da Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 16:54 pm
dademaz ha scritto:ciao,
qlcn è passato da gondo in questo week-end?
Davide
da clod » lun mar 06, 2006 17:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:dademaz ha scritto:ciao,
Davide
ciao,
giusto x curiosità cos'è? dov'è?
P.
da cialtrone » lun mar 06, 2006 17:53 pm
Se ti interessa roccia, per il sole sulla Sentinella devi aspettare ancora un poquito. 20 giorni ed hai il sole dalle 10:45 sino alle 14:00. Guarda che cosa hai sopra, nel caso volessi partire per qualche viuzza lissopra.dademaz ha scritto:ciao,
Davide
da dademaz » lun mar 06, 2006 17:59 pm
cialtrone ha scritto:Se ti interessa roccia, per il sole sulla Sentinella devi aspettare ancora un poquito. 20 giorni ed hai il sole dalle 10:45 sino alle 14:00. Guarda che cosa hai sopra, nel caso volessi partire per qualche viuzza lissopra.dademaz ha scritto:ciao,
Davide
Se invece non ti interessa del sole, Gondo sta lì dov'era un mesetto fa, all'incirca...
Per il ghiaccio, invece, devi salire parecchio, ma parecchio, soprattutto dopo questi 3 giorni che vengono.
Ciao.
@Paolo Marchiori: caro te, un giramondo del tuo calibro NON si può perdere le Gole. E' sufficiente qualche riga scritta da Gogna per mettere curiosità su questo posto. Non ti aspettare Mello. Non c'entra una fava.
Gondo è zona di confine, border line. E' bello nella misura che tu vuoi.
Ma non in assoluto. Se posso darti un consiglio, maggio è perfetto. Puoi fare bulder un giorno allo stupefacente (e questo in assoluto) Devero, scalare la "Diretta" sulla Pala, ed il giorno dopo ancora bulder nel bel bosco di Foppiano. Saluti.(ah, per maggiori info, ci sta pure qualche bel raccontino di quello splendido matto che porta nome di Alberto Paleari, letteratura bella.)
da Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 18:04 pm
cialtrone ha scritto:@Paolo Marchiori: caro te, un giramondo del tuo calibro NON si può perdere le Gole.
da cialtrone » lun mar 06, 2006 18:07 pm
Beh, prego, caro. Abitando a 130 km netti da Gondo, non ci sono passato, l'altro ieri.dademaz ha scritto:bhe grazie cialtrone,
ma la mia domanda era un'altra! ci sei passato x caso in questi giorni?
Davide
da dademaz » lun mar 06, 2006 18:14 pm
cialtrone ha scritto:Beh, prego, caro. Abitando a 130 km netti da Gondo, non ci sono passato, l'altro ieri.dademaz ha scritto:bhe grazie cialtrone,
Davide
La tua questua era vaga, ho tentato di coprire lo scibile alpinistico, mancando solo la discesa con lo Skeleton dal Passo, ed il curling in dogana...
Ciao neh?
da cialtrone » lun mar 06, 2006 18:55 pm
De nada, caro. Sono andato li vicino settimana scorsa, ma non ho varcato la dogana. Mi sono fermato ben prima.dademaz ha scritto:cialtrone ha scritto:Beh, prego, caro. Abitando a 130 km netti da Gondo, non ci sono passato, l'altro ieri.dademaz ha scritto:bhe grazie cialtrone,
Davide
La tua questua era vaga, ho tentato di coprire lo scibile alpinistico, mancando solo la discesa con lo Skeleton dal Passo, ed il curling in dogana...
Ciao neh?
don't worry e sorry x la risposta secca...ti do ragione sulla vaghezza della domanda...ma mi servono solo alcune info dirette...xò se vuoi illuminarmi sullo skeleton e curling in zona arricchirei le mie conoscenze![]()
Davide
da Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 19:00 pm
cialtrone ha scritto:Eniuei, per ingolosire il Belga, ecco alcuni spunti per la primavera:
da cialtrone » lun mar 06, 2006 19:02 pm
Aaaahhhhhh, c@zzo! Io sarò permaloso, ma questi belgi...Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:Eniuei, per ingolosire il Belga, ecco alcuni spunti per la primavera:
non sono belga.e sono ingolosito per natura dunque bastava che buttassi li una frase del tipo:"uhmm...si...si scalicchia a Gondo...se ci passi facci un salto" per farmi guardare i w.e. liberi in agenda.
![]()
da biemme » lun mar 06, 2006 19:24 pm
da cialtrone » lun mar 06, 2006 19:34 pm
Molto faceto e molto serio, che è la stessa cosa. Rivista del CAI. L'articolante è il poliglotta Andrea Affaticati, libero caiano.biemme ha scritto:ho giusto letto da poco un articolo su gondo, tra il serio e il faceto, di due milanesi (nn ricordo se era la rivista montagna o quella cai)
le foto e il bel modo di raccontarlo, mi hanno intrigato non poco, chissà che un giorno, passando per il sempione...
ciao
biemme
da geko - luca » lun mar 06, 2006 20:49 pm
da clod » lun mar 06, 2006 21:14 pm
da superpjimmy » lun mar 06, 2006 21:26 pm
da giudirel » mer mar 22, 2006 11:42 am
cialtrone ha scritto:De nada, caro. Sono andato li vicino settimana scorsa, ma non ho varcato la dogana. Mi sono fermato ben prima.dademaz ha scritto:cialtrone ha scritto:Beh, prego, caro. Abitando a 130 km netti da Gondo, non ci sono passato, l'altro ieri.dademaz ha scritto:bhe grazie cialtrone,
Davide
Ciao neh?
don't worry e sorry x la risposta secca...ti do ragione sulla vaghezza della domanda...ma mi servono solo alcune info dirette...xò se vuoi illuminarmi sullo skeleton e curling in zona arricchirei le mie conoscenze![]()
Davide
Eniuei, per ingolosire il Belga, ecco alcuni spunti per la primavera:
da cialtrone » mer mar 22, 2006 11:55 am
Raggio di sole, beccato. L'altra no...giudirel ha scritto:Vediamo se indovino le vie delle foto:
Contrabbandiere e Raggio di Sole?
da giudirel » mer mar 22, 2006 23:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.