il gusto di pestare un immigrato in mutande

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Cosacco » mer mar 01, 2006 12:46 pm

quilodicoequilonego ha scritto:Chissà perchè qualcuno ha il terrore di polizia e carabinieri, e qualcun altro proprio se ne sbatte altamente....

Che ci sia qualcuno con le mani nella merda ? O magari i suoi amici ? O magari chi gli da' il voto ?

Abbiamo tutti pochi dubbi.....

Ma andate a cagare

Infatti Prodi quando vede un posto di blocco scappa, ha paura che di essere fermato con un Kg di maria due bombe a mano e una mazzetta per le COOP rosse
Cosacco

Images: 1

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 12:51 pm

KAZAN1975 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:me ne sbatto i coglioni della vostra idea, comunisti di.....
.

senti quilo....non e' questione di idee ma di fatti .....giusto per puntualizzare....le fosse ardeatine sono appannaggio di Kappler & Co....non dei comunisti....

ops...mi sa che manco sa chi sia Kappler.... :roll:

è vero, scusate, ho confuso due merde uguali, una di nazisti e l'altra di comunisti. Stesso schifo
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda KAZAN1975 » mer mar 01, 2006 12:55 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:me ne sbatto i coglioni della vostra idea, comunisti di.....
.

senti quilo....non e' questione di idee ma di fatti .....giusto per puntualizzare....le fosse ardeatine sono appannaggio di Kappler & Co....non dei comunisti....

ops...mi sa che manco sa chi sia Kappler.... :roll:

è vero, scusate, ho confuso due merde uguali, una di nazisti e l'altra di comunisti. Stesso schifo

gia..mi sa che le hai confuse con le foibe :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Re: ..

Messaggioda Maxxo » mer mar 01, 2006 13:02 pm

Jocondor ha scritto:
Scusa, ma se la polizia ti dice di lasciar perdere, perchè te la prendi con "i democratici"?
Prenditela con i pulismani, con la loro incapacità proclamata di assicurare giustizia ad un comune cittadino; oppure con chi li comanda, cioè il ministro degli interni Pisanu; oppure con la maggioranza di governo che in cinque anni non ha minimamente scalfito questa realtà, troppo impegnati com'erano a votare Cirami e Cirielli e Falso in bilancio e Salva Previti.

Ah, già, ma la colpa è dei garantisti di sinistra (ma non erano invece tacciati di giustizialismo sui giornali della destra?).
Eh si, eh, la colpa è dei comunisti; anche se dal 1947 al 1992, ininterrottamente, i ministri degli interni e della difesa sono stati democristiani (e tu, Maxxo ci scommetterei, votavi DC :wink: ), anche se la sinistra "comunista" nel nostro paese ha partecipato al governo solo ( :cry: )dal 1996 al 2001.

Provocazioni a parte, questa è la aperta sconfessione del metodo "sbrigativo" o manesco; che mentre non garantisce un bel nulla
a te cittadino, e mette a rischio i tuoi diritti, se malauguratamente fossi tu l'ubriaco al volante.
O il fermato con due spinelli di troppo nell'auto.
O l'emigrante in un altro paese simile al nostro-

Me la prendo con legislatori (del c***o) così democratici che mettono sullo stesso piano gli onesti e i deliquenti, che mettono agli arresti domiciliari poveri emarginati che la prima cosa che pensano è andare in giro a fare rapine, danno permessi ad assassini pluricondannati che per ammazzare il tempo e non solo, se ne vanno in giro a rubare auto e sparare ai carabinieri. Me la prendo perchè se un c***o di immigrato regolare o meno, italiano o sfitzero, ti sfascia l'auto, ti deruba, ti mena e tu vuoi agire regolarmente è molto + probabile che alla fine lui se la passi liscia e te rimangano le grane, quindi, ritornando al caso in questione, questo "povero immigrante con la fedina penale + sporca di una latrina" la pestata che ha preso sarà la sua unica vera condanna.........e benvenga allora. E' vero non mi grantisce nulla, questa giustizia sbrigativa e quella vera cosa mi garantisce? :?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Max Grivel » mer mar 01, 2006 13:04 pm

Fosse ardeatine a parte, mi pare che dal video il marocchino abbia opposto una certa resistenza, altro che inerme, tra un paio di giorni direte che dormiva in mutande sulla panchina ed è stato pestato gratuitamente.
Come al solito i benpensanti si preoccupano di più della sorte dei delinquenti che di quella delle persone oneste, adesso il problema non è la sicurezza del quartiere ma la salute del marocchino. Qualcuno parla di interrogatori pesanti in caserma, è vero quando i ladri vengono arrestati vengono anche "massaggiati", poveretti,...il benpensante però non arriva a pensare che il problema non si sarebbe posto se quell'uomo non avesse rubato. Sono più occupati a pensare a queste stronzate che a chi ha subito un furto e magari una violenza.
Una cosa comunque fa piacere il gran numero di firme raccolte dai cittadini in favore dei carabinieri, certo firme raccolte solo da fascistoni e leghisti sicuramente, perchè gli altri avrebbero accolto in casa loro il delinquente come un fratello, perchè è bello continuare a pensare così contro la "polizia assassina" salvo poi cambiare idea quando magari subiscono una violenza o si ritrovano i ladri in casa.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda KAZAN1975 » mer mar 01, 2006 13:10 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
:roll:

pero' consentimi una cosa quilo....

tra i "comunisti" nessuno si sognerebbe di negare le foibe e le porcate fatte dal Baffone, Pol Pot & Co...

I neofascisti invece (quelli all' interno della cdl ) negano addirittura l'olocausto....
in austria ad esempio chi si azzarda a mettere in dubbio l'olocausto si fa dritto dritto 2 anni di galera....qua da noi lo si candida a governare....
...e questo se permetti mi proccupa...
KAZAN1975

Messaggioda zeo saverio » mer mar 01, 2006 13:35 pm

Maxxo ha scritto:
zeo saverio ha scritto:
Maxxo ha scritto:
rugge ha scritto:A me sembra una scena indegna di un paese civile.
Ma il pestaggio è stato filmato in modo del tutto casuale da un passante.
La domanda è: quanti esempi di arbitrio e violenza sono commessi dalle forze dell'ordine senza che ne siamo minimamente informati?
Quanti arbitri nelle questure?
Quanti arbitri nei CPT, dove solo i parlamentari possono accedere, e gli "ospiti" sono privati dei diritti più elementari, pur senza aver compiuto alcun reato di natura penale, ma solo illecito di natura amministrativa?
Fino a che punto potrebbe arrivare l'arbitrio e la violenza delle forze dell'ordine? Chi ci difende da chi ci protegge?

come mai nessuno si è indignato per quel ragazzo ammazzato (?) da una volante di polizia nel ferrarese? ah, già lui non era un immigrato....nessun diritto, solo doveri :?

la gente è indignata la gente lo sa...solo tu non sai un caxxo...perchè vuoi sempre vedere le cose da un sola parte...quella destra

Mentre tu che sai tutto :roll: daresti assistenza a tutti in particolare a chi poi alle spalle te l'infila nel culo :?
Qualche tempo fà un'auto mi ha tamponato, ne sono scesi 3 ceffi che se non si fossero fermati altri automobilisti probabilmente avrebbero tamponato pure me :( , dopo aver comunicato il numero dell'auto (visto che se ne sono andati così su 2 piedi) alla polizia mi è stato riferito che era di proprietà di un marocchino pluripregiudicato senza assicurazione, naturalmente. Bene, nel vostro bello stato di democrazia, sono stato consigliato di lasciar perdere (dalla polizia 8O ) che già m'era andata grassa se non m'avevano menato.
Bisogna essere lungimiranti ed accoglierli a braccia aperte, vedrai che quando sarà il momento non faranno discrezione se sei di dx o di sx.......almeno questa è democrazia :lol: 0

non hai capito il senso del mio intervento...mi riferivo al ragazzo di ferrara..comunque io non so tutto e per questo che l'equazione immigrati = delinquenti mi fa prima ridere e poi incazzare perchè queste generalizzazioni sono strumentali e superficiali...nessuno nega che l'immigrazione clandestina o regolare porti dei problemi ma l'assolutismo delle tue posizioni mi sembra superficiale...il male è dapertutto ha la faccia di mille colori di mille 740...e gli italiani che sfruttano e si fanno i soldi con l'immigrazione...la democrazia è accogliere e cercare di risolvere la complessità delle questioni...
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda zeo saverio » mer mar 01, 2006 13:35 pm

Maxxo ha scritto:
zeo saverio ha scritto:
Maxxo ha scritto:
rugge ha scritto:A me sembra una scena indegna di un paese civile.
Ma il pestaggio è stato filmato in modo del tutto casuale da un passante.
La domanda è: quanti esempi di arbitrio e violenza sono commessi dalle forze dell'ordine senza che ne siamo minimamente informati?
Quanti arbitri nelle questure?
Quanti arbitri nei CPT, dove solo i parlamentari possono accedere, e gli "ospiti" sono privati dei diritti più elementari, pur senza aver compiuto alcun reato di natura penale, ma solo illecito di natura amministrativa?
Fino a che punto potrebbe arrivare l'arbitrio e la violenza delle forze dell'ordine? Chi ci difende da chi ci protegge?

come mai nessuno si è indignato per quel ragazzo ammazzato (?) da una volante di polizia nel ferrarese? ah, già lui non era un immigrato....nessun diritto, solo doveri :?

la gente è indignata la gente lo sa...solo tu non sai un caxxo...perchè vuoi sempre vedere le cose da un sola parte...quella destra

Mentre tu che sai tutto :roll: daresti assistenza a tutti in particolare a chi poi alle spalle te l'infila nel culo :?
Qualche tempo fà un'auto mi ha tamponato, ne sono scesi 3 ceffi che se non si fossero fermati altri automobilisti probabilmente avrebbero tamponato pure me :( , dopo aver comunicato il numero dell'auto (visto che se ne sono andati così su 2 piedi) alla polizia mi è stato riferito che era di proprietà di un marocchino pluripregiudicato senza assicurazione, naturalmente. Bene, nel vostro bello stato di democrazia, sono stato consigliato di lasciar perdere (dalla polizia 8O ) che già m'era andata grassa se non m'avevano menato.
Bisogna essere lungimiranti ed accoglierli a braccia aperte, vedrai che quando sarà il momento non faranno discrezione se sei di dx o di sx.......almeno questa è democrazia :lol: 0

non hai capito il senso del mio intervento...mi riferivo al ragazzo di ferrara..comunque io non so tutto e per questo che l'equazione immigrati = delinquenti mi fa prima ridere e poi incazzare perchè queste generalizzazioni sono strumentali e superficiali...nessuno nega che l'immigrazione clandestina o regolare porti dei problemi ma l'assolutismo delle tue posizioni mi sembra superficiale...il male è dapertutto ha la faccia di mille colori di mille 740...e gli italiani che sfruttano e si fanno i soldi con l'immigrazione...la democrazia è accogliere e cercare di risolvere la complessità delle questioni...
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Jocondor » mer mar 01, 2006 13:40 pm

Maxxo ha scritto:Me la prendo con legislatori (del c***o) così democratici che mettono sullo stesso piano gli onesti e i deliquenti, che mettono agli arresti domiciliari poveri emarginati che la prima cosa che pensano è andare in giro a fare rapine, danno permessi ad assassini pluricondannati che per ammazzare il tempo e non solo, se ne vanno in giro a rubare auto e sparare ai carabinieri. Me la prendo perchè se un c***o di immigrato regolare o meno, italiano o sfitzero, ti sfascia l'auto, ti deruba, ti mena e tu vuoi agire regolarmente è molto + probabile che alla fine lui se la passi liscia e te rimangano le grane, quindi, ritornando al caso in questione, questo "povero immigrante con la fedina penale + sporca di una latrina" la pestata che ha preso sarà la sua unica vera condanna.........e benvenga allora. E' vero non mi grantisce nulla, questa giustizia sbrigativa e quella vera cosa mi garantisce? :?

Che la "giustizia" italiana sia inefficiente, sono 40 anni che lo sento dire, ed è perfettamente vero; ma come dicevo è paradossale che, invece di imputare questo a chi ha governato e legiferato nell'Italia dal dopoguerra ad oggi, l'opinone pubblica "moderata" (cioè di quella destra illiberale, reazionaria e clericale che è la destra in Italia), venga ad addebitare questo alla opposizione "di sempre".

Ma poi è la risposta che dài, Maxxo, che è agghiacciante: allora invece di far funzionare le indagini, i processi, le pene, credi opportuno lasciare mano libera alle polizie? Assolvere e tollerare gli abusi?

Cioè lasciamo libero arbitrio alla parte più facile da strumentalizzare, perchè, (molto spesso) ignorante, frustrata, umiliata dagli stessi suoi superiori, malpagata, e di conseguenza arrogante, prepotente, manesca.
Come ciascuno di noi sa, per esperienza diretta.

Quando invece da uomini armati ed in divisa, tutori della legge e dell'ordine, ci si dovrebbe attendere equilibrio mentale, serenità d'animo, disciplina e rispetto delle persone e delle leggi.
Fantascienza......
...devi imparare a leggere, oppure il tuo cervello è bruciato......
Jocondor

Images: 2

Messaggioda Jazzz » mer mar 01, 2006 13:45 pm

rugge ha scritto:
Jocondor ha scritto:
Max, ma che c***o dici?

troppi film western, troppi telefilm

Jocondor ha scritto:quello è stato un pestaggio gratuito, illegale, ed anche inutile perchè l'uomo era già stato bloccato (e soprattutto perchè serve solo ad attizzare l'Odio).

a proposito di Odio: a proposito di polizia e immigrati c'è un "bel" film di Mathieu Kassowitz del 1995, ma tornato di attualità dopo le vicende delle periferie parigine. Si intitola, appunto, "L'Odio", con uno stupefacente Vincent Kassel

fino a qui tutto bene
fino a qui tutto bene
fino a qui tutto b

Jazzz

Messaggioda s » mer mar 01, 2006 14:05 pm

visto il livello raggiunto dalla discussione non so se augurarmi una cosa, e cioè la prossima vittima degli abusi sia chi fa distinguo sugli abusi.

e non si venga a dire che "tanto a me non può toccare, sono una brava persona", perché l'abuso, per definizione, se viene considerato tollerabile può toccare tutti: basta essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.

buon divertimento[/b]
s

Images: 2

Messaggioda Fokozzone » mer mar 01, 2006 14:07 pm

Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Il problema della prassi (e sottolineo "prassi")dei pestaggi è un altro.
Visto lo sviluppo della microcriminalità cosa si dovrebbe fare? Tenere in galera per un mese un milione di persone? E come si permettono questi stranieri di delinquere a casa nostra e di restarci ? (al primo reato espulsione immediata, sarebbe l' unico rimedio). Ma a prescindere dalla nazionalità del delinquente, la verità è che lo stato italiano è impotente di fronte alla microcriminalità. Il problema sussiste anche negli USA, dove i carcerati sono 1% della popolazione (un enormità) dieci volte che in italia dove sono lo 0,1% della popolazione. Dunque di fronte ai piccoli reati
- non c' è spazio in prigione
- il carabiniere è demotivato dai giudici che non condannano o lo fanno in tempi biblici
- il carabiniere è stufo di rischiare la propria incolumità per sedare una situazione che si presenta da dieci giorni e che domani si presenterà di nuovo
- In definitiva la legge in materia fa delle prescrizioni che non sono attuabili.
Ecco perché durante l' azione, il carabiniere "dissuade" il reo a ripetere i suoi detestabili comportamenti.
Prassi soltanto prassi. E' evidente che non è legge, ma se la legge è inattuabile ci sono solo due strade: o cambiamo la legge (io confesso che adotterei le pene corporali per i piccoli reati: scudisciate in piazza e incidente concluso) o tollerare la prassi. Chiaro che se ci sono le prove i carabinieri vanno puniti, così richiede l' ipocrisia del sistema. E se non ci sono le prove, botte a volontà, zitti e pedalare: è l' altra faccia della medaglia dell' ipocrisia del sistema.

Fokozzone

Semplicemente allucinante. Questo ha a che fare qualcosa con la tua cattolicità? O sei cattolico solo in materia di morale sessuale e non di morale sociale?
Allucinante, allucinante.

Questo ha a che fare col mio guardare in faccia alla realtà e al non nascondermi dietro stupide utopie.
Dare un mese di galera a un delinquentello 1) è inattuabile 2) si fa un mese di corso per passare dalla microcriminalità alla macrocriminalità.
Non ho giustificato nessuno, ho preso atto della situazione.
E ho aggiunto (come personalissima opinione) che piuttosto che picchiare un sozzone (perché comunque quello là sozzone resta) privatamente in modo abusivo, meglio sarebbe picchiarlo ordinatamente e regolarmente in piazza davanti alla folla che lo insulta spiegandogli che è un gran pirla.
Ti assicuro che si recupera un uomo molto di più così, che non a spiegargli che la colpa non è sua (ma quando mai!!!) ma della società.
Se la pena corporale fuoriesce dalla nostra cultura, quanto meno si dovrebbero dare i lavori forzati es. pedalare a una dinamo e se non si raggiungono i watt previsti niente cena.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda smaz » mer mar 01, 2006 14:15 pm

Fokozzone ha scritto:
Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Il problema della prassi (e sottolineo "prassi")dei pestaggi è un altro.
Visto lo sviluppo della microcriminalità cosa si dovrebbe fare? Tenere in galera per un mese un milione di persone? E come si permettono questi stranieri di delinquere a casa nostra e di restarci ? (al primo reato espulsione immediata, sarebbe l' unico rimedio). Ma a prescindere dalla nazionalità del delinquente, la verità è che lo stato italiano è impotente di fronte alla microcriminalità. Il problema sussiste anche negli USA, dove i carcerati sono 1% della popolazione (un enormità) dieci volte che in italia dove sono lo 0,1% della popolazione. Dunque di fronte ai piccoli reati
- il carabiniere è demotivato dai giudici che non condannano o lo fanno in tempi biblici
- il carabiniere è stufo di rischiare la propria incolumità per sedare una situazione che si presenta da dieci giorni e che domani si presenterà di nuovo
- In definitiva la legge in materia fa delle prescrizioni che non sono attuabili.
Ecco perché durante l' azione, il carabiniere "dissuade" il reo a ripetere i suoi detestabili comportamenti.
Prassi soltanto prassi. E' evidente che non è legge, ma se la legge è inattuabile ci sono solo due strade: o cambiamo la legge (io confesso che adotterei le pene corporali per i piccoli reati: scudisciate in piazza e incidente concluso) o tollerare la prassi. Chiaro che se ci sono le prove i carabinieri vanno puniti, così richiede l' ipocrisia del sistema. E se non ci sono le prove, botte a volontà, zitti e pedalare: è l' altra faccia della medaglia dell' ipocrisia del sistema.

Fokozzone

Semplicemente allucinante. Questo ha a che fare qualcosa con la tua cattolicità? O sei cattolico solo in materia di morale sessuale e non di morale sociale?
Allucinante, allucinante.

Questo ha a che fare col mio guardare in faccia alla realtà e al non nascondermi dietro stupide utopie.
Dare un mese di galera a un delinquentello 1) è inattuabile 2) si fa un mese di corso per passare dalla microcriminalità alla macrocriminalità.
Non ho giustificato nessuno, ho preso atto della situazione.
E ho aggiunto (come personalissima opinione) che piuttosto che picchiare un sozzone (perché comunque quello là sozzone resta) privatamente in modo abusivo, meglio sarebbe picchiarlo ordinatamente e regolarmente in piazza davanti alla folla che lo insulta spiegandogli che è un gran pirla.
Ti assicuro che si recupera un uomo molto di più così, che non a spiegargli che la colpa non è sua (ma quando mai!!!) ma della società.
Se la pena corporale fuoriesce dalla nostra cultura, quanto meno si dovrebbero dare i lavori forzati es. pedalare a una dinamo e se non si raggiungono i watt previsti niente cena.

Fokozzone

In effetti sembra che in arabia la legge del taglione funzioni :roll:

Io sarei per invocare a più giustizia, piuttosto che difendere/giustificare la giustizia sommaria e il linciaggio di piazza. Ma da ladroni e mafiosi che abbiamo al governo che cosa ci possiamo aspettare... :?
smaz

Images: 33

Messaggioda Fokozzone » mer mar 01, 2006 14:17 pm

Jocondor ha scritto:

Fokozzone

E bravo Fokozzone!
Scudisciate in piazza, come in Arabia Saudita od in Iran od in Afganistan sotto i talebani!
E di Giuseppe Parini e di Alessandro Manzoni ce ne sbattiamo allegramente i c.....!
Secoli di storia umanitaria e liberale, una delle poche cose in cui il nostro paese primeggia nella storia, li buttiamo nel cesso: pene corporali, e tutto passa!
Vergògnati.

Quanto al pestaggio del marocchino sottolineo quello che ho detto: e cioè che questa è la prassi e non l'eccezione, e non riguarda solo gli stranieri, ma tutti i piccoli delinquenti; che la sola novità è data dalla presenza del filmato, e che la destra illiberale e fascista del notro paese, di questi mezzi rivendica anche le legalità, anzi la opportunità.

Poi vorrei fare una considerazione: se due carabinieri ed un poliziotto trovano normale menare così, (nessuno di loro ha fatto un gesto per fermare il pestaggio) questo dimostra appunto che la loro cultura della legalità è nulla, e che tra loro vige prima di tutto l'omertà a difesa dei colleghi violenti.

Che, sotto sotto (anzi, sopra sopra) pensano "la legge siamo noi" come FKZ sottolinea: i giudici li liberano (non la legge del parlamento: i giudici comunisti, sempre loro), e quindi la giustizia la facciamo noi, alla sbrigativa; come quando a Bologna c'erano i Savi della uno bianca, come quei poliziotti, sempre a Bologna che ricattavano e menavano i gay.

Gli squadroni della morte brasiliani come retroterra culturale, Charles Bronson come riferimento. C'è da stare allegri, non vi pare?

A fare le caricature te la cavi benino, a capire un discorso sensato te la cavi maluccio.
C' è un sacco di gente che non rispetta un sacco di regole elementari, perché tanto in italia nessuno gli fa niente. Io ho preso atto che i carabinieri fanno -di prassi- (e l' ho detto chiaramente) lo sporco lavoro che ipocritamente a tutti fa comodo fino a quando non lo si sa. E ho anche posto il quesito: se i carabinieri facessero i santi, quali misure di dissuasione si potrebbero adottare verso la microcriminalità?
Tu, intelligentone, cosa proporresti?
Attendo l' illuminazione, rispondimi.

FKZ
Fokozzone

Messaggioda trek2005 » mer mar 01, 2006 14:23 pm

tclimb_2 ha scritto:
Max Grivel ha scritto:Il video è stato ripreso da un marocchino con un telefonino.
Perchè sto videomatore non va a riprendere anche i suoi connazionali che
delinquono spacciano ed hanno rovinato un quartiere? Visto che ama così tanto riprendere perchè non lo fa?

perche' dovrebbero necessariamente riprendere anche gli italiani che gli danno la roba da vendere in piazza e gli italiani che affittano case a nero ad immigrati clandestini o le guardie che chiaccherano con le puttane sulla strada invece di arrestarle.

quotoooooo...è la solita distinzione fra NOI (cow-boys buoni) e LORO(indiani cattivi), senza pensare che i delinquenti stanno ovunque e che fra gli immigrati gli onesti sono più dei delinquenti e che in ogni caso il cineasta ha fatto bene a riprendere la scena: il carabiniere che salta addosso di peso a quel disgraziato ubriaco ha reso un pessimo servizio a tutti i suoi colleghi che lavorano in maniera onesta e corretta.
Nota: ci vuole un formidabile coraggio a immobilizzare in tre un ubriaco nudo...
trek2005

Images: 65

Messaggioda Fokozzone » mer mar 01, 2006 14:28 pm

smaz ha scritto:
Fokozzone ha scritto:..........................piuttosto che picchiare un sozzone (perché comunque quello là sozzone resta) privatamente in modo abusivo, meglio sarebbe picchiarlo ordinatamente e regolarmente in piazza davanti alla folla che lo insulta spiegandogli che è un gran pirla.

Fokozzone

Io sarei per invocare a più giustizia, piuttosto che difendere/giustificare la giustizia sommaria e il linciaggio di piazza. Ma da ladroni e mafiosi che abbiamo al governo che cosa ci possiamo aspettare... :?

Purtroppo bisogna ammettere che la legge araba funziona perfettamente: i cambiavalute la sera lasciano i soldi all' aperto sul tavolo e a nessuno passa per la testa di rubarli.
La frase "Io sarei per invocare a più giustizia" mi suona veramente oscura e non capisco in pratica cosa voglia dire. Ma sembra che a qualcuno possa venire in mente che punire non serva: follia!!!
NON ESISTE NESSUN SISTEMA DI EDUCAZIONE E DI GIUSTIZIA (che funzioni) CHE POSSA PRESCINDERE DALL' USO DELLE PUNIZIONI.
Persino nel sacramento della confessione, che è la trasmissione del perdono più totale e gratuito che esista al mondo, è presente l' elemento della penitenza.

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda trek2005 » mer mar 01, 2006 14:33 pm

Siloga66 ha scritto:Allora non potrò mai tirare quelle guance flaccide a Prodi.

esattamente come alcuni di noi si dovranno privare del piacere di tirare i capelli trapiantati del tuo Presidente del Consiglio...
trek2005

Messaggioda KAZAN1975 » mer mar 01, 2006 14:34 pm

Fokozzone ha scritto:
smaz ha scritto:
Fokozzone ha scritto:..........................piuttosto che picchiare un sozzone (perché comunque quello là sozzone resta) privatamente in modo abusivo, meglio sarebbe picchiarlo ordinatamente e regolarmente in piazza davanti alla folla che lo insulta spiegandogli che è un gran pirla.

Fokozzone

Purtroppo bisogna ammettere che la legge araba funziona perfettamente: i cambiavalute la sera lasciano i soldi all' aperto sul tavolo e a nessuno passa per la testa di rubarli.
La frase "Io sarei per invocare a più giustizia" mi suona veramente oscura e non capisco in pratica cosa voglia dire. Ma sembra che a qualcuno possa venire in mente che punire non serva: follia!!!
NON ESISTE NESSUN SISTEMA DI EDUCAZIONE E DI GIUSTIZIA (che funzioni) CHE POSSA PRESCINDERE DALL' USO DELLE PUNIZIONI.
Persino nel sacramento della confessione, che è la trasmissione del perdono più totale e gratuito che esista al mondo, è presente l' elemento della penitenza.

Fokozzone

mmm..a llora non e' poi cosi gratuito..

:roll:

p.s.: mica militerai nell Opus Dei per caso?....in tal caso...di che arca e' il tuo cilicio :lol: :lol: ?
KAZAN1975

Messaggioda trek2005 » mer mar 01, 2006 14:46 pm

Silvio ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:....ma cosa parli di sinistra e destra, che voi comunisti difendete le brigate rosse, fidel castro, nascondete le fosse ardeatine, ma almeno state zitti va'...

sei comico.

no, mio caro Silvio, un comico fa ridere, questo qui fa solo confusione, nuvoloni qualunquismo, di revisionismo, di acque torbide nelle quali vien più facile pescare: del resto ai ragazzini di 14-15 anni puoi raccontare che il confino era una vacanza e che i campi di concentramento non sono esistiti... ne hanno appena condannato uno in Inghilterra: grande uomo, davanti alla corte che lo stava giudicando ha pensato bene di calare un pò le braghe, ma gli è andata male.
A proposito di Borghezio citato nel forum, chi di voi ha mai visto i suoi comizi nella fida Pontida durante i quali arringa i suoi elettori con frasi tipo "islamici di merda"? Certo esprime una sua personale opinione, ma questo contribuisce a spiegare come nelle lande fidate Borghezio e Calderoli insultino chi ritengano opportuno e poi non siano disposti a tollerare che uno degli "islamici di merda" cerchi di vibrargli un "vigliacco" calcione nel culo grasso...
trek2005

Messaggioda Herman » mer mar 01, 2006 14:50 pm

Fokozzone ha scritto:Visto lo sviluppo della microcriminalità [cut] la verità è che lo stato italiano è impotente di fronte alla microcriminalità

Mi spiace ma ti sbagli, i dati dicono che:

"Mettendo a confronto quindi i 5 anni del precedente governo con i 5 anni del governo Berlusconi posso confermare che gli omicidi sono calati del 17%, le rapine in banca del 9,7% quelle alle poste del 9%, i furti in abitazioni del 34% e i furti d?auto del 6%"

e ancora che:

"Poliziotto e Carabiniere di quartiere consentono una maggiore conoscenza delle realtà locali e quindi un più efficace controllo del territorio. I primi risultati sono confortanti: solo a Roma, nei quartieri "campione", si è registrata una diminuzione dei furti pari al 6% e delle rapine pari al 26%: in alcuni quartieri come Tuscolano e Ostia la diminuzione è stata del 61,5% per i furti e del 52,9% per le rapine."

Fonte: Il ministro pisanu
Herman

Images: 64

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà