da sati » mar feb 21, 2006 11:11 am
da Gigi64 » mar feb 21, 2006 13:10 pm
da abrax » mar feb 21, 2006 13:31 pm
da dademaz » mar feb 21, 2006 13:43 pm
da superpjimmy » mar feb 21, 2006 14:11 pm
da ghisino » mar feb 21, 2006 17:03 pm
dademaz ha scritto:campo dei fiori (carattere un po' + alpinistico, x intenditori. ora fredda)
da light01 » dom mag 14, 2006 23:20 pm
da Gigi64 » lun mag 15, 2006 0:22 am
da abrax » lun mag 15, 2006 9:28 am
Gigi64 ha scritto:Sono stato solo una volta a Maccagno, però per la posizione mi da molto l'idea di una falesia in cui al sabato e alla domenica c'è una ressa incredibile, e questo non mi entusiasma moltissimo!
Quando ci sono sono stato era metà settimana e per fortuna eravamo in 4 gatti...
Personalmente non mi piace moltissimo la posizione di molte catene, in alcuni casi poi mi sembra che sia anche facile rovinare la corda, però non ho una grande esperienza e magari sto dicendo delle stronzate, non so....
Allucinanti le cose che hai visto, non so cosa dire, sembra che oggi tutto venga preso sottogamba, vedi anche il superlavoro del soccorso alpino che deve fare in certi periodi, boh, forse la gente vede troppi film dove fanno facili molte cose e pensa che sia così anche nella realtà!
da dademaz » lun mag 15, 2006 17:23 pm
da fight_gravity » lun mag 15, 2006 17:42 pm
da MICKA » mar mag 16, 2006 2:29 am
abrax ha scritto:Gigi64 ha scritto:Sono stato solo una volta a Maccagno, però per la posizione mi da molto l'idea di una falesia in cui al sabato e alla domenica c'è una ressa incredibile, e questo non mi entusiasma moltissimo!
Quando ci sono sono stato era metà settimana e per fortuna eravamo in 4 gatti...
Personalmente non mi piace moltissimo la posizione di molte catene, in alcuni casi poi mi sembra che sia anche facile rovinare la corda, però non ho una grande esperienza e magari sto dicendo delle stronzate, non so....
Allucinanti le cose che hai visto, non so cosa dire, sembra che oggi tutto venga preso sottogamba, vedi anche il superlavoro del soccorso alpino che deve fare in certi periodi, boh, forse la gente vede troppi film dove fanno facili molte cose e pensa che sia così anche nella realtà!
....., ma un instruttore durante un corso non dovrebbe mai fare una cosa simile nemmeno su un grado 3 o 2......
pazzesco.
....2° me....
da dademaz » mar mag 16, 2006 11:16 am
da scaltro » mar mag 16, 2006 11:38 am
da dademaz » mar mag 16, 2006 11:47 am
scaltro ha scritto:bhe, fore tra tutte le citate manca solo quella del M.te Orsa. Tiri di qualità e difficoltà varia, exp nord, luogo di rifugio nelle calde giornate estive, con accesso.....suggestivo se si passa dalle fortificazioni della linea Cadorna
da ghisino » mar mag 16, 2006 14:24 pm
da n!z4th » mar mag 16, 2006 14:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.