cuorpiccino ha scritto:Io voterò per Berlusconi.
Pur'io

da Pierluigi Vesica » lun mar 27, 2006 11:11 am
cuorpiccino ha scritto:Io voterò per Berlusconi.
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 11:13 am
Pierluigi Vesica ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Io voterò per Berlusconi.
Pur'io
da brunoz » lun mar 27, 2006 11:19 am
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 11:38 am
Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:MarcoS ha scritto:di cosucce come questahttp://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
ovvero di votare il fondatore di un "partito" con una ridente raccolta di pregiudicati a tutti i livelli.
e forse, caro siloga, se le cose vanno (male) come vanno è proprio perché troppi pensano "alla f**a" invece di farsi domande serie e chiedere risposte serie.
continuate pure a pensare "alla f**a" finche non vi accorgerete cos'è veramente quel bruciorino al posteriore. ma allora sarà troppo tardi.
Bla,bla,bla! Intanto qualcuno tromba e altri si fanno le pugnette.
MA CERTO CHE PENSO ALLA f**a PRIMA CHE ALLA POLITICA.
CHECCAZZOSTAIADI'
ma lo vedi che sei proprio stupido allora. Aspetto conferma dall'interessato ma credo proprio che Marcos intendesse "la f**a" in senso generale, di cose che distraggono da fatti più importanti. visto che era tra virgolette. Allo stesso modo poteva dire il calcio o il telefonino o la macchina nuova. Io la vedo così. continua a pensare "alla f**a" e quando alla fine ti accorgerai che l'hai nel culo sarà troppo tardi per piangere.
da Roberto » lun mar 27, 2006 12:50 pm
da smaz » lun mar 27, 2006 13:02 pm
Freespirit ha scritto:la sua arroganza non mi piace per niente.
da cuorpiccino » lun mar 27, 2006 13:03 pm
Piantala di fare il sovversivo, meriteresti l'arresto e qualche bella manganellata!Roberto ha scritto:Mi avete convinto, voto anche io berlusconi, è una vittima e non lo hanno lasciato lavorare.
Diamogli altri 5 anni per fare quello che aveva promesso e non ha potuto mantenere per colpa della sinistra che rema contro, dei giudici che sono comunisti, dei media tutti schierati dalla parte dell' opposizione, del presidente Ciampi che è filo comunista e non firma le giuste leggi che lui ha cercato di fare, della corte costituzionale, infarcita di vetero comunisti che da anticostituzionali le sue leggi, dell' euro, che è stata una fregatura, di Binladen che ha messo in ginocchio l' economia occidentale, della Francia che non ci sta a farsi comprare le aziende, della Cina che vende sottocosto, delgli extracomunitari che portano delinguenza in Italia...
da Spock » lun mar 27, 2006 13:05 pm
Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
da ram| » lun mar 27, 2006 13:05 pm
da Roberto » lun mar 27, 2006 13:08 pm
Visto che il dentista e di forza italia ti sei subito venduto per un' anestesiaram| ha scritto:l'altro giorno sono andato dal dentista e prima di iniziare mi ha chiesto "ma chi voti"?... aggiungendo subito dopo "attenzione che se la risposta e sbagliata niente anestesia".
per fortuna ho azzeccato
r
da steazzali » lun mar 27, 2006 13:09 pm
Siloga66 ha scritto:E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
da ram| » lun mar 27, 2006 13:09 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 13:10 pm
ram| ha scritto:l'altro giorno sono andato dal dentista e prima di iniziare mi ha chiesto "ma chi voti"?... aggiungendo subito dopo "attenzione che se la risposta e sbagliata niente anestesia".
per fortuna ho azzeccato
r
da BBB » lun mar 27, 2006 13:16 pm
ram| ha scritto:e invece no. è uno dei pochi dentisti di sx in italia (sono due in tutto lui e il suo socio)
r
da Roberto » lun mar 27, 2006 13:16 pm
Neanche la soddisfazione di dire di essere stati torturati da un fascistaram| ha scritto:e invece no. è uno dei pochi dentisti di sx in italia (sono due in tutto lui e il suo socio)
r
da c.caio » lun mar 27, 2006 13:25 pm
Freespirit ha scritto:la sua arroganza non mi piace per niente.
da AlbertAgort » lun mar 27, 2006 13:56 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 14:06 pm
AlbertAgort ha scritto:mi è arrivata un pò di carta per accendere il fuoco,
è un giornale dal titolo: LA VERA STORIA ITALIANA, IL DIETRO LE QUINTE DEL GOVERNO BERLUSCONI
con tanto di articoli riquadrati : Rosso negativo
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:08 pm
Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
se dici stupidaggini ti do dello stupido, eccome.
Farmi rimangiare l'enorme offesa è un'eventualità un po' improbabile, non solo per la distanza geografica che ci separa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.