Inzomma!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Inzomma!

Messaggioda grizzly » mer feb 22, 2006 22:08 pm

Rattabulate l?itterizzia o scarapacchiati i datteri? Io non so? quali facezie ancora devo combinare? Suvvia si degni? mascarpone raccapricciante. Ieri passeggiavo a Lotsha? e oggi mi ritrovo a Baku? sapete patisco il mal d?auto, per non parlare dell?avion? avion per modo di dire? di dire? di dire mi sembra quasi un vecchio carabattolo che s?ingegna a volare, una trappola d?inferno. Ma questo è niente rispetto al fetore del treno. Si era in duemila tra uomini e animali, sotto il sole rovente e poi le loro piogge irruenti. Ahhh? la Provenza di cui mi raccontate? quale incoscienza, lasciatemi dire. Su quelle colline ondulate, sembravan dipinte da sogni. Che poi basta voltar l?angolo e si trova lo stesso subbuglio. Non siete mai stato nel Borneo?
Andateci in autunno? seguendo la costa? una volta?

Una trappola d?inferno, io non so quali facezie ? suvvia si degni? mascarpone! Ieri passeggiavo a Lotsha? e oggi mi ritrovo a Baku? per non parlare dell?avion? avion per modo di dire? di dire? di dire mi sembra quasi un vecchio carabattolo che s?ingegna a volare. Rispetto al fetore del treno, sotto il sole rovente. Ahhh? la Provenza di cui mi raccontate? lasciatemi dire? rattabulate l?itterizzia? Su quelle colline, ma questo è niente, ondulate, sembravan dipinte da scarapacchiati e i datteri? Sogni? e ancora devo combinare, poi le loro piogge irruenti. Che basta voltar l?angolo? sapete patisco il mal d?auto e si trova lo stesso subbuglio. Non siete mai stato nel Borneo? Quale incoscienza, andateci in autunno? raccapricciante. Seguendo la costa, si era in duemila tra uomini e animali ? una volta?

Sotto il sole rovente, quale incoscienza, e oggi mi ritrovo a Baku? che basta voltar l?angolo? lasciatemi dire raccapricciante?
grizzly

Images: 131

Messaggioda Poldo50 » mer feb 22, 2006 22:10 pm

:?: :? :| :arrow: :| :? :?:
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda grizzly » mer feb 22, 2006 22:22 pm

Poldo50 ha scritto::?: :? :| :arrow: :| :? :?:

Votre login et mot de passe sont les mêmes. Cordialement...
grizzly

Messaggioda *MEMO* » mer feb 22, 2006 23:10 pm

quando ti daro' la nuova corda, USALA PER IMPICCARTI :lol: :lol:
*MEMO*

Images: 46

Re: Inzomma!

Messaggioda Danielrock » mer feb 22, 2006 23:42 pm

grizzly ha scritto:Rattabulate l?itterizzia o scarapacchiati i datteri? Io non so? quali facezie ancora devo combinare? Suvvia si degni? mascarpone raccapricciante. Ieri passeggiavo a Lotsha? e oggi mi ritrovo a Baku? sapete patisco il mal d?auto, per non parlare dell?avion? avion per modo di dire? di dire? di dire mi sembra quasi un vecchio carabattolo che s?ingegna a volare, una trappola d?inferno. Ma questo è niente rispetto al fetore del treno. Si era in duemila tra uomini e animali, sotto il sole rovente e poi le loro piogge irruenti. Ahhh? la Provenza di cui mi raccontate? quale incoscienza, lasciatemi dire. Su quelle colline ondulate, sembravan dipinte da sogni. Che poi basta voltar l?angolo e si trova lo stesso subbuglio. Non siete mai stato nel Borneo?
Andateci in autunno? seguendo la costa? una volta?

Una trappola d?inferno, io non so quali facezie ? suvvia si degni? mascarpone! Ieri passeggiavo a Lotsha? e oggi mi ritrovo a Baku? per non parlare dell?avion? avion per modo di dire? di dire? di dire mi sembra quasi un vecchio carabattolo che s?ingegna a volare. Rispetto al fetore del treno, sotto il sole rovente. Ahhh? la Provenza di cui mi raccontate? lasciatemi dire? rattabulate l?itterizzia? Su quelle colline, ma questo è niente, ondulate, sembravan dipinte da scarapacchiati e i datteri? Sogni? e ancora devo combinare, poi le loro piogge irruenti. Che basta voltar l?angolo? sapete patisco il mal d?auto e si trova lo stesso subbuglio. Non siete mai stato nel Borneo? Quale incoscienza, andateci in autunno? raccapricciante. Seguendo la costa, si era in duemila tra uomini e animali ? una volta?

Sotto il sole rovente, quale incoscienza, e oggi mi ritrovo a Baku? che basta voltar l?angolo? lasciatemi dire raccapricciante?

8O 8O 8O 8O

Tutto bene ..... se vuoi conosco un buon psico terapeuta .... magari se ci fai due chiacchere .......!!!!

:D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda eiaKlim » mer feb 22, 2006 23:51 pm

Ma dai che cattivi,non fateci caso,il grrizzly scrive semre così...

E' il suo normale modo di esprimersi quando scrive...

Ormai mi ci sono abituata :lol:

Toglimi una curiosità griz:ma nei temi come andavi?
La tua prof almeno capiva????
:wink:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Re: Inzomma!

Messaggioda BBB » gio feb 23, 2006 1:04 am

Grizzly's freezing in his own beating
creeps by creeks of white teeth seeking
bounded wills and rusty skills
who's gonna raise the the sun he feels?
light is down moon is gone
crackling fire heating his dome
black the track crawls to the feet
Grizzly's wishing to name a peak

bah...... :roll: ......Sciallù me ne dai dell'altra?
BBB

Images: 132

Messaggioda grizzly » gio feb 23, 2006 9:01 am

Viviamo in un mondo che implementa avidamente le tecnologie più avanzate e le idee più innovative. Sulle basi di questa premessa, Hal ha sviluppato un programma rivolto in modo specifico agli utenti che vi consente non soltanto di trarre vantaggio dalle innovazioni e dai perfezionamenti apportati ma vi tiene al passo con il progresso tecnologico garantendovi il diritto a un aggiornamento gratuito e consentendovi quindi di pianificare e preventivare con certezza i vostri costi futuri?
grizzly

Messaggioda *MEMO* » gio feb 23, 2006 9:19 am

Appunto, dovresti fare un aggiornamento al tuo cervello perche' mi sembra un po' game over
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Topocane » gio feb 23, 2006 9:19 am

ce l'hai con me?!?! :?:

Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda grizzly » gio feb 23, 2006 9:20 am

This message has been scanned for viruses...
grizzly

Messaggioda Earon » gio feb 23, 2006 13:27 pm

grizzly ha scritto:This message has been scanned for viruses...

bravo gri!

voi non capite che la pazzia è il germe dell'arte!
Earon

Images: 11

Messaggioda grizzly » gio feb 23, 2006 14:10 pm

:lol: ... Forse il nostro universo si trova dentro al dente di qualche gigante?
grizzly

Messaggioda Lc » gio feb 23, 2006 15:28 pm

grizzly ha scritto:Viviamo in un mondo che implementa avidamente le tecnologie più avanzate e le idee più innovative. Sulle basi di questa premessa, Hal ha sviluppato un programma rivolto in modo specifico agli utenti che vi consente non soltanto di trarre vantaggio dalle innovazioni e dai perfezionamenti apportati ma vi tiene al passo con il progresso tecnologico garantendovi il diritto a un aggiornamento gratuito e consentendovi quindi di pianificare e preventivare con certezza i vostri costi futuri?

sembra il "mission statement" di una ditta high-tech... oppure Dilbert, che e' la stessa cosa

Luca
Lc

Images: 9

Messaggioda grizzly » gio feb 23, 2006 16:06 pm

Lc ha scritto:
grizzly ha scritto:Viviamo in un mondo che implementa avidamente le tecnologie più avanzate e le idee più innovative. Sulle basi di questa premessa, Hal ha sviluppato un programma rivolto in modo specifico agli utenti che vi consente non soltanto di trarre vantaggio dalle innovazioni e dai perfezionamenti apportati ma vi tiene al passo con il progresso tecnologico garantendovi il diritto a un aggiornamento gratuito e consentendovi quindi di pianificare e preventivare con certezza i vostri costi futuri?

sembra il "mission statement" di una ditta high-tech... oppure Dilbert, che e' la stessa cosa

Luca

So che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente...
grizzly

Torna a Parole in libertà