da Ciccio powdermissile » lun mar 13, 2006 13:38 pm
da scienziato » lun mar 13, 2006 14:24 pm
da fisio68 » lun mar 13, 2006 14:53 pm
Pienamente d'accordo.Personalmente troverei molto interessante leggere eguardare immagini riguardanti "umani" a zoonzo per le montagne,scoprire posti nuovi grazie a loro e quant'altro.Io scatto con una compatta e poi tarocco le foto con il pc,so che per la stampa la qualita' deve essere alta,ma per i volantini che faccio per ilnegozio i risultati sono buoni,quindi credo che con un po' di voglia chiunque potrebbe proporre materiale per una rivista.Ovvio che tutto il giornale non potrebbe essere dedicato ai dilettanti allo sbaraglio, ma su ogni numero vedere un servizio come quello di scienziato(in passato ne ricordo uno bello sui sibillini dei powdermob..) sarebbe una gradita ciliegina sopra una torta sempre gustosa(non riesco proprio a criticare quel giornale,mi legano troppi bei ricordi........) Avanti tutta DireturCiccio powdermissile ha scritto:Bello l'articolo dello Scienziato, che diverte ed è diverso dal solito; poi ottimi come al solito gli articoli e le foto di Damiano Levati, che è un grande amico ed a cui voglio un gran bene, però mi chiedo:
- Non vi sembra che sia un po' una riproposta della stessa frittatta ormai da troppo tempo? Io sono contento se in futuro la fotografia sportiva sarà un'esclusiva di Damiano, ma anche sempre le stesse 3 persone forse diventa un po' noioso. Jimmi Sesana che fa la curva albordo del seracco, Capozzi che ripete, Bigio che curva in powder. Non ci saranno altri atleti in Italia? Che poi gesti da parte loro, a livello di Loris Falquet o Bruno Compagnet ecc. non è ho acora visti immortalati, e per avere il monopolio dell'unica rivista italiana del settore forse vorremmo vedere qualcosa di più.
Per fortuna che Damiano con le sue qualità riesce a rendere la cosa quasi d'alto livello.
Il confronto è d'obbligo, per chi mastica un po' di francese, con le riviste d'oltralpe, tipo Skieur, Ski, o la perfezione di Fluid (che è una cosa a sè).
Che ne pensate?
Ciao Ciccio.
da verbier61 » lun mar 13, 2006 15:14 pm
da kiki » lun mar 13, 2006 15:46 pm
da verbier61 » lun mar 13, 2006 15:51 pm
da rudy » lun mar 13, 2006 16:21 pm
da Baldazzar » lun mar 13, 2006 16:31 pm
rudy ha scritto:non ho letto l'ultimo n°
ma il monopolio jmmy, capozzi e levati lo trovo 'pesantino' anch'io già dai precedenti![]()
con la cronistoria di quante volte il sesana si fà il lyskamm?. Indubbiamente bravo ma?.
almeno si vedessero in altri contesti (spot)
da scienziato » lun mar 13, 2006 16:46 pm
da kiki » lun mar 13, 2006 17:20 pm
scienziato ha scritto:però basta che kiki ci metta un pò meno a fare il bilanciamento del bianco (e dia indicazioni un pò migliori sulla traccia da seguire...)
da Ciccio powdermissile » lun mar 13, 2006 17:51 pm
da scienziato » mar mar 14, 2006 11:41 am
da zeo saverio » mar mar 14, 2006 11:48 am
scienziato ha scritto:la notte porta consiglio....
ieri sera mi son letto per bene freerider...non mi son fermato al solito veloce scorrere di foto....e la conclusione è stata: bello! ci sono delle cose molto belle....magari le foto sono ripetitive ma i testi e i contenuti sono assolutamente degni di nota.
troppo spesso sfogliamo le riviste per guardare solo le foto. Mi ci metto per primo. Ma i testi sono ugualmente importanti. ed è raro nelle riviste di sport trovare dei testi non banali
un unico dubbio: nell'articolo di damiano levati c'e' una foto con personaggio con giacca rosa e maniche beige, berretto nero. la didascalia dice che si tratta di sesana....mi par di ricordare che anche il buon teocalca fosse vestito uguale...solo uan coincidenza???
da bojafaust » mar mar 14, 2006 12:07 pm
da suillo » mar mar 14, 2006 12:26 pm
da Ciccio powdermissile » mar mar 14, 2006 12:33 pm
da Topocane » mar mar 14, 2006 12:45 pm
da brunovaldez » ven mar 17, 2006 2:05 am
Ciccio powdermissile ha scritto:vorrei solo qualche faccia nuova.
Ciao Ciccio.
da teocalca » ven mar 17, 2006 2:12 am
da kiki » ven mar 17, 2006 11:50 am
brunovaldez ha scritto:Beh, se volete leggere, vedere, anzi ammirare belle foto, sfogliatevi:
Bianco su bianco. Lo sci fuoripista è arte.
di P.Tassi - foto di G.Ghedina - testi S.Monego
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.