Scontro Berlusconi- Annunziata

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 14:54 pm

Siloga66 ha scritto:Ha ragione quilodico. Io voterò per Silvio Berlusconi, ma assicuro che se vince il centro-sinistra sono piu contento. Godrò troppo a vedere le aspettative di qualcuno disfarsi come neve al sole man mano che passano le settimane. Inoltre a chi è sicurissimo della vittoria di Prodi, non oso immaginare se dovesse vincere Berlusconi come la prenderà.
Unipol e Telekom serbia: anche qui dite che Prodi e soci non hanno sbagliato? Ma toglietevi le fette di prosciutto, anzi DI MORTADELLA ( :P ) dagli occhi.

Ma si dai, continuiamo a parlare di politica come se fosse un campionato di calcio.
Comincio a pensare che la qualità della classe politica e dirigente di questo paese sia veramente direttamente proporzionale al suo elettorato. Prodi, Berlusconi, Fassino, Fini, Borghezio & C.. Ve li meritate!
bummisemprepiùconvintoanonvotarepernessuno
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda il.bruno » lun mar 13, 2006 14:57 pm

Roberto ha scritto:L'altro giorno ero a teatro a vedere l' ultimo spettacolo di Paolo Rossi, che tratta tutt'altro che di berlusconi, ma ha detto una frase che mi ha fatto drizzare i capelli. Più o meno diceva che si spera cha alle prossime elezioni il berlusca perda e se ne vada dalla politica, ma la questione e vedere quanto di lui è restato in noi.
Già, infatti, decenni di tivvù spazzatura e annessi ed altri di governo, hanno cambiato in parte la nostra società, hanno forgiato gusti e scelte, modi di vivere e sognare, i più deboli hanno subito una mutazione non si sa quantio irreversibile.
Che iddio ci aiuti.

Per fortuna che, come dice Bertinotti, c'è la generazione dei giovani che il G8 ci ha portato in regalo.
Come quelli di sabato a Milano.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Roberto » lun mar 13, 2006 14:58 pm

bummi ha scritto:...
bummisemprepiùconvintoanonvotarepernessuno
Così farai il gioco di quelli che vogliono farsi il gioco da soli, senza il fastidioso intervento dell' elettorato.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda M@zzo » lun mar 13, 2006 14:59 pm

trek2005 ha scritto:
Freespirit ha scritto:
Buzz ha scritto:
spero che gli altri non facciano cazzate :-D :twisted: meno fanno e meglio è

candidate ancora qualche frocio, più ne candidate meglio è :lol:

partendo daò presupposto che ogniuno ha i suoi costumi sessuali...
Cecchi Paone l'ha candidato la destra!

A prescindere che si fa chiamare Luxuria...a me sembra una persona intelligente ed equilibrata...
Mille volte meglio di un Pecoraro Scanio che farà meno mostra dei suoi gusti sessuali ma ogni volta che apre bocca mi fa incazzare al pensiero che lui dovrebbe essere il leader del partito dei difensori dell'ambiente... :roll:
M@zzo

Images: 7

Messaggioda Roberto » lun mar 13, 2006 15:00 pm

il.bruno ha scritto:
Roberto ha scritto:L'altro giorno ero a teatro a vedere l' ultimo spettacolo di Paolo Rossi, che tratta tutt'altro che di berlusconi, ma ha detto una frase che mi ha fatto drizzare i capelli. Più o meno diceva che si spera cha alle prossime elezioni il berlusca perda e se ne vada dalla politica, ma la questione e vedere quanto di lui è restato in noi.
Già, infatti, decenni di tivvù spazzatura e annessi ed altri di governo, hanno cambiato in parte la nostra società, hanno forgiato gusti e scelte, modi di vivere e sognare, i più deboli hanno subito una mutazione non si sa quantio irreversibile.
Che iddio ci aiuti.

Per fortuna che, come dice Bertinotti, c'è la generazione dei giovani che il G8 ci ha portato in regalo.
Scusa, ma che centra?
Roberto

Messaggioda KAZAN1975 » lun mar 13, 2006 15:02 pm

il.bruno ha scritto:
Che iddio ci aiuti.

e io che pensavo ti riferissi alla generazione dei giovani del Grande fratello 8... :roll: :roll: :roll: :roll: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda trek2005 » lun mar 13, 2006 15:17 pm

il.bruno ha scritto:
Che iddio ci aiuti.

quelli ce li ha portati il G8 (forse)
quelli del pomeriggio, con i fasci littori, il braccio teso e le bandiere con le croci uncinate, invece mi sa che ce li abbiamo già nel DNA.
A proposito ho visto qualche servizio televisivo, con un pò di immagini, ma solo in uno ho trovato le bandiere con le croci uncinate!
Curioso fenomeno di "cropping" televisivo.
Ringrazierei, come al solito, il ministro Pisanu (che come si dice a Livorno"gli è meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"), il quale ha sostenuto che davanti a San Vittore oltre ai ragazzi dei centri sociali (senza distiguere quali) c'era anche un "dirigente provinciale" di Rifondazione Comunista: il nome??
Bhoooooooo, l'importante è buttarla lì anche se non si niente altro, anche senza verificare la veridicità della notizia, l'importante è il polverone.... :cry:
trek2005

Images: 65

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 15:18 pm

Roberto ha scritto:Scusa, ma che centra?

C'entra sempre.
Stai parlando della ricetta della amatriciana? Quelli del G8 l'hanno rovinata perchè loro la fanno col guanciale e non con la pancetta.
Parli del tempo che quest'anno è un mese e mezzo che rimane variabile al massimo? Colpa dei centri sociali che con le loro stufette a legna e non a benzene catalizzato creano continui cumulonenbi su tutta la penisola.
C'è l'aviaria? Colpa degli ecologisti che non permettono la caccia ai cigni nei laghetti in città.
Roberto, non capisci? Bertinotti, i centri sociali e in genere tutti i gruppi che per tradizione o culltura storica fanno parte di un certo schieramento, c'entrano sempre, indipendentemente da quello che dicono loro e soprattutto da quello di cui si sta discutendo. :lol:
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda il.bruno » lun mar 13, 2006 15:26 pm

Roberto ha scritto:
il.bruno ha scritto:
Che iddio ci aiuti.

Scusa, ma che centra?

C'entra, perchè se ti lamenti degli effetti del berlusconismo, vediamo un po'come si comportano i campioni dell'anti-belusconismo.

Quelli di estrema destra hanno poi mostrato croci uncinate ecc. ecc.?
Sai che gliene frega a quello cui hanno bruciato la macchina e il negozio. Meglio un cretino che mostra simboli di sessant'anni fa di un angioletto che manifesta per i diritti di tutti ma sfascia le cose del prossimo.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda ri » lun mar 13, 2006 15:34 pm

premesso che la mia cultura in materia è quasi nulla, vorrei esprimere la mia opinione del tutto personale.

io credo che attualmente in politica (se ancora di politica si può parlare visto che le ideologie hanno lasciato il posto agli interessi economici più o meno personali) non ci sia una persona (il partito di appartenenza è indifferente) degna di governare il paese...

sono però convinta che un lucro personale così grande come quello che è stato perpetrato da berlusconi ai danni del popolo italiano non abbia precedenti (un esempio per tutti: dalla sua nomina a presidente del consiglio è diventato il sesto uomo più ricco della terra)

ora parlare di onestà a certi livelli resta (purtroppo per ora) un'utopia però c'è un limite a tutto e secondo me berlusconi lo ha superato di parecchio e senza alcuna vergogna.
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda tclimb_2 » lun mar 13, 2006 15:39 pm

il.bruno ha scritto:
Quelli di estrema destra hanno poi mostrato croci uncinate ecc. ecc.?
Sai che gliene frega a quello cui hanno bruciato la macchina e il negozio. Meglio un cretino che mostra simboli di sessant'anni fa di un angioletto che manifesta per i diritti di tutti ma sfascia le cose del prossimo.

un paragone veramente superficiale.

IMHO sono tutti sullo stesso piano. l'angioletto che sfascia le macchine (ma spesso ha il papa' col mercedes) ed il croceuncinato che si diverte ad andare in giro con simboli di 60 anni fa e che spacca la testa (di solito in gruppo pero') a chi non la pensa come lui. andrebbero fermati tutti e due.
tclimb_2

Messaggioda Baldazzar » lun mar 13, 2006 15:42 pm

Che iddio ci aiuti.

Ti quoto ancora.... giusto perché io adoro veramente la tua auto, mica come quegl'infedeli che ne parlano male!

Il concetto che hai riportato mi ha fatto venire in mente una cosa...... grosso modo gli attuali quarantenni che cominciano a prendere in mano posti chiave nel sistema Italia e nella maggior parte delle aziende nostrane sono quasi sicuramente tutti ex "paninari" 8O .... siamo veramente nella me**a... :roll: 8O :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda dogon » lun mar 13, 2006 15:44 pm

Siloga66 ha scritto:...
Unipol e Telekom serbia:....

8O ...ancora Telecom Serbia?!...è stata quella società a compiere le intercettazioni su Unipol?!

Siloga66 ha scritto:...Per lavorare in RAI devi avere la tessera giusta.

...in effetti guardo poco la TV, ma non se ne può più di Vespa e Mimum e Giorgino e Del Noce e ancora, ma che palle! Per fortuna esiste il telecomando!
Immagine
e poi posso sempre rifugiarmi qui:
http://www.emiliofedefanclub.it/[/img]
dogon

Messaggioda corel » lun mar 13, 2006 15:44 pm

ri ha scritto:
sono però convinta che un lucro personale così grande come quello che è stato perpetrato da berlusconi ai danni del popolo italiano non abbia precedenti (un esempio per tutti: dalla sua nomina a presidente del consiglio è diventato il sesto uomo più ricco della terra)

no no, berlusconi é al 37esimo posto o giù di lì

per quanto riguarda l'annunziata, io l'ammiro, perché tutti gli altri giornalisti sono dei leccaculo che di fronte a berlusconi hanno la caccarella, l'annunziata invece ha dimostarto di avere le palle.

aggiungo due frasi che in questi giorni mi hanno colpito parecchio:

berlusconi: io sono padrone solo di me stesso (ah si??? :roll: )

casini: le persone che bruciano le macchine non devono avere posto in parlamento (ma si, allora lasciamolo ai corrotti e a chi corrompe)
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » lun mar 13, 2006 15:55 pm

Eh si, tuto ben finchè i toca la roba dei altri.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Roberto » lun mar 13, 2006 16:00 pm

Baldazzar ha scritto:
Che iddio ci aiuti.

Ti quoto ancora.... giusto perché io adoro veramente la tua auto, mica come quegl'infedeli che ne parlano male!

Il concetto che hai riportato mi ha fatto venire in mente una cosa...... grosso modo gli attuali quarantenni che cominciano a prendere in mano posti chiave nel sistema Italia e nella maggior parte delle aziende nostrane sono quasi sicuramente tutti ex "paninari" 8O .... siamo veramente nella me**a... :roll: 8O :lol: :lol:

Quando ero un ragazzo di 15 anni (più o meno) e con i miei compagni di scuola andavamo alle manifestazioni (fine anni 60), pensavo che quella che allora era la generazione che protestava, nel futuro (oggi), sarebbe stata la generazione che avrebbe fatto la politica vera e che tutto sarebbe stato diverso, perché noi eravamo diversi, noi avevamo degli ideali ...
Il risultato è stato decisamente deludente, molti di quelli che sfilavano con me, oggi fanno si politica, ma hanno rinnegato tutti gli ideali che allora sbandieravano, hanno messo la giacca e la cravatta e si sono adeguati, onologati al potere, solo in pochi hanno tenuto fede alle idee e quei pochi sono inesorabilmente fuori dalla politica ed anche dall' integrazione nel lavoro, hanno professionalità emarginate e illusioni perdute.
Non oso immaginare quello di cui sarà capace la generazione che si sta formando ora, cresciuta all' ombra del "grande fratello" o "l' isola dei famosi" o, ancora peggio "i raccomandati".
Questa drammatica disincultura, questo imporsi dell' ignoranza incarnificata, dell' ottusità fatta religione, porterà alla definitifa rovina della nostra decadente società.
Roberto

Messaggioda ri » lun mar 13, 2006 16:00 pm

corel ha scritto:
ri ha scritto:

no no, berlusconi é al 37esimo posto o giù di lì

per quanto riguarda l'annunziata, io l'ammiro, perché tutti gli altri giornalisti sono dei leccaculo che di fronte a berlusconi hanno la caccarella, l'annunziata invece ha dimostarto di avere le palle.

aggiungo due frasi che in questi giorni mi hanno colpito parecchio:

berlusconi: io sono padrone solo di me stesso (ah si??? :roll: )

casini: le persone che bruciano le macchine non devono avere posto in parlamento (ma si, allora lasciamolo ai corrotti e a chi corrompe)

no scusa se insisto ma è al 6° posto (prima era oltre il 25° ...incredibile scalata...) appena recupero l'indirizzo internet lo posto
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Messaggioda MarcoS » lun mar 13, 2006 16:02 pm

Siloga66 ha scritto:Eh si, tuto ben finchè i toca la roba dei altri.

si, peccato che i tuoi amichetti al governo quello si son fottuti e si fottono è ROBA TUA, e anche MIA.

la differenza è magari che TU non te ne accorgi.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda bummi » lun mar 13, 2006 16:07 pm

ri ha scritto:premesso che la mia cultura in materia è quasi nulla, vorrei esprimere la mia opinione del tutto personale.

io credo che attualmente in politica (se ancora di politica si può parlare visto che le ideologie hanno lasciato il posto agli interessi economici più o meno personali) non ci sia una persona (il partito di appartenenza è indifferente) degna di governare il paese...

ora parlare di onestà a certi livelli resta (purtroppo per ora) un'utopia però c'è un limite a tutto e secondo me berlusconi lo ha superato di parecchio e senza alcuna vergogna.

Discorsi simili spostano l'asse sulla ricchezza di Berlusconi invece di focalizzarsi su come l'ha raggiunta.
Il punto non è quanto sia ricco, se sia 6°, 1° o 32° nella classifica dei ricchi della terra. Il punto è COME è diventato ricco. Se fosse diventato ricco rispettando la legge non ci sarebbe nulla di male, anzi, sarebbe un segnale positivo che testimonierebbe che ognuno di noi può competere sulle sue stesse basi. Purtroppo quest'uomo è diventato ricco infrangendo la legge a più riprese.
Quello che va condannato non è il suo conto in banca ma il suo comportamento da delinquente.
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda meki » lun mar 13, 2006 16:12 pm

son proprio contento.
RAI3 è l'unica televisione intelligente e reale del panorama TV.
peccato poi che intervisti certi personaggi che non sanno comportarsi...
imo ha fatto la figura del cioccolataio...

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mandiamolo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà