. però, per favore, ripensa bene a quel che hai detto. se poi pensi di aver ragione, trovati il miglior paese fascista del mondo e vacci a vivere (benché nominalmente comunista ti consiglio la corea del nord).
s
da yinyang » mer apr 26, 2006 16:15 pm
da stellapolare11 » mer apr 26, 2006 16:28 pm
da yinyang » mer apr 26, 2006 16:30 pm
cialtrone ha scritto:E' ora che si mettano le idee in chiaro: gli angoli non vanno smussati, vanno evidenziati. Altrimenti non si capisce mai checcc@zzo di forma ha un solido.
da Gianbo » mer apr 26, 2006 16:34 pm
cialtrone ha scritto:Prendo atto che te sèt un pìrla. Ed il tuo commento conferma l'ipotesi: un pirla genuino e vero.Gianbo ha scritto:cialtrone ha scritto:penso tu possa risponderti da solo, a questa domanda del c@zzo.
prendo atto che non mi hai risposto, e la tua non risposta è MOLTO significativa
COnsideralo pure come un insulto: NON ho altre pretese.
Ti saluto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.