da grigna » mar feb 21, 2006 11:02 am
da verbier61 » mar feb 21, 2006 11:10 am
da calabrones » mar feb 21, 2006 11:12 am
da trimbax » mar feb 21, 2006 11:19 am
da enrysno » mar feb 21, 2006 11:35 am
da seba » mar feb 21, 2006 11:38 am
calabrones ha scritto:Suggerisco di isolare meglio l'ARVA dall'ambiente esterno o di adottare batterie ricaricabili di alta qualita', quelle che si usano per macchine fotografiche digitali (es VARTA Photo).
Bye,
da SAFFO78 » mar feb 21, 2006 11:39 am
grigna ha scritto:ciao, ho comprato l'm2 agli inizi di dicembre.
Il negoziante mi aveva detto che non avrebbe consumato quasi nulla di batteria, che sarei tranquillamente arrivato a fine stagione con le stesse pile e che non sarebbe mai sceso al di sotto del 95% di ricarica.
Invece, dopo solo 4-5 uscite, mi segnava già 70%. Ultimamente anche 45%. Ho cambiato le pile ma niente, saliva all'80%.
Lo stesso è successo con l'arva del mio amico che l'ha preso insieme a me.
A nessuno è capitata sta cosa? ora li abbiamo portati a fare un controllo approfittando del brutto tempo, Secondo il negoziante è un problema di staratura del sensore delle batterie. Sembra quasi che con il freddo le batterie scendano e poi a casa con il caldo risalgono.
Strana sta cosa...
ciao
da grigna » mar feb 21, 2006 12:00 pm
da SAFFO78 » mar feb 21, 2006 12:08 pm
grigna ha scritto:Uso batterie stilo NON ricaricabili.
L'arva lo tengo sulla pancia tra la maglietta intima e il resto del vestiario.
E' proprio per quello che è assolutamente strano che il livello delle batterie cali così in fretta. La temperatura a livello col corpo è ben superiore alla temperatura dell'aria.....
ciao
da geko - luca » mar feb 21, 2006 17:42 pm
grigna ha scritto:Uso batterie stilo NON ricaricabili.
L'arva lo tengo sulla pancia tra la maglietta intima e il resto del vestiario.
E' proprio per quello che è assolutamente strano che il livello delle batterie cali così in fretta. La temperatura a livello col corpo è ben superiore alla temperatura dell'aria.....
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.