da grizzly » mer feb 22, 2006 22:08 pm
da grizzly » mer feb 22, 2006 22:22 pm
Poldo50 ha scritto::?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer feb 22, 2006 23:42 pm
grizzly ha scritto:Rattabulate l?itterizzia o scarapacchiati i datteri? Io non so? quali facezie ancora devo combinare? Suvvia si degni? mascarpone raccapricciante. Ieri passeggiavo a Lotsha? e oggi mi ritrovo a Baku? sapete patisco il mal d?auto, per non parlare dell?avion? avion per modo di dire? di dire? di dire mi sembra quasi un vecchio carabattolo che s?ingegna a volare, una trappola d?inferno. Ma questo è niente rispetto al fetore del treno. Si era in duemila tra uomini e animali, sotto il sole rovente e poi le loro piogge irruenti. Ahhh? la Provenza di cui mi raccontate? quale incoscienza, lasciatemi dire. Su quelle colline ondulate, sembravan dipinte da sogni. Che poi basta voltar l?angolo e si trova lo stesso subbuglio. Non siete mai stato nel Borneo?
Andateci in autunno? seguendo la costa? una volta?
Una trappola d?inferno, io non so quali facezie ? suvvia si degni? mascarpone! Ieri passeggiavo a Lotsha? e oggi mi ritrovo a Baku? per non parlare dell?avion? avion per modo di dire? di dire? di dire mi sembra quasi un vecchio carabattolo che s?ingegna a volare. Rispetto al fetore del treno, sotto il sole rovente. Ahhh? la Provenza di cui mi raccontate? lasciatemi dire? rattabulate l?itterizzia? Su quelle colline, ma questo è niente, ondulate, sembravan dipinte da scarapacchiati e i datteri? Sogni? e ancora devo combinare, poi le loro piogge irruenti. Che basta voltar l?angolo? sapete patisco il mal d?auto e si trova lo stesso subbuglio. Non siete mai stato nel Borneo? Quale incoscienza, andateci in autunno? raccapricciante. Seguendo la costa, si era in duemila tra uomini e animali ? una volta?
Sotto il sole rovente, quale incoscienza, e oggi mi ritrovo a Baku? che basta voltar l?angolo? lasciatemi dire raccapricciante?
da eiaKlim » mer feb 22, 2006 23:51 pm
da BBB » gio feb 23, 2006 1:04 am
da grizzly » gio feb 23, 2006 9:01 am
da *MEMO* » gio feb 23, 2006 9:19 am
da Earon » gio feb 23, 2006 13:27 pm
grizzly ha scritto:This message has been scanned for viruses...
da grizzly » gio feb 23, 2006 14:10 pm
da Lc » gio feb 23, 2006 15:28 pm
grizzly ha scritto:Viviamo in un mondo che implementa avidamente le tecnologie più avanzate e le idee più innovative. Sulle basi di questa premessa, Hal ha sviluppato un programma rivolto in modo specifico agli utenti che vi consente non soltanto di trarre vantaggio dalle innovazioni e dai perfezionamenti apportati ma vi tiene al passo con il progresso tecnologico garantendovi il diritto a un aggiornamento gratuito e consentendovi quindi di pianificare e preventivare con certezza i vostri costi futuri?
da grizzly » gio feb 23, 2006 16:06 pm
Lc ha scritto:grizzly ha scritto:Viviamo in un mondo che implementa avidamente le tecnologie più avanzate e le idee più innovative. Sulle basi di questa premessa, Hal ha sviluppato un programma rivolto in modo specifico agli utenti che vi consente non soltanto di trarre vantaggio dalle innovazioni e dai perfezionamenti apportati ma vi tiene al passo con il progresso tecnologico garantendovi il diritto a un aggiornamento gratuito e consentendovi quindi di pianificare e preventivare con certezza i vostri costi futuri?
sembra il "mission statement" di una ditta high-tech... oppure Dilbert, che e' la stessa cosa
Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.