a buon prezzo!!!
dando dentro il mio movement thunder

cosa mi dite?
ci monto i diamir fr che gia' ho.
se avete qualcosa da raccontare ca queste tavole. mi interessa!

l'intuitiv andava benissimo,a cnhe se troppo stretto!
ciao!!!!
da garmont2005 » lun feb 20, 2006 18:28 pm
da mamo » lun feb 20, 2006 18:35 pm
da pachidermarunner » lun feb 20, 2006 18:37 pm
Lascia stare i dynafit .
Poi saresti costretto ad usarli SOLO con scarpe predisposte .
Sarebbe una cazzata !
ciao mamo
da twintip » lun feb 20, 2006 18:44 pm
da mamo » lun feb 20, 2006 18:57 pm
twintip ha scritto:io ho lo stesso dubbio, cosa monto sui Volkl Gotama?
adesso ho i pocket rocket con gli attacchi da pista, però sui Gotama pensavo di mettere i diamir freeride....
cosa ne dite?
da garmont2005 » lun feb 20, 2006 18:59 pm
da Topocane » lun feb 20, 2006 19:00 pm
da garmont2005 » lun feb 20, 2006 19:02 pm
Topocane ha scritto:se putrelle devon essere....
che putrelle siano!
buon diamir a tutti!![]()
![]()
Topocane
da Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 16:52 pm
da garmont2005 » mar feb 21, 2006 17:02 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Secondo me non ci metti neanche i diamir, mica vorrai fare scialpinismo con gli 8800? Per brevi risalite trova altre soluzioni, che in discesa gli attacchi normali vanno meglio e durano di più, e costano meno.
Il diamir tienilo e montalo su uno sci più adatto.
Ciao Ciccio.
da mamo » mar feb 21, 2006 17:04 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Secondo me non ci metti neanche i diamir, mica vorrai fare scialpinismo con gli 8800? Per brevi risalite trova altre soluzioni, che in discesa gli attacchi normali vanno meglio e durano di più, e costano meno.
Il diamir tienilo e montalo su uno sci più adatto.
Ciao Ciccio.
da Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 18:05 pm
da Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 18:13 pm
da mamo » mar feb 21, 2006 18:19 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Ehhhh, E' vero mamo ci hai ragione, non ci sono più gli uomini di una volta, effettivamente noi sbarbatelli siamo cresciuti nella bambagia, e ci piace troppo la comodità e la facilità.
Ahh ma sa cambia.![]()
![]()
Ciao Ciccio.
P.S.
Se hai un po' di soldi nessuno vieta di avere più sci e attacchi e fare tutte le combinazioni che preferisci.
Belle le foto bravi bravi.
da garmont2005 » mar feb 21, 2006 18:41 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Ehhhh, E' vero mamo ci hai ragione, non ci sono più gli uomini di una volta, effettivamente noi sbarbatelli siamo cresciuti nella bambagia, e ci piace troppo la comodità e la facilità.
Ahh ma sa cambia.![]()
![]()
Ciao Ciccio.
P.S.
Se hai un po' di soldi nessuno vieta di avere più sci e attacchi e fare tutte le combinazioni che preferisci.
Belle le foto bravi bravi.
da verbier61 » mar feb 21, 2006 19:13 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Scusate, la risposta per mamo vale, ma rettifico sui diamir, sono andato a vedere il sito della dynastar e mi sono accorto che ho confuso gli sci 8800 con i PRO che sono ancora più larghi e lunghi.
Ritengo comunque che con il diamir sia meglio l'8000 ma comunque si può gestire anche l'8800.
Non lo vedo assolutamente però sui Gotama che sono troppo larghi e pesanti e poi con quelle code esagerate voglio vedere un bel punto e virgola a 30°.![]()
Se poi non sei espertissimo![]()
![]()
Ciao Ciao.
da _Uli » mar feb 21, 2006 19:26 pm
verbier61 ha scritto:a verb si vede di tutto, gotama con diamir (in realtà per essere così larghi i gotama sono abbastanza leggeri!) legend pro e pow pow con dynafit....
se a loro GLI piace...why not?
io la vedo in maniera opposta: per me sono gli sci da sci alpinismo ad essere - spesso - insciabili. A cosa serve fare tutta quella fatica in salita se poi in discesa puoi solo SOPRAVVIVERE
da garmont2005 » mar feb 21, 2006 19:47 pm
verbier61 ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Scusate, la risposta per mamo vale, ma rettifico sui diamir, sono andato a vedere il sito della dynastar e mi sono accorto che ho confuso gli sci 8800 con i PRO che sono ancora più larghi e lunghi.
Ritengo comunque che con il diamir sia meglio l'8000 ma comunque si può gestire anche l'8800.
Non lo vedo assolutamente però sui Gotama che sono troppo larghi e pesanti e poi con quelle code esagerate voglio vedere un bel punto e virgola a 30°.![]()
![]()
Ciao Ciao.
a verb si vede di tutto, gotama con diamir (in realtà per essere così larghi i gotama sono abbastanza leggeri!) legend pro e pow pow con dynafit....
io la vedo in maniera opposta: per me sono gli sci da sci alpinismo ad essere - spesso - insciabili. A cosa serve fare tutta quella fatica in salita se poi in discesa puoi solo SOPRAVVIVERE
da twintip » mar feb 21, 2006 20:03 pm
garmont2005 ha scritto:verbier61 ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Scusate, la risposta per mamo vale, ma rettifico sui diamir, sono andato a vedere il sito della dynastar e mi sono accorto che ho confuso gli sci 8800 con i PRO che sono ancora più larghi e lunghi.
![]()
Ciao Ciao.
a verb si vede di tutto, gotama con diamir (in realtà per essere così larghi i gotama sono abbastanza leggeri!) legend pro e pow pow con dynafit....
-.
SONO COMPLETAMENTE DACCORDO VERBIER!![]()
nn l'ho mai preso e nn lo prendero' mai un bacchettino che saltella...
una sfatica a morte per scendere vibrando
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.