il gusto di pestare un immigrato in mutande

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Danielrock » mer mar 01, 2006 19:53 pm

zeo saverio ha scritto:
Danielrock ha scritto:
zeo saverio ha scritto:
Danielrock ha scritto:guardiamoci in faccia e cerchiamo il vero perche è morto!!!!

Daniele

perchè un giovane carabiniere è stato messo dove non doveva stare...

No .... perche un giovane no global tentava di sfondare il vetro di una camionetta dei carabinieri assediata dai no global ..... CON UN ESTINTORE!!!

è diversa la cosa!!!!!

non hai capito il senso della mia affermazione..c'è stata tanta strumentalizzazione delle situazioni in quei giorni... e quella camionetta abbandonata a se stessa..mi rimarrà sempre un dubbio.

Allora ci vanno i punti di domanda :wink:

Comunque sia per quello che ho potuto constatare io nel breve periodo in cui sono stato carabiniere .... la strumentalizzazione che si pensa (in generale ... nn è che sia così una cosa comune)

A nessuno fa piacere uccidere un essere umano, per come la vedo io è stato un errore, probabilemte il maresciallo nn ha valutato la situazione ed ha lasciato troppo poco margine alla loro sicurezza!!!!

Il fatto è che in italia si ata instaurendo una sorta di complesso all'americana per cui il governo ci controlla e ci usa come pedine di una scacchiera, cosa che invece credo e nn voglio credere!!!!

Daniele
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Re: .....

Messaggioda KAZAN1975 » mer mar 01, 2006 19:55 pm

zeo saverio ha scritto:
Danielrock ha scritto:guardiamoci in faccia e cerchiamo il vero perche è morto!!!!

Daniele

sulle altre cose che hai detto rispetto alla sua morte...e sui giorni di genova ti faccio questa domanda..
perchè i black block hanno agito impunemente senza essere placcati dalla polizia e migliaia di pacifici manifestanti sono stati massacrati di mazzate ?

qua il punto e' un altro....dunque...i black block sono delle teste di c***o come tutti quei no global che usano la violenza come mezzo di comuniazione...
detto questo ...a mio avviso i fatti di genova sono stati FAVORITI dalle forze dell ordine...ma questo e' solo un mio punto di vista
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda zeo saverio » mer mar 01, 2006 19:57 pm

clod ha scritto:
zeo saverio ha scritto:

Daniele

sulle altre cose che hai detto rispetto alla sua morte...e sui giorni di genova ti faccio questa domanda..
perchè i black block hanno agito impunemente senza essere placcati dalla polizia e migliaia di pacifici manifestanti sono stati massacrati di mazzate ?

Se non c'era tutta quella gente a far danni bastavano solo i polizziotti esperti e non i novellini. Ma anche gli esperti son stati novellini. E' una vergogna girare la colpa sulle forze dell'ordine. Mi dispiace per una vita stroncata, ma vediamo di non dire fesserie :roll:

Si è difficile identificare e fermare qualcuno che si nasconde che agisce col volto coperto usando tecniche di guerriglia: e si che un rivoluzionario come te dovrebbe ben sapere che è dura prendere chi fa guerriglia, che sfrutta i pacifici come scudo sfruttandoli per rimanere impuniti. E se ci provi rischi solo di dar mazzate a chi nulla centra...

ok quando vuoi ti do un po' di video di genova dove si vede che i black block facevano quel c***o che volevano con ad alcune decine di metri celerini su celerini...potevano acchiapparli quando volevano non c'erano altri manifestanti in torno..sono state scritte pagine su pagine, ci sono immagini su immagini che dimostrano come la situazione sia stata giocata molto bene...sicuramente i black block utilizzavano la massa per nascondere la loro azione ma ti assicuro che la maggior parte delle volte agivano indisturbati e isolati dal resto dei cortei o presidi...con gli sbirri fermi a guardarli a poche decine di metri..semplicemente faceva comodo che sfasciassero
io in quei giorni ero li, non sono un rivoluzionario e con altre migliaia di persone abbiamo assistito a qualcosa che ha dell'incredibile...
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda clod » mer mar 01, 2006 20:02 pm

zeo saverio ha scritto:
clod ha scritto:
zeo saverio ha scritto:

Daniele

Se non c'era tutta quella gente a far danni bastavano solo i polizziotti esperti e non i novellini. Ma anche gli esperti son stati novellini. E' una vergogna girare la colpa sulle forze dell'ordine. Mi dispiace per una vita stroncata, ma vediamo di non dire fesserie :roll:

Si è difficile identificare e fermare qualcuno che si nasconde che agisce col volto coperto usando tecniche di guerriglia: e si che un rivoluzionario come te dovrebbe ben sapere che è dura prendere chi fa guerriglia, che sfrutta i pacifici come scudo sfruttandoli per rimanere impuniti. E se ci provi rischi solo di dar mazzate a chi nulla centra...

ok quando voui ti do un po' di video di genova dove si vede che i black block facevano quel c***o che volevano con ad alcune decine di metri celerini su celerini...potevano acchiapparli quando volevano non c'erano altri manifestanti in torno..sono state scritte pagine su pagine, ci sono immagini su immagini che dimostrano come la situazione sia stata giocata molto bene...sicuramente i black block utilizzavano la massa per nascondere la loro azione ma ti assicuro che la maggior parte delle volte agivano indisturbati e isolati dal resto dei cortei o presidi...con gli sbirri fermi a guardarli a poche decine di metri..semplicemente faceva comodo che sfasciassero
io in quei giorni ero li, non sono un rivoluzionario e con altre migliaia di persone abbiamo assistito a qualcosa che ha dell'incredibile...

Già, però poi se intervenivano non credo che questi si sarebbero fatti arrestare senza oppirre resistenza, al che le forze dell'ordine avrebbero usato la forza........e allora a dargli contro perchè erano servi dello stato fascista. Immagino che non si possa uscire da un giro del genere :?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Danielrock » mer mar 01, 2006 20:06 pm

zeo saverio ha scritto:

Daniele

Si va bhe ..... ma nn puoi cambiarmi così i post .... poi sembra che nn voglio rispondere!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Per la risposta alla domanda ...... NN lo sò .... io nn ero là e di conseguenza nn posso dire il perche certe decisioni nn sono state prese ed altre discutibili invece si!!!!! E penso che nessuno di voi possa (almeno che nn eravate li a vedere di persona) Una cosa la posso dire ... le forze dell'ordine nn sono anti umanità, se fanno quello che fanno lo fanno per passione, alla fine el mio anno di servizio avrei potuto tentare di rimanere, e probabilmente adesso avrei un lavoro sicuro, nn faticoso ed a tratti divertente.... ma nn basta se nn sei fortemente motivato in un ambiente simile nn resisti, per fare il carabiniere piuttosto che il polizziotto devi essere convinto di quello che fai!!!!

Per cui nn facciamo di tutta l'erba un fascio, ci saranno le pecore nere, ma la maggior parte di chi fa questo lavoro lo fa per passione e per senso altruistico, (quelli che nn lo fanno per passione sono quelli che vedete o meglio nn vedete mai, che si rintanano in tribunali in mense ecc....)
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Jocondor » mer mar 01, 2006 21:03 pm

Maxxo ha scritto:Mah, non so se son + fuori quelli che danno dei destraioli filosofi ad alcuni o quelli che danno dei comunistimangiabambini ad altri :roll:
Credo, per onor di cronaca, tornando sull'argomento iniziale di poter riferire quello che mi ha detto oggi un amico sassolese, comunista dichiarato ma probabilmente comunista razzista :lol: , che i 3 carabba in questione prima di essere immortalati erano comunque stati minacciatai prima da altri immigrati e poi anche dal povero ubriacone, con una bottiglia rotta. Stiamo alzando stò polverone per 2 schiaffi ad uno che se li meritava, anzi meritava di peggio....scontare in pieno le sue pene....c'ha guadagnato probabilmente.
Karzano se ti può far piacere, son d'accordissimo con te, non ce l'assicura nessuno, nè dx nè sx la giustizia eppoi a quelli che pensano alla mia radicalità (che c***o ne sapete poi :? ) vi dico solamente che la dx il mio voto non l'avrà, non ho bisogno che mi ricordiate le porcate fatte, il problema è chi votare.....comunque :(

Maxxo, sui "comunisti" emiliani, stendiamo un velo pietoso, perchè non sono affatto meno benpensanti e pieni di pregiudizi di un democristiano di Latina.

Detto questo ti domando se il tuo amico era presente ai fatti, oppure racconta "de relato".

Comunque sono certo di una cosa e cioè che la giustizia non si serve prendendo a calci nelle palle i delinquenti rompicoglioni ubbriachi, marocchini o italiani (ma gli islamici non sono nelle vostre fantasie peggiori tutti fanatici della sharia? ed allora cosa bevono?).

Perchè questi pestaggi, lo ripeterò fino alla nausea, sono la prassi normaleee!

E allora smettiamola con 'ste ipocrisie, ("due schiaffoni , e che sarà mai?") ed affrontiamo il problema della legalità, che parte da chi sta in parlamento ed al governo e scende poi ai tutori dell'ordine e poi anche ai comuni mortali, quelli che insultano il vigile che osa fargli la ramanzina se parcheggiano in doppia fila, a Sassuolo come altrove.

E ripeto ancora una volta che la violenza arbitraria ed illegale di chi ha il mandato di far rispettare la legge, deve essere condannata unanimente; e che questo darebbe l'autorità morale, alle forze dell'ordine ed al loro ministro, di punire duramente l'ubriaco rompicoglioni, e dissuaderebbe chi vuole imitarlo.
Perchè non è la durezza ma la certezza della pena il deterrente verso i delinquenti.
Come anche verso chi non paga le tasse.
...devi imparare a leggere, oppure il tuo cervello è bruciato......
Jocondor

Images: 2

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 21:12 pm

coi tuoi cari magistrati te la sogni la certezza della pena
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

i magistrati comunisti , le toghe rosse .....

Messaggioda troll » mer mar 01, 2006 21:26 pm

quanto baccano per qualche ceffone , mica era Rodney King altrimenti ora piangeremmo tre caramba fatti a pezzi .......
troll

Messaggioda s » mer mar 01, 2006 22:24 pm

(autocensura)
s

Messaggioda BBB » gio mar 02, 2006 0:13 am

quilodicoequilonego ha scritto:coi tuoi cari magistrati te la sogni la certezza della pena

quoto.....

...non riescono nemmeno a mettere dentro un ladro criminale corruttore riciclatore di denaro mafioso ecc. ecc. ecc. ecc. come quel tale :lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda dogon » gio mar 02, 2006 8:55 am

Max Grivel ha scritto:
Di fronte alle accuse dei Giovani musulmani d'Italia, che hanno messo online il video dell'arresto incriminato,...

...bene, non avevo pensato a questa ovvia possibilità, siamo riusciti a creare il martire! Usando gli stessi mezzi, non poteva essere diversamente!

Maxxo ha scritto:...
Qualche tempo fà un'auto mi ha tamponato, ne sono scesi 3 ceffi che se non si fossero fermati altri automobilisti probabilmente avrebbero tamponato pure me :( , dopo aver comunicato il numero dell'auto (visto che se ne sono andati così su 2 piedi) alla polizia mi è stato riferito che era di proprietà di un marocchino pluripregiudicato senza assicurazione, naturalmente. ....

...ma che brutta risposta! E come mai quella macchina non era sotto sequestro allora?!
E probabilmente non sarà un caso unico.
dogon

Images: 4

Messaggioda Fokozzone » gio mar 02, 2006 8:58 am

Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Il problema della prassi (e sottolineo "prassi")dei pestaggi è un altro.
Visto lo sviluppo della microcriminalità cosa si dovrebbe fare? Tenere in galera per un mese un milione di persone? E come si permettono questi stranieri di delinquere a casa nostra e di restarci ? (al primo reato espulsione immediata, sarebbe l' unico rimedio). Ma a prescindere dalla nazionalità del delinquente, la verità è che lo stato italiano è impotente di fronte alla microcriminalità. Il problema sussiste anche negli USA, dove i carcerati sono 1% della popolazione (un enormità) dieci volte che in italia dove sono lo 0,1% della popolazione. Dunque di fronte ai piccoli reati
- non c' è spazio in prigione
- il carabiniere è demotivato dai giudici che non condannano o lo fanno in tempi biblici
- il carabiniere è stufo di rischiare la propria incolumità per sedare una situazione che si presenta da dieci giorni e che domani si presenterà di nuovo
- In definitiva la legge in materia fa delle prescrizioni che non sono attuabili.
Ecco perché durante l' azione, il carabiniere "dissuade" il reo a ripetere i suoi detestabili comportamenti.
Prassi soltanto prassi. E' evidente che non è legge, ma se la legge è inattuabile ci sono solo due strade: o cambiamo la legge (io confesso che adotterei le pene corporali per i piccoli reati: scudisciate in piazza e incidente concluso) o tollerare la prassi. Chiaro che se ci sono le prove i carabinieri vanno puniti, così richiede l' ipocrisia del sistema. E se non ci sono le prove, botte a volontà, zitti e pedalare: è l' altra faccia della medaglia dell' ipocrisia del sistema.

Fokozzone

Semplicemente allucinante. Questo ha a che fare qualcosa con la tua cattolicità? O sei cattolico solo in materia di morale sessuale e non di morale sociale?
Allucinante, allucinante.

Questo ha a che fare col mio guardare in faccia alla realtà e al non nascondermi dietro stupide utopie.

Fokozzone

Bene. hai il diritto di pensarla così, ci mancherebbe.
Prendo atto che l'intrinseco intangibile diritto di ogni essere umano (dal concepimento alla morte naturale) a vedere riconosciuta la propria dignità, anche qualora fosse un delinquente e dovesse essere punito, è per te una STUPIDA UTOPIA.
Ok, ok, l'importante è saperlo. Chiederemo al Papa di emendare tutta l'antropologia cristiana dalle origini ad oggi.

Luca

P.S.: altrove hai citato l'elemento della penitenza all'interno del sacramento della Confessione. Sappi che la visione "punitivo/risarcitoria" che hai tu della penitenza sacramentale non è la visione cattolica. Informati meglio e studia. Davvero pensi che l'Onnipotente possa essere risarcito con un pater-ave-gloria? Ti prego di non fare più un uso strumentale delle "cose sacre" citandole per giunta a sproposito. Grazie di cuore.

La penitenza serve a chi la fa. c***o, da un responsabile di AC mi aspettavo un minimo di cultura religiosa, non qualunquismo. E la propria dignità, non la si perde venedo pestati da un poliziotto (azione comunque deplorevole, ma che difficilmente può essere evitata) la si perde ubriacandosi, rendendosi sistematicamente protagonista di episodi di violenza etc etc, tutte cose che faceva quello là.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda Fokozzone » gio mar 02, 2006 9:08 am

Carlo78 ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Persino nel sacramento della confessione, che è la trasmissione del perdono più totale e gratuito che esista al mondo, è presente l' elemento della penitenza.
Fokozzone

Agghiacciante! Tiri fuori di nuovo i tuoi sacramenti.

Posso dirti soltanto una cosa seria come le tue:

Mitico! Dancing Jesus!

e guardati la mia firma

Perché agghiacciante, fare un esempio adesso è agghiacciante. Per me è agghiacciante trovare agghiacciante un discorso pacato con un esempio.
Comunque visto che gli esempi ti conturbano ti consiglio la lettura di "Perché punire" del filosofo Vittorio Mathieu.
Quando l' avrai letto e magari imparato qualcosa sull' argomento, torna a intervenire. Tutto quello che hai detto fin'ora è puro svacco.

F.
Fokozzone

Messaggioda Luca A. » gio mar 02, 2006 9:18 am

Fokozzone ha scritto:
Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Il problema della prassi (e sottolineo "prassi")dei pestaggi è un altro.
Visto lo sviluppo della microcriminalità cosa si dovrebbe fare? Tenere in galera per un mese un milione di persone? E come si permettono questi stranieri di delinquere a casa nostra e di restarci ? (al primo reato espulsione immediata, sarebbe l' unico rimedio). Ma a prescindere dalla nazionalità del delinquente, la verità è che lo stato italiano è impotente di fronte alla microcriminalità. Il problema sussiste anche negli USA, dove i carcerati sono 1% della popolazione (un enormità) dieci volte che in italia dove sono lo 0,1% della popolazione. Dunque di fronte ai piccoli reati
- non c' è spazio in prigione
- il carabiniere è demotivato dai giudici che non condannano o lo fanno in tempi biblici
- il carabiniere è stufo di rischiare la propria incolumità per sedare una situazione che si presenta da dieci giorni e che domani si presenterà di nuovo
- In definitiva la legge in materia fa delle prescrizioni che non sono attuabili.
Ecco perché durante l' azione, il carabiniere "dissuade" il reo a ripetere i suoi detestabili comportamenti.
Prassi soltanto prassi. E' evidente che non è legge, ma se la legge è inattuabile ci sono solo due strade: o cambiamo la legge (io confesso che adotterei le pene corporali per i piccoli reati: scudisciate in piazza e incidente concluso) o tollerare la prassi. Chiaro che se ci sono le prove i carabinieri vanno puniti, così richiede l' ipocrisia del sistema. E se non ci sono le prove, botte a volontà, zitti e pedalare: è l' altra faccia della medaglia dell' ipocrisia del sistema.

Fokozzone

Semplicemente allucinante. Questo ha a che fare qualcosa con la tua cattolicità? O sei cattolico solo in materia di morale sessuale e non di morale sociale?
Allucinante, allucinante.

Questo ha a che fare col mio guardare in faccia alla realtà e al non nascondermi dietro stupide utopie.

Fokozzone

Bene. hai il diritto di pensarla così, ci mancherebbe.
Prendo atto che l'intrinseco intangibile diritto di ogni essere umano (dal concepimento alla morte naturale) a vedere riconosciuta la propria dignità, anche qualora fosse un delinquente e dovesse essere punito, è per te una STUPIDA UTOPIA.
Ok, ok, l'importante è saperlo. Chiederemo al Papa di emendare tutta l'antropologia cristiana dalle origini ad oggi.

Luca

P.S.: altrove hai citato l'elemento della penitenza all'interno del sacramento della Confessione. Sappi che la visione "punitivo/risarcitoria" che hai tu della penitenza sacramentale non è la visione cattolica. Informati meglio e studia. Davvero pensi che l'Onnipotente possa essere risarcito con un pater-ave-gloria? Ti prego di non fare più un uso strumentale delle "cose sacre" citandole per giunta a sproposito. Grazie di cuore.

La penitenza serve a chi la fa. c***o, da un responsabile di AC mi aspettavo un minimo di cultura religiosa, non qualunquismo. E la propria dignità, non la si perde venedo pestati da un poliziotto (azione comunque deplorevole, ma che difficilmente può essere evitata) la si perde ubriacandosi, rendendosi sistematicamente protagonista di episodi di violenza etc etc, tutte cose che faceva quello là.

Fokozzone

La penitenza serve certamente a chi la fa. Sicuramente sì.
Ma tu hai citato a sproposito la penitenza sacramentale, che non ha nulla a che vedere con una punizione o con una vendetta o con un risarcimento, ma ha tutt'altra natura e segue tutt'altra pedagogia.
E io ti ho pertanto fatto notare che sbagliavi e ti ho invitato a ripassare un po' di Teologia Sacramentaria se sai cos'è (o forse basterebbe il catechismo dei bambini dell'iniziazione cristiana). Te lo ripeto di nuovo perché stai insistendo nell'errore. Studia la dottrina, visto che altre volte ti sei mostrato tanto intransigente.
Ed evita in futuro di citare a sproposito cose troppo grandi e troppo sacre a sostegno delle tue idee personali. Sostienile con la forza del tuo ragionamento.

Ciao.
Luca

P.S. non sono per nulla qualunquista. Anzi spesso ho il difetto opposto...
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Max Grivel » gio mar 02, 2006 9:39 am

zeo saverio ha scritto:
Danielrock ha scritto:
zeo saverio ha scritto:

Daniele

No .... perche un giovane no global tentava di sfondare il vetro di una camionetta dei carabinieri assediata dai no global ..... CON UN ESTINTORE!!!

è diversa la cosa!!!!!

non hai capito il senso della mia affermazione..c'è stata tanta strumentalizzazione delle situazioni in quei giorni... e quella camionetta abbandonata a se stessa..mi rimarrà sempre un dubbio.

Certo certo anche qui è tutto strumentalizzato, logico...
Vedi troppo lungo tu
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Topocane » gio mar 02, 2006 9:50 am

Immagine
Topocane

Images: 149

Messaggioda Whitesnow » gio mar 02, 2006 9:51 am

Qualcuno ci è mai passato da quelle parti?

Io si ... e possi dire che sembra di entrare nella vecchia Harlem di 20 anni or sono .... non c'è legge e non c'è rispetto .... e la presenza di persone che pretendono di stare in case abusivamente fa di quella strada tra due rotonde una zona degradata e la vergogna di Sassuolo.
purtroppo solo scialpinismo .....
Whitesnow

Messaggioda Fokozzone » gio mar 02, 2006 9:51 am

Per LucaA
Guarda che avevo risposto proprio al punto, dicendo che la punizione spesso recupera il reo molto più che a spiegargli che la colpa è della società. La responsabilità personale esiste eccome.

Altrimenti, se la colpa è della società, lo è per l' immigrato e lo è per i carabinieri del pestaggio: sono innocenti (o colpevoli) tanto quanto. Con una differenza: che mentre il primo faceva casino illegalmente, gli altri l' hanno sedato, altrettanto illegalmente.
Il fine non giustifica i mezzi, ok, ma il valore dell' azione è dato comunque anche dall' intenzione. E' chiaro che fra le due parti io scelga le forze dell' ordine.
E non ho mai detto che il comportamento di quei tre fosse giusto, ho detto però che è drammaticamente utile. E ribadisco che dove vige la legge coranica, la microcriminalità praticamente non esiste: mi sembra significativo che funzioni tra popolazioni con un tasso di istruzione bassissimo e con un tasso di povertà piuttosto alto.
In italia il vero "buco" legislativo è la mancanza di punizioni adeguate ai reati.
E' contemplata praticamente solo la galera. Io la trovo una punizione inadeguata alla microcriminalità, perché diventa una scuola di delinquenza superiore. Inoltre l' unico modo di graduare la pena detentiva è dato dalla lunghezza del periodo. Chiaro che per un reato minore un breve periodo detentivo diventa una sorta di "vacanza del delinquentello". E i "lavori socialmente utili" sono attualmente destinati come "premio" ai detenuti con buona condotta. Senza contare infine che le spese di detenzione gravano sui contribuenti, che dopo esser stati uccisi, derubati, stuprati, feriti, sequestrati e danneggiati, devono pure mantenere chi ha fatto loro tutto questo.
Io introdurrei dei deterrenti più concreti e vari come
-pulire i cessi degli autogrill per una settimana
-spalare sterco e letame in aziende agricole
-pedalare per produrre elettricità
-andare in miniera
A seconda della gravità dei reati ci sarebbe modo di graduare sensibimente la pena, ottenendo anche un piccolo rientro economico e aprendo gli occhi a questa gente che crede che vivere sia facile e che il più furbo è quello che frega di più.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda quilodicoequilonego » gio mar 02, 2006 9:57 am

dogon ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
Di fronte alle accuse dei Giovani musulmani d'Italia, che hanno messo online il video dell'arresto incriminato,...

...bene, non avevo pensato a questa ovvia possibilità, siamo riusciti a creare il martire! Usando gli stessi mezzi, non poteva essere diversamente!

Maxxo ha scritto:...
.... se ne sono andati così su 2 piedi) alla polizia mi è stato riferito che era di proprietà di un marocchino pluripregiudicato senza assicurazione, naturalmente. ....

...ma che brutta risposta! E come mai quella macchina non era sotto sequestro allora?!
E probabilmente non sarà un caso unico.

...forse sei un po' banale, cadi dal mondo delle nuvole ? Tu non ti rendi conto di quanti tagliandi falsificati girano in Italia, soprattutto in certi posti
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda gug » gio mar 02, 2006 10:08 am

Fokozzone ha scritto:Io introdurrei dei deterrenti più concreti e vari come
-pulire i cessi degli autogrill per una settimana
-spalare sterco e letame in aziende agricole
-pedalare per produrre elettricità
-andare in miniera
A seconda della gravità dei reati ci sarebbe modo di graduare sensibimente la pena, ottenendo anche un piccolo rientro economico e aprendo gli occhi a questa gente che crede che vivere sia facile e che il più furbo è quello che frega di più.

Questa però non è una cattiva idea!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà