E poi su alcuni siti ho visto che come difficoltà tecnica mettono 4° grado...

Suppongo che sia molto diverso da un 4° grado su cascata...

Grazie
da casaro » gio feb 23, 2006 19:26 pm
da ste_manto » gio feb 23, 2006 19:58 pm
casaro ha scritto:Ciao, avevo intenzione di farla verso fine marzo o inizio aprile e volevo sapere se secondo voi vale la pena di farla fino in cima al Triangle o al Tacul e quindi dopo scendere a piedi dalla via normale oppure se conviene scendere in doppia dalla goulotte che dicono abbia già le soste attrezzate.
E poi su alcuni siti ho visto che come difficoltà tecnica mettono 4° grado...anche se non capisco questa valutazione visto che non presenta (almeno dalle descrizioni) neppure un metro a 90°...
Suppongo che sia molto diverso da un 4° grado su cascata...![]()
Grazie
da ri » ven feb 24, 2006 9:59 am
casaro ha scritto:Ciao, avevo intenzione di farla verso fine marzo o inizio aprile e volevo sapere se secondo voi vale la pena di farla fino in cima al Triangle o al Tacul e quindi dopo scendere a piedi dalla via normale oppure se conviene scendere in doppia dalla goulotte che dicono abbia già le soste attrezzate.
E poi su alcuni siti ho visto che come difficoltà tecnica mettono 4° grado...anche se non capisco questa valutazione visto che non presenta (almeno dalle descrizioni) neppure un metro a 90°...
Grazie
da Fed7 » ven feb 24, 2006 10:17 am
casaro ha scritto: [cut]
Grazie
da Maxxo » ven feb 24, 2006 10:49 am
da Donatello » ven feb 24, 2006 11:05 am
da casaro » ven feb 24, 2006 11:07 am
da Donatello » ven feb 24, 2006 11:08 am
casaro ha scritto:Io pensavo di fare il primo giorno questa e di scendere in doppia alla fine delle difficoltà e poi il secondo giorno di arrivare fino in cima per la Contamine Grisolle.
Sempre che non torni giù spappolato già il primo giorno..!!!
da Earon » ven feb 24, 2006 12:40 pm
Donatello ha scritto:casaro ha scritto:Io pensavo di fare il primo giorno questa e di scendere in doppia alla fine delle difficoltà e poi il secondo giorno di arrivare fino in cima per la Contamine Grisolle.
Sempre che non torni giù spappolato già il primo giorno..!!!
azz, W l'ottimismo...
da dademaz » ven feb 24, 2006 12:49 pm
da casaro » ven feb 24, 2006 12:56 pm
da casaro » ven feb 24, 2006 13:00 pm
da ste_manto » ven feb 24, 2006 13:03 pm
Earon purtroppo lo so anche io che la Cherè è super-inflazionata e super affollata ma per fare pratica senza avere il patema di fare avvicinamenti in angoli sperduti del massiccio penso che sia una tappa quasi obbligata...
se avessi già esperienza di vie così in quota di sicuro non mi butterei di sicuro li...
da dademaz » ven feb 24, 2006 13:05 pm
da Michele Bz » ven feb 24, 2006 14:38 pm
casaro ha scritto:Ciao, avevo intenzione di farla verso fine marzo o inizio aprile...
da dixi_dix » ven feb 24, 2006 14:48 pm
Earon ha scritto:che palle sta cherè... vabbe che è bella, ma che avrà di particolare rispetto a chissà quante altre goulotte sul bianco con meno ripetizioni?!
dice sia un zinzinino affollata
da Maxxo » ven feb 24, 2006 15:25 pm
dixi_dix ha scritto:Earon ha scritto:che palle sta cherè... vabbe che è bella, ma che avrà di particolare rispetto a chissà quante altre goulotte sul bianco con meno ripetizioni?!
dice sia un zinzinino affollata
se fai due+due ci arrivi da solo![]()
da casaro » ven feb 24, 2006 16:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.