da pf » gio apr 13, 2006 14:53 pm
da n4bbetto » gio apr 13, 2006 16:24 pm
da marchino » gio apr 13, 2006 17:03 pm
n4bbetto ha scritto:cercavo info sulla spedizione al G2,
saltata per mancanza di uomini (!!!) all'interno del gruppo,
e ti trovo gli MP3 di una serata di due mesi fa...
le news,
dove sono le news?
grazie
ciao
Ele
da pf » gio apr 13, 2006 17:11 pm
da n4bbetto » gio apr 13, 2006 17:19 pm
da marchino » gio apr 13, 2006 17:25 pm
da intruder » gio apr 13, 2006 19:22 pm
n4bbetto ha scritto:cercavo info sulla spedizione al G2,
saltata per mancanza di uomini (!!!) all'interno del gruppo,
e ti trovo gli MP3 di una serata di due mesi fa...
le news,
dove sono le news?
grazie
ciao
Ele
da cialtrone » ven apr 14, 2006 0:52 am
Mmmmhhh... brutto post, caro scrittore, brutto.pf ha scritto:Carissima,
se vuoi andare al G2, avendone le capacità, puoi presentarti. (...)
da giannimiao » ven apr 14, 2006 16:41 pm
cialtrone ha scritto:...per esempio, suggerirti di ascoltarti le tre sonate per pianoforte e violino di Roberto S. Roba rara. Roba preziosa. Una postuma. E, per aumentare la spocchia, non specificherei nè numero, nè tantomeno tonalità. Nè, ovviamente, il cognome, dando per assodato che uomo di cultura quale tu sei, conosci perfettamente il signor Roberto S.
...
da cialtrone » ven apr 14, 2006 17:13 pm
Già... roba da brividi nel petto.giannimiao ha scritto:so' curioso... Schumann???
da giannimiao » ven apr 14, 2006 17:50 pm
cialtrone ha scritto:Già... roba da brividi nel petto.giannimiao ha scritto:so' curioso... Schumann???
Ma sono di parte: RS sta nel mio cuore da sempre. Ci è entrato da solo.
da cialtrone » ven apr 14, 2006 18:28 pm
Affatto. Anzi. A meno che tu mi dia del pirla, dicendo che non capisco una fava...giannimiao ha scritto:io invece preferisco quel tristone di JSB che scriveva le suite per violoncello... magari interpretate da Rostropivich
(sono troppo sborone??)
da gug » ven apr 14, 2006 23:33 pm
cialtrone ha scritto:Mmmmhhh... brutto post, caro scrittore, brutto.pf ha scritto:Carissima,
se vuoi andare al G2, avendone le capacità, puoi presentarti. (...)
Volendo fare altezzoso, io, potrei suggerirti analoghe cose.......
da ricciola » mer apr 19, 2006 12:09 pm
gug ha scritto:Cialtrone denunci come brutto l'intervento di Fabio, ma poi ne fai uno anche peggiore.
Per come l'ho letta io, la risposta di pf era certamente irritata, ma era il seguito di una polemica fra persone che si conoscono fuori dal forum, mentre dal tuo intervento sembra trasparire un'antipatia a priori.
Mah, io penso che in questi casi, se si interviene bisognerebbe smorzare i toni e non infiammarli: per quello ci sono già le discussioni politiche e religiose.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.