calabrones ha scritto:Luca A. ha scritto:QUOTO.
E aggiungo: "Dormire" alla Margherita comunque è un terno al lotto.
C'è chi può riuscire a "non star male" provenendo direttamente da Rimini in giornata, e c'è chi anche dopo aver tentato di acclimatarsi secondo tutti i canoni, comunque soffrirà mal di montagna e passerà ore a vomitare. Io personalmente sono sempre stato molto fortunato in questo senso, ma appunto di fortuna si tratta.
Quello che si può dire di sicuro è che se appena è possibile vale la pena di gustarsi la montagna senza andar sempre di corsa... Almeno io la penso così.
Si capisco che dormire alla C.Margherita e' un terno al lotto, pero' mi sarebbe piaciuto un sacco, passarci la notte "anche insonne"![]()
Quindi secondo voi x pernottare li', come dovrei fare, salire in 2 gg con pernotto intermedio alla C.Mantova?
Se la tua intenzione è pernottare alla c. margherita io ti consiglierei vivamente un buon acclimatamento, anche se poi non puo servire a nulla, comunque è sembre bene farlo per evidare danni peggiori a una semplice notte insonne e passata a vomitare.
comunque se pensi di pernottare alla c. margherita inizia a prenotare sia per la margherita che per il mantova o gnifetti....i posti nel mese di luglio sono sempre subito occupati.....con mesi di anticipo.