Non voterò per Berlusconi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun mar 27, 2006 11:11 am

cuorpiccino ha scritto:Io voterò per Berlusconi.

Pur'io :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 11:13 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Io voterò per Berlusconi.

Pur'io :lol:

anch'io!!! W gli azzurri!!!!
Paolo Marchiori

Images: 79

votare... ?

Messaggioda brunoz » lun mar 27, 2006 11:19 am

Ciao !! :D

Io voterò per Lista Bionda, la formazione politica creata dal dr. Giuseppe
Catone, nata dalla scissione con Potere Animale... con un solo, perfetto,
slogan: "Vogliamo fare sempre baldòria!"
(se però si candida la signorina di cui al post di Siloga66 "Tiè, ti dò io uno
spunto se vuoi" :twisted: ... la faccenda si complica :roll: )
Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda Siloga66 » lun mar 27, 2006 11:38 am

Spock ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
MarcoS ha scritto:di cosucce come questahttp://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

ovvero di votare il fondatore di un "partito" con una ridente raccolta di pregiudicati a tutti i livelli.

e forse, caro siloga, se le cose vanno (male) come vanno è proprio perché troppi pensano "alla f**a" invece di farsi domande serie e chiedere risposte serie.

continuate pure a pensare "alla f**a" finche non vi accorgerete cos'è veramente quel bruciorino al posteriore. ma allora sarà troppo tardi.

Bla,bla,bla! Intanto qualcuno tromba e altri si fanno le pugnette.
MA CERTO CHE PENSO ALLA f**a PRIMA CHE ALLA POLITICA.
CHECCAZZOSTAIADI'
8O

ma lo vedi che sei proprio stupido allora. Aspetto conferma dall'interessato ma credo proprio che Marcos intendesse "la f**a" in senso generale, di cose che distraggono da fatti più importanti. visto che era tra virgolette. Allo stesso modo poteva dire il calcio o il telefonino o la macchina nuova. Io la vedo così. continua a pensare "alla f**a" e quando alla fine ti accorgerai che l'hai nel culo sarà troppo tardi per piangere.

Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda ram| » lun mar 27, 2006 12:41 pm

occhio che se il leghista si incazza so dolori pettutti
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Roberto » lun mar 27, 2006 12:50 pm

Mi avete convinto, voto anche io berlusconi, è una vittima e non lo hanno lasciato lavorare.
Diamogli altri 5 anni per fare quello che aveva promesso e non ha potuto mantenere per colpa della sinistra che rema contro, dei giudici che sono comunisti, dei media tutti schierati dalla parte dell' opposizione, del presidente Ciampi che è filo comunista e non firma le giuste leggi che lui ha cercato di fare, della corte costituzionale, infarcita di vetero comunisti che da anticostituzionali le sue leggi, dell' euro, che è stata una fregatura, di Binladen che ha messo in ginocchio l' economia occidentale, della Francia che non ci sta a farsi comprare le aziende, della Cina che vende sottocosto, delgli extracomunitari che portano delinguenza in Italia... :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: Non voterò per Berlusconi

Messaggioda smaz » lun mar 27, 2006 13:02 pm

Freespirit ha scritto:la sua arroganza non mi piace per niente. :roll:

Chi voti? uno tra i suoi tirapiedi, fini? casini?.... :roll:
smaz

Images: 33

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 27, 2006 13:03 pm

Roberto ha scritto:Mi avete convinto, voto anche io berlusconi, è una vittima e non lo hanno lasciato lavorare.
Diamogli altri 5 anni per fare quello che aveva promesso e non ha potuto mantenere per colpa della sinistra che rema contro, dei giudici che sono comunisti, dei media tutti schierati dalla parte dell' opposizione, del presidente Ciampi che è filo comunista e non firma le giuste leggi che lui ha cercato di fare, della corte costituzionale, infarcita di vetero comunisti che da anticostituzionali le sue leggi, dell' euro, che è stata una fregatura, di Binladen che ha messo in ginocchio l' economia occidentale, della Francia che non ci sta a farsi comprare le aziende, della Cina che vende sottocosto, delgli extracomunitari che portano delinguenza in Italia... :roll:
Piantala di fare il sovversivo, meriteresti l'arresto e qualche bella manganellata!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Spock » lun mar 27, 2006 13:05 pm

Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.

se dici stupidaggini ti do dello stupido, eccome.
Farmi rimangiare l'enorme offesa è un'eventualità un po' improbabile, non solo per la distanza geografica che ci separa 8)
Spock

Messaggioda ram| » lun mar 27, 2006 13:05 pm

l'altro giorno sono andato dal dentista e prima di iniziare mi ha chiesto "ma chi voti"?... aggiungendo subito dopo "attenzione che se la risposta e sbagliata niente anestesia".
per fortuna ho azzeccato
r
ram|

Messaggioda Roberto » lun mar 27, 2006 13:08 pm

ram| ha scritto:l'altro giorno sono andato dal dentista e prima di iniziare mi ha chiesto "ma chi voti"?... aggiungendo subito dopo "attenzione che se la risposta e sbagliata niente anestesia".
per fortuna ho azzeccato
r
Visto che il dentista e di forza italia ti sei subito venduto per un' anestesia 8)
Roberto

Messaggioda steazzali » lun mar 27, 2006 13:09 pm

Siloga66 ha scritto:E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.

w.c. hendrix : "ho sentito dire che con un wiskey nello stomaco una pallottola bruci meno"
trinità: "il signore lo prende doppio.... non te accorgerai neppure"

minchia siamo seri che con tutte le stronzate che si dicono tutte le volte che accendiamo la macchina prima dovremmo dare un'occhiata sotto che magari ci hanno messo del plastico :wink:
steazzali

Images: 80

Messaggioda ram| » lun mar 27, 2006 13:09 pm

e invece no. è uno dei pochi dentisti di sx in italia (sono due in tutto lui e il suo socio)
r
ram|

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 13:10 pm

ram| ha scritto:l'altro giorno sono andato dal dentista e prima di iniziare mi ha chiesto "ma chi voti"?... aggiungendo subito dopo "attenzione che se la risposta e sbagliata niente anestesia".
per fortuna ho azzeccato
r

panico...io avrei biascicato qualche parola in finnico dicendo che voterei x Grovekkonen...
Paolo Marchiori

Messaggioda BBB » lun mar 27, 2006 13:16 pm

ram| ha scritto:e invece no. è uno dei pochi dentisti di sx in italia (sono due in tutto lui e il suo socio)
r

Non è detto. Anche il mio è controcorrente. E' obeso e va alle cene fighine del Circolo della Biella di Modena con un salame cacciatore nella tasca dello completo da sera,
si mette in fondo alla tavola e se lo affetta durante la cena, perchè non sopporta la nouvelle cousine tutta raffinata e poco sostanziosa.
Figurati se non ha preso in simpatia la mortadella.
BBB

Images: 132

Messaggioda Roberto » lun mar 27, 2006 13:16 pm

ram| ha scritto:e invece no. è uno dei pochi dentisti di sx in italia (sono due in tutto lui e il suo socio)
r
Neanche la soddisfazione di dire di essere stati torturati da un fascista 8)
Roberto

Re: Non voterò per Berlusconi

Messaggioda c.caio » lun mar 27, 2006 13:25 pm

Freespirit ha scritto:la sua arroganza non mi piace per niente. :roll:

... la sua "arroganza" è il male minore.
Ha di peggio, molto molto peggio.
c.caio

Images: 33

Messaggioda AlbertAgort » lun mar 27, 2006 13:56 pm

mi è arrivata un pò di carta per accendere il fuoco,
è un giornale dal titolo: LA VERA STORIA ITALIANA, IL DIETRO LE QUINTE DEL GOVERNO BERLUSCONI

con tanto di articoli riquadrati : Rosso negativo
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 14:06 pm

AlbertAgort ha scritto:mi è arrivata un pò di carta per accendere il fuoco,
è un giornale dal titolo: LA VERA STORIA ITALIANA, IL DIETRO LE QUINTE DEL GOVERNO BERLUSCONI

con tanto di articoli riquadrati : Rosso negativo

:?:
Paolo Marchiori

Messaggioda Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:08 pm

Spock ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.

se dici stupidaggini ti do dello stupido, eccome.
Farmi rimangiare l'enorme offesa è un'eventualità un po' improbabile, non solo per la distanza geografica che ci separa 8)

Avere idee diverse non comporta dare dello stupido.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà