azz....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda trek2005 » gio apr 13, 2006 9:57 am

stellapolare11 ha scritto:grazie mille..... :P
ma quando ci vuole ci vuole.....
molti stanno li'a guardare i problemi da lontano,non si sporcano mai le manine,non si mettono mai in gioco.....
E POI SI PERMETTONO DI GIUDICARE PURE CAVOLO..... :evil:
la gente normale si fa un sedere come un secchio combatte giorno dopo giorno per sbarcare il lunario.....
mo'riscappo che devo riandare baciiiiiiiiiiiiiiii :P

solidale con stellapol...
fokozzone certe volte sembra viva con le fette di salame sugli occhi!!!
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Fokozzone » gio apr 13, 2006 11:28 am

stellapolare11 ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
forse e'il caso invece che iniziamo a fare un vero governo di sinistra...
cosi se ci accusa almeno lo fa con ragione.....dal carcere xo'..... :evil:
e in tv iniziamo a rimettere gente che e'stata esiliata per anni per far andare avanti solo 4 deficienti leccaculo...

BUONGIORNO A TUTTI.... :P (LA MATTINA MI ALZO CON PROPOSITI RIVOLUZIONARI CHISSA'PERCHE'..... :roll: :D )

Ecco un' altra che non ha mai lavorato e il lavoro non vuol sapere cosa sia. Ha incominciato Marx così (si faceva mantenere dalla moglie) e sotto sotto è il sogno di tutti i comunisti: scoprire dei nemici reazionari da schiavizzare, così loro non fanno un c***o dal mattino alla sera.
(Ecco spiegata l' essenza del comunismo in tre frasi).

F.

A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
dopo il lavoro rientreo a casa e studio mi sto laureando.....media del 29
ci 6?
e non sto sicuramente alla scrivania a grattarmi i pollici oa gurdare i problemi da lontano ......io ci sto tutti i giorni con i problemi.....
capito pupo di casa????ora scappo xche'IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI....bay bimbo e salutami mammina... :lol:

Se è vero ti devo fare le scuse, ma questa storia non l' hai mai raccontata, è la prima volta che salta fuori. Finora ti eri fatta conoscere cone studentessa. Non immaginavo che una donna così drammaticamente super-impegnata avesse tempo di cazzeggiare sul forum.

(A meno che "lavorare 10 ore al giorno con gente che muore di hiv" non significa che stai in una comuità di tossici perché ti eri inscimmiata ben bene....)
Se invece è proprio vero che fai quel lavoro, ci interessa molto il tuo parere su un paio di cose: abbiamo avuto due topic accesi uno sulla correlazione tra AIDS e virus Hiv, l' altro sulla nuova legge antidroga.

FKZ
Fokozzone

Messaggioda BBB » gio apr 13, 2006 11:35 am

Torniamo in topic per favore?

Secondo voi il Cristianesimo è una balla?

:lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Stiefin » gio apr 13, 2006 15:07 pm

stellapolare11 ha scritto:A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
ci 6?
e non sto sicuramente alla scrivania a grattarmi i pollici oa gurdare i problemi da lontano ......io ci sto tutti i giorni con i problemi.....
capito pupo di casa????ora scappo xche'IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI....bay bimbo e salutami mammina... :lol:

Clap clap clap --> applauso meritato! :)
Chissà perchè poi gli studenti devono essere per forza mantenuti 8O : ce ne sono tanti che si fanno un mazzo tanto per mantenersi... :evil:

IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI.... e io da quando ne avevo 15... giusto per sfatare il mito degli studenti fancazzisti. :wink:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda aculnaig » gio apr 13, 2006 15:14 pm

Stiefin ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
ci 6?

Clap clap clap --> applauso meritato! :)
Chissà perchè poi gli studenti devono essere per forza mantenuti 8O : ce ne sono tanti che si fanno un mazzo tanto per mantenersi... :evil:

IO LAVORO DA QUANTO AVEVO 19 ANNI.... e io da quando ne avevo 15... giusto per sfatare il mito degli studenti fancazzisti. :wink:

Verissimo: a Udine ci sono orde di studenti sporchi, sudati e puzzolenti. :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Max Grivel » gio apr 13, 2006 15:15 pm

Io quest'anno faccio 30 anni,
conosco un bel pò di miei coscritti che si fanno chiamare ancora "studenti",
e sono mantenuti al 100%.
Mi fanno ridere... :roll:
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Stiefin » gio apr 13, 2006 15:21 pm

aculnaig ha scritto:Verissimo: a Udine ci sono orde di studenti sporchi, sudati e puzzolenti. :lol:

Ce ne sono, ce ne sono... chiaro che i mantenuti esistono ed esisteranno sempre, ma sfatiamo l'equazione universitario = mantenuto !

Tra l'altro, i cosiddetti studenti che a 30 e passa anni vegetano ancora all'università, magari lagnandosi di questo prof, di quel corso ecc. ecc. stanno abbastanza sul C*** a quelli che si impegnano, nello studio e nel lavoro...

Gli studenti lavoratori non puzzano solo perchè fanno tappa per lavarsi o nella roggia del centro o nel Ledra ai Rizzi... :lol: :lol: :lol:
E non è ancora finita
Stiefin

Messaggioda Max Grivel » gio apr 13, 2006 15:26 pm

Sono satato studente anch'io e sebbene non ne avessi bisogno perchè i
miei non mi facevano mancare nulla ho sempre fatto lavori tipo cameriere, muratore,...certo non riuscivo a pagarmi gli studi con quei 4 soldi ma almeno le sigarette e le uscite con gli amici non m li pagavano i miei.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Stiefin » gio apr 13, 2006 15:27 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Stiefin ha scritto:NOOOOOOOOO!!! E il porcello gaudente che fine ha fatto??? 8O
Mica l'avrai mangiato? 8O 8O 8O

ogni tanto me lo lasciate fare un bagnetto....?? :roll: :roll:

NO! Il porco vero ha da puzzà... :lol:
E non è ancora finita
Stiefin

Messaggioda Stiefin » gio apr 13, 2006 15:28 pm

Max Grivel ha scritto:Sono satato studente anch'io e sebbene non ne avessi bisogno perchè i
miei non mi facevano mancare nulla ho sempre fatto lavori tipo cameriere, muratore,...certo non riuscivo a pagarmi gli studi con quei 4 soldi ma almeno le sigarette e le uscite con gli amici non m li pagavano i miei.

Come ritengo giusto che sia, secondo me... :wink:
E non è ancora finita
Stiefin

Messaggioda stellapolare11 » gio apr 13, 2006 16:24 pm

Fokozzone ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:lascia stare prof......il problema sai qual'e'?che noi dobbiamo fare comunismo.....xche'il caro silvio ci ha accusati nei modi piu'tremendi di cominismo pur non facendo nessun comunismo...
forse e'il caso invece che iniziamo a fare un vero governo di sinistra...
cosi se ci accusa almeno lo fa con ragione.....dal carcere xo'..... :evil:
e in tv iniziamo a rimettere gente che e'stata esiliata per anni per far andare avanti solo 4 deficienti leccaculo...

BUONGIORNO A TUTTI.... :P (LA MATTINA MI ALZO CON PROPOSITI RIVOLUZIONARI CHISSA'PERCHE'..... :roll: :D )

Ecco un' altra che non ha mai lavorato e il lavoro non vuol sapere cosa sia. Ha incominciato Marx così (si faceva mantenere dalla moglie) e sotto sotto è il sogno di tutti i comunisti: scoprire dei nemici reazionari da schiavizzare, così loro non fanno un c***o dal mattino alla sera.
(Ecco spiegata l' essenza del comunismo in tre frasi).

F.

A BELLO'io lavoro 10 ore al di' con gente che muore hiv ok?
ci 6?

Se è vero ti devo fare le scuse, ma questa storia non l' hai mai raccontata, è la prima volta che salta fuori. Finora ti eri fatta conoscere cone studentessa. Non immaginavo che una donna così drammaticamente super-impegnata avesse tempo di cazzeggiare sul forum.

(A meno che "lavorare 10 ore al giorno con gente che muore di hiv" non significa che stai in una comuità di tossici perché ti eri inscimmiata ben bene....)
Se invece è proprio vero che fai quel lavoro, ci interessa molto il tuo parere su un paio di cose: abbiamo avuto due topic accesi uno sulla correlazione tra AIDS e virus Hiv, l' altro sulla nuova legge antidroga.

FKZ

caro FOKOZZONE sono stellapolare la donna "drammaticamente" impegnata che "forse" lavora in una comunita xche'prima si faceva le pere (x chi nn lo sapesse scimmiata vuol dire questo :? )......
nn ho detto che lavoravo xche'nn mi pare io sia tenuta a dire tutti i cavoli miei anche xche'io di te nn so'nulla e sinceramente di una persona cosi prevenuta e piena di pregiudizi neanche mi va di sapere......
alcuni qua'dentro sanno discrete cose di me xche'mi andava di dirgliele e l'ho fatto.....
sui topic aperti hiv e tossicodipendenza non penso t'interessi molto sapere come la penso perche'mi pare chiaro che l'unica cosa che probabilmente a te interessa e':QUELLO CHE PENSO IO FOKOZZONE E'GIUSTO quello che pensano altri nn mi puo'importare meno.....
mo'se stellapolare si e'sbagliata sul giudizio dato a te chiede umilmente scusa sai xche'?xche'la cosa che ci rende umani e'sbagliare......e cambiare idea su una persona e'bellissimo sai????dire cavolo era meglio di quello che pensavo io..... :P
un bacione grande senza rancore stellapolare...... :P
Ultima modifica di stellapolare11 il gio apr 13, 2006 17:31 pm, modificato 1 volta in totale.
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda bummi » gio apr 13, 2006 17:27 pm

Fokozzone ha scritto:Se è vero ti devo fare le scuse, ma questa storia non l' hai mai raccontata, è la prima volta che salta fuori. Finora ti eri fatta conoscere cone studentessa. Non immaginavo che una donna così drammaticamente super-impegnata avesse tempo di cazzeggiare sul forum.

FKZ

Ma una che ha a che fare tutto il giorno con certi problemi deve per forza parlarne anche quando va su un forum per poter essere credibile?
Io faccio il pappa, fokozzone hai delle domande anche per me? :lol:
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda bummi » gio apr 13, 2006 17:29 pm

caro FOKOZZONE sono stellapolare la donna "drammaticamente" impegnata che "forse" lavora in una comunita xche'prima si faceva le pere (x chi nn lo sapesse scimmiottata vuol dire questo :? )......
nn ho detto che lavoravo xche'nn mi pare io sia tenuta a dire tutti i cavoli miei anche xche'io di te nn so'nulla e sinceramente di una persona cosi prevenuta e piena di pregiudizi neanche mi va di sapere......
alcuni qua'dentro sanno discrete cose di me xche'mi andava di dirgliele e l'ho fatto.....
sui topic aperti hiv e tossicodipendenza non penso t'interessi molto sapere come la penso perche'mi pare chiaro che l'unica cosa che probabilmente a te interessa e':QUELLO CHE PENSO IO FOKOZZONE E'GIUSTO quello che pensano altri nn mi puo'importare meno.....
mo'se stellapolare si e'sbagliata sul giudizio dato a te chiede umilmente scusa sai xche'?xche'la cosa che ci rende umani e'sbagliare......e cambiare idea su una persona e'bellissimo sai????dire cavolo era meglio di quello che pensavo io..... :P

Rispondendogli gli dai solo adito a fare altri interventi volgari come quello precedente. ;-)
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda stellapolare11 » gio apr 13, 2006 17:33 pm

nel caso di fokozzone mia nonna ha un proverbio che dice "anche le pulci hanno la tosse......" :D
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda bummi » gio apr 13, 2006 17:38 pm

stellapolare11 ha scritto:nel caso di fokozzone mia nonna ha un proverbio che dice "anche le pulci hanno la tosse......" :D

Se fokozzone ha solo la tosse io sono talmente in forma da essere uno skyrunner in grado fare 3000 metri di dislivello all'ora. ;-)
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda Fokozzone » gio apr 13, 2006 19:00 pm

caro FOKOZZONE sono stellapolare la donna "drammaticamente" impegnata che "forse" lavora in una comunita xche'prima si faceva le pere (x chi nn lo sapesse scimmiata vuol dire questo :? )......
nn ho detto che lavoravo xche'nn mi pare io sia tenuta a dire tutti i cavoli miei
anche xche'io di te nn so'nulla e sinceramente di una persona cosi prevenuta e piena di pregiudizi neanche mi va di sapere......

Grosso errore, ti ho appena scritto che mi interessa sentire una persona che conosce questi problemi da vicino.
Però sono io che ho i pregiudizi. Strano, alla metà dei quesiti scomodi che pongo al forum, mi viene risposto con insulti e nessun argomento. Un atteggiamento, schiettamente di sinistra, non c' è che dire. E a ben vedere, neanche tu hai spiegato come fai a lavorare 10 ore al giorno, poi studiare e in più scrivere sul forum (472 messaggi e sei iscritta da poco tempo)... ammetterai che non è facilmente credibile.

FKZ
Fokozzone

Messaggioda Herman » gio apr 13, 2006 19:02 pm

minchia che quesiti scomodi eh....
Herman

Images: 64

Messaggioda stellapolare11 » gio apr 13, 2006 19:13 pm

Fokozzone ha scritto:
nn ho detto che lavoravo xche'nn mi pare io sia tenuta a dire tutti i cavoli miei
anche xche'io di te nn so'nulla e sinceramente di una persona cosi prevenuta e piena di pregiudizi neanche mi va di sapere......

Grosso errore, ti ho appena scritto che mi interessa sentire una persona che conosce questi problemi da vicino.
Però sono io che ho i pregiudizi. Strano, alla metà dei quesiti scomodi che pongo al forum, mi viene risposto con insulti e nessun argomento. Un atteggiamento, schiettamente di sinistra, non c' è che dire. E a ben vedere, neanche tu hai spiegato come fai a lavorare 10 ore al giorno, poi studiare e in più scrivere sul forum (472 messaggi e sei iscritta da poco tempo)... ammetterai che non è facilmente credibile.

FKZ

pensa ora ho pure fatto la penichella pomeridiana....... :P
non mi dire che fai pure la guardia (dalle domande personali :roll: )
:D :D :D :D
ha ragione bummi..........nn devo risponderti..... :D
anzi......non sono cazz tuoi........ :lol: :lol:
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda KAZAN1975 » gio apr 13, 2006 21:20 pm

Carlo78 ha scritto:Torniamo in topic per favore?

Secondo voi il Cristianesimo è una balla?

:lol:

Immagine
KAZAN1975

Images: 10

Precedente

Torna a Parole in libertà