zeo saverio ha scritto:Danielrock ha scritto:zeo saverio ha scritto:Danielrock ha scritto:guardiamoci in faccia e cerchiamo il vero perche è morto!!!!
Daniele
perchè un giovane carabiniere è stato messo dove non doveva stare...
No .... perche un giovane no global tentava di sfondare il vetro di una camionetta dei carabinieri assediata dai no global ..... CON UN ESTINTORE!!!
è diversa la cosa!!!!!
non hai capito il senso della mia affermazione..c'è stata tanta strumentalizzazione delle situazioni in quei giorni... e quella camionetta abbandonata a se stessa..mi rimarrà sempre un dubbio.
Allora ci vanno i punti di domanda

Comunque sia per quello che ho potuto constatare io nel breve periodo in cui sono stato carabiniere .... la strumentalizzazione che si pensa (in generale ... nn è che sia così una cosa comune)
A nessuno fa piacere uccidere un essere umano, per come la vedo io è stato un errore, probabilemte il maresciallo nn ha valutato la situazione ed ha lasciato troppo poco margine alla loro sicurezza!!!!
Il fatto è che in italia si ata instaurendo una sorta di complesso all'americana per cui il governo ci controlla e ci usa come pedine di una scacchiera, cosa che invece credo e nn voglio credere!!!!
Daniele