Plushenko è impressionante 80 ma anche gli altri....
mi serve un aiuto, chi si ricorda il nome di un fortissimo russo che c'era nei primi anni novanta? Credo che di nome si chiamasse Victor o il cognome se ricordo bene finiva in -enko.....
da alfaomega » gio feb 16, 2006 23:22 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 23:45 pm
alfaomega ha scritto:mi sa che era l'ucraino Viktor Petrenko....
da alfaomega » gio feb 16, 2006 23:56 pm
KAZAN1975 ha scritto:alfaomega ha scritto:mi sa che era l'ucraino Viktor Petrenko....
mmm..della serie facciamoci una domanda e diamoci la risposta...![]()
![]()
hhahaahha
da s » ven feb 17, 2006 0:52 am
alfaomega ha scritto:Vabbè, è che se aspettavo voi...![]()
![]()
![]()
![]()
era proprio il grande Viktor Petrenko
da BBB » ven feb 17, 2006 1:28 am
da fab » ven feb 17, 2006 9:39 am
Ma ora che farai?alfaomega ha scritto:Sto guardando le finali del programma libero maschile.... tacci loro che bravura...
mi serve un aiuto, chi si ricorda il nome di un fortissimo russo che c'era nei primi anni novanta? Credo che di nome si chiamasse Victor o il cognome se ricordo bene finiva in -enko.....
da clod » ven feb 17, 2006 22:12 pm
alfaomega ha scritto:Sto guardando le finali del programma libero maschile.... tacci loro che bravura...
da morgana » sab feb 18, 2006 0:09 am
da Zio Vare » sab feb 18, 2006 0:21 am
alfaomega ha scritto:Plushenko è impressionante
da s » sab feb 18, 2006 1:59 am
Zio Vare ha scritto:alfaomega ha scritto:Plushenko è impressionante
L'ho visto l'anno scorso ai campionati europei sempre al Palavela a Torino. E' qualcosa di incredibile. Anche ad un perfetto ignorante in materia come me e dalle tribune la sua superiorità rispetto agli altri era evidente. Uno spettacolo fantastico.
da alfaomega » sab feb 18, 2006 10:46 am
s ha scritto:oh, non ci capirò una cippa, ma per quanto risulti evidente la superiorità tecnica (programma durissimo senza una sbavatura) mi sono piaciuti di più altri, tipo quello che è arrivato secondo o uno degli americani che si è esibito per primo: mi sembravano molto più fluidi e curati nei movimenti. mah
s
da clod » sab feb 18, 2006 15:41 pm
alfaomega ha scritto:DA un punto di vista tecnico, però, Plushenko ha mostrato una superiorità imbarazzante, perchè sia nell'esecuzione dei salti che negli atterraggi era pulitissimo, al punto di far sembrare i quadrupli una inezia [mentre gli altri per un motivo o per l'altro sui quadrupli hanno crashato]..... e nelle sequenze di passi era impressionante la naturalezza con cui li eseguiva. Il tutto però senza essere uno sterile tecnicismo.
da clod » sab feb 18, 2006 15:46 pm
da morgana » sab feb 18, 2006 16:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.