Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......
il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
forse e'il caso invece che iniziamo a fare un vero governo di sinistra...
cosi se ci accusa almeno lo fa con ragione.....dal carcere xo'.....
e in tv iniziamo a rimettere gente che e'stata esiliata per anni per far andare avanti solo 4 deficienti leccaculo...
BUONGIORNO A TUTTI....

(LA MATTINA MI ALZO CON PROPOSITI RIVOLUZIONARI CHISSA'PERCHE'.....

)
Ecco un' altra che non ha mai lavorato e il lavoro non vuol sapere cosa sia. Ha incominciato Marx così (si faceva mantenere dalla moglie) e sotto sotto è il sogno di tutti i comunisti: scoprire dei nemici reazionari da schiavizzare, così loro non fanno un c***o dal mattino alla sera.
(Ecco spiegata l' essenza del comunismo in tre frasi).
F.
A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
dopo il lavoro rientreo a casa e studio mi sto laureando.....media del 29
ci 6?
e non sto sicuramente alla scrivania a grattarmi i pollici oa gurdare i problemi da lontano ......io ci sto tutti i giorni con i problemi.....
capito pupo di casa????ora scappo xche'IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI....bay bimbo e salutami mammina...

Se è vero ti devo fare le scuse, ma questa storia non l' hai mai raccontata, è la prima volta che salta fuori. Finora ti eri fatta conoscere cone studentessa. Non immaginavo che una donna così drammaticamente super-impegnata avesse tempo di cazzeggiare sul forum.
(A meno che "lavorare 10 ore al giorno con gente che muore di hiv" non significa che stai in una comuità di tossici perché ti eri inscimmiata ben bene....)
Se invece è proprio vero che fai quel lavoro, ci interessa molto il tuo parere su un paio di cose: abbiamo avuto due topic accesi uno sulla correlazione tra AIDS e virus Hiv, l' altro sulla nuova legge antidroga.
FKZ
caro FOKOZZONE sono stellapolare la donna "drammaticamente" impegnata che "forse" lavora in una comunita xche'prima si faceva le pere (x chi nn lo sapesse scimmiata vuol dire questo

)......
nn ho detto che lavoravo xche'nn mi pare io sia tenuta a dire tutti i cavoli miei anche xche'io di te nn so'nulla e sinceramente di una persona cosi prevenuta e piena di pregiudizi neanche mi va di sapere......
alcuni qua'dentro sanno discrete cose di me xche'mi andava di dirgliele e l'ho fatto.....
sui topic aperti hiv e tossicodipendenza non penso t'interessi molto sapere come la penso perche'mi pare chiaro che l'unica cosa che probabilmente a te interessa e':QUELLO CHE PENSO IO FOKOZZONE E'GIUSTO quello che pensano altri nn mi puo'importare meno.....
mo'se stellapolare si e'sbagliata sul giudizio dato a te chiede umilmente scusa sai xche'?xche'la cosa che ci rende umani e'sbagliare......e cambiare idea su una persona e'bellissimo sai????dire cavolo era meglio di quello che pensavo io.....
un bacione grande senza rancore stellapolare......