da Roberto » dom feb 26, 2006 20:24 pm
da maurocon » dom feb 26, 2006 20:26 pm
da Silvio » dom feb 26, 2006 20:27 pm
maurocon ha scritto:Il lucchetto era più grosso di quello dei cancelli della sede centrale della banca d'italia!![]()
![]()
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:27 pm
Roberto ha scritto:Anche io avrei fatto una telefonata preventiva, non si sa mai, però l' incazzatura di Morgana e C. è condivisibile, perché un locale invernale chiuso non è un locale invernale, ma una presa per il culo.
da morgana » dom feb 26, 2006 20:27 pm
da Silvio » dom feb 26, 2006 20:29 pm
morgana ha scritto:se ci abbiamo provato ad usare le picche????????? circa tre quarti d'ora, tre picche contemporaneamente, alternate, simmetriche asimmetriche, di becca, di punta, il lucchetto non è uno dei soliti lucchetti. è un super lucchetto compatto ed enorme. non è valso a niente.....l'idiozia tutta nostra fonte della disperazione e del freddo che aveva congelato le meningi è stata quella di provare a scavare....che idioti!...l'unico risultato è che adesso ho le dita di tutte e due le mani inservibili per un piccolo principio di congelamento, anche se avevo i guanti. insomma i miei super spettacolari compagni di cordata avevano deciso di regalarmi una giornata di tranquilla passeggiata in onore della mia mano inferma e.....
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:30 pm
morgana ha scritto:se ci abbiamo provato ad usare le picche????????? circa tre quarti d'ora, tre picche contemporaneamente, alternate, simmetriche asimmetriche, di becca, di punta, il lucchetto non è uno dei soliti lucchetti. è un super lucchetto compatto ed enorme. non è valso a niente.....l'idiozia tutta nostra fonte della disperazione e del freddo che aveva congelato le meningi è stata quella di provare a scavare....che idioti!...l'unico risultato è che adesso ho le dita di tutte e due le mani inservibili per un piccolo principio di congelamento, anche se avevo i guanti. insomma i miei super spettacolari compagni di cordata avevano deciso di regalarmi una giornata di tranquilla passeggiata in onore della mia mano inferma e.....
da maurocon » dom feb 26, 2006 20:32 pm
Buzz ha scritto:Comunque, a mio parere, se devo contare su un locale invernale, o su un bivacco, telefono alla sezione di competenza e mi informo. Sempre.
A volte la chiave è nascosta in un punto preciso e te lo dicono.
Capita abbastanza spesso.
:::
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:34 pm
Silvio ha scritto:[OT : grazie per la bellissima serata ad Ariccia, da ripetere a stretto giro.
![]()
![]()
da Silvio » dom feb 26, 2006 20:36 pm
Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:[OT : grazie per la bellissima serata ad Ariccia, da ripetere a stretto giro.
![]()
![]()
A Morgà ma che je hai fatto a stì quà......sessò tutti innamorati![]()
![]()
![]()
da morgana » dom feb 26, 2006 20:38 pm
da morgana » dom feb 26, 2006 20:41 pm
Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:Silvio ha scritto:[OT : grazie per la bellissima serata ad Ariccia, da ripetere a stretto giro.
![]()
![]()
A Morgà ma che je hai fatto a stì quà......sessò tutti innamorati![]()
![]()
![]()
a Maxxo, la devi conoscere !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » dom feb 26, 2006 20:45 pm
da Radio Holzer » dom feb 26, 2006 22:53 pm
Silvio ha scritto:8)![]()
![]()
ma io non stavo scherzando affatto, sei una persona da conoscere e frequentare.
da Silvio » lun feb 27, 2006 1:14 am
Radio Holzer ha scritto:Silvio ha scritto:8)![]()
![]()
ma io non stavo scherzando affatto, sei una persona da conoscere e frequentare.
Silvio, molte cose condividiamo. L'annata fu probabilmente annoverata come "eccezionale". Quoto, ti.
E mi sto mangiando il "cacio" che sai.
![]()
![]()
da SCOTT » lun feb 27, 2006 7:43 am
Morgana ha scritto:...l'unico risultato è che adesso ho le dita di tutte e due le mani inservibili per un piccolo principio di congelamento, anche se avevo i guanti.
Donatello ha scritto:Una curiosità (sinceramente) avete mai pagato il pernottamento in un invernale/bivacco?
da Buzz » lun feb 27, 2006 8:58 am
maurocon ha scritto:Buzz ha scritto:Comunque, a mio parere, se devo contare su un locale invernale, o su un bivacco, telefono alla sezione di competenza e mi informo. Sempre.
A volte la chiave è nascosta in un punto preciso e te lo dicono.
Capita abbastanza spesso.
:::
E per le emergenze???? Se ti becca una tormenta???? Mi "RIFUGIO"!!! MA DOVE???????????
da SCOTT » lun feb 27, 2006 10:05 am
Buzz ha scritto:Le emergenze in genere sono situazioni che con un pò meno di approssimazione sarebbero facilmente prevedibili.
da Buzz » lun feb 27, 2006 10:18 am
SCOTT ha scritto:Preciso che non ero parte della "allegra combriccola"...
...Buzz ha scritto:Le emergenze in genere sono situazioni che con un pò meno di approssimazione sarebbero facilmente prevedibili.
......dissento su questa parte...
![]()
...un'emergenza è un'imprevisto...che poi l'esperienza aiuti ad evitare parte delle "situazioni tipo" che generano l'imprevisto... bè , questa è un'altra storia...
![]()
Ciao.
da tclimb_2 » lun feb 27, 2006 10:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.