Buzz ha scritto:abrax ha scritto:chi non fa nulla per cambiare (e per "nulla" intendo come minimo andare a votare), non dovrebbe nemmeno lamentarsi.
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
mmm...cagata segreta... ?:roll:
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 13:38 pm
Buzz ha scritto:abrax ha scritto:chi non fa nulla per cambiare (e per "nulla" intendo come minimo andare a votare), non dovrebbe nemmeno lamentarsi.
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
da ram| » mer feb 15, 2006 13:39 pm
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
da Buzz » mer feb 15, 2006 13:44 pm
ram| ha scritto:Buzz ha scritto:abrax ha scritto:chi non fa nulla per cambiare (e per "nulla" intendo come minimo andare a votare), non dovrebbe nemmeno lamentarsi.
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
mi sembra un buon inizio, anche perchè ti ci stavo per mandare io....
(scusa buzz ... ma era proprio da non resistere)
r
da abrax » mer feb 15, 2006 13:44 pm
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
da schen » mer feb 15, 2006 13:46 pm
Buzz ha scritto:schen, il problema è che è pieno di elettori "di sinistra" che funzionano nel modo sopra descritto
e il problema è che la politica della sinistra, proprio in ciò non si differenzia in niente, ovvero è assente ogni proposta di valore diverso...
e per proposta non intendo fumose idee agitate non si sa in quale consesso di intellettuali
per proposta intendo fatti concreti, azioni, esempi, divergenze, differenze nette!!!!
pallone
televisione
macchine
gadgets
e non parlo di temi come:
famiglia
casa
lavoro
e mica:
la nato
i protocolli di tokio
il g8
l'onu
c'è qualcuno di sinistra che ha avuto il coraggio di dire:
aho ragà se comando io cambio tutto!!!
no... le virgole... i distinguo... le pippe mentali...
siete proprio sicuri che berlusconi sia peggio di d'alema?
e perchè d'alema non ha fermato berlusconi quando poteva?
e pensate veramente che fassino sia "una persona onesta"?
e parlo dei "migliori"... perchè se penso a rutelli o ad altri nani e ballerine mi prende la nausea
e prodi...... pietà.
da Buzz » mer feb 15, 2006 13:46 pm
abrax ha scritto:Buzz ha scritto:abrax ha scritto:chi non fa nulla per cambiare (e per "nulla" intendo come minimo andare a votare), non dovrebbe nemmeno lamentarsi.
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
...questo lo devi decidere tu. Evidentemente tu pensi che, per migliorare la situazione attuale, serva di più andare a cagare che andare votare. Io penso il contrario ed infatti andrò a votare per il meno peggio. Certo, in un mondo ideale ci sarebbero anche politici onesti e capaci. Ma vivendo in un mondo reale, preferisco scegliere sicuramente tra meno disonesti....
da Jocondor » mer feb 15, 2006 13:50 pm
Buzz ha scritto:potrei postarti esperienze, innumerevoli, di cattiva amministrazione di "sinistra"...
non ti scordare che, se la maggioranza degli italiani ha votato quel figlio di gran p*****a, non si tratta solo di rincoglioniti dalle pubblicità televisive, ma anche di gente schifata dalla stessa gente che oggi tu dici che avrebbe fatto meglio.
![]()
![]()
![]()
ma non è un discorso che porta a nulla
non mi metto a fare tric e trac sulle pulci dei programmi ...
che poi non saranno portati avanti o lo saranno in modo ridicolo
se vuoi cambiare le cose in questo paese lo devi fare ponendoti in modo radicale, profondamente nuovo e diverso.
assumendo con coraggio posizioni impopolari quando occorre
e non inseguendo i target dei sondaggi.
esiste una sola possibile scelta:
NEGARSI ED ESSERE DIVERSI
quando qualche politico capirà questo e si comporterà di conseguenza avrà il mio voto
da kau » mer feb 15, 2006 13:52 pm
da abrax » mer feb 15, 2006 13:57 pm
Buzz ha scritto:abrax ha scritto:Buzz ha scritto:abrax ha scritto:chi non fa nulla per cambiare (e per "nulla" intendo come minimo andare a votare), non dovrebbe nemmeno lamentarsi.
Stop al qualunquismo.
io sono andato a cagare,
basta?
...questo lo devi decidere tu. Evidentemente tu pensi che, per migliorare la situazione attuale, serva di più andare a cagare che andare votare. Io penso il contrario ed infatti andrò a votare per il meno peggio. Certo, in un mondo ideale ci sarebbero anche politici onesti e capaci. Ma vivendo in un mondo reale, preferisco scegliere sicuramente tra meno disonesti....
e allora qualunquista dillo a qualcunaltro
Qualunquismo: Atteggiamento di viscerale e generica indifferenza e ostilità verso la politica, dagli espliciti connotati di destra.
da rocco » mer feb 15, 2006 14:04 pm
da Buzz » mer feb 15, 2006 14:05 pm
abrax ha scritto:Qualunquismo: Atteggiamento di viscerale e generica indifferenza e ostilità verso la politica, dagli espliciti connotati di destra.
da trek2005 » mer feb 15, 2006 14:07 pm
KAZAN1975 ha scritto:bhe...la peperonata mi sta venendo bene.....
da simo il 4 CG » mer feb 15, 2006 14:09 pm
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 14:10 pm
trek2005 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:bhe...la peperonata mi sta venendo bene.....
se non sei fuori topic per sbaglio sei uno veramente dotato di uan vena comica spettacolare...bravoooooooooooo!!!!
da bummi » mer feb 15, 2006 14:10 pm
Carlo78 ha scritto:Ma non c'è più probabilità di avvicinarsi alla Spagna di Zapatero votando l'Unione che non votando?
da abrax » mer feb 15, 2006 14:11 pm
Buzz ha scritto:Buzz ha scritto:abrax ha scritto:Qualunquismo: Atteggiamento di viscerale e generica indifferenza e ostilità verso la politica, dagli espliciti connotati di destra.
Allora lo dico a chi dice che non va a votare "perchè tanto sono tutti uguali", te escluso.
ah si?
e allora gli anarchici da sempre sarebbero qualunquisti eh ?
ahi si mi ricordo ... "il becero qualunquismo di sinistra"... vero...me ne ero scordato...
pure la sinistra "extraparlamentare" ... eggià... una massa di qualunquisti...![]()
il 68, il 77... qualunquisti...
ma non vi rendete conto che questa posizione "voto il meno ladro perchè è comunque meglio del più ladro" giustifica e mantiene il sistema?
ne accetti i meccanismi, li perpetui, che tu lo voglia o meno, che ti piaccia o meno.
da andreag » mer feb 15, 2006 14:12 pm
Buzz ha scritto:abrax ha scritto:Qualunquismo: Atteggiamento di viscerale e generica indifferenza e ostilità verso la politica, dagli espliciti connotati di destra.
Allora lo dico a chi dice che non va a votare "perchè tanto sono tutti uguali", te escluso.
da BBB » mer feb 15, 2006 14:18 pm
bummi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma non c'è più probabilità di avvicinarsi alla Spagna di Zapatero votando l'Unione che non votando?
Per avvicinarsi alla Spagna di Zapatero, o meglio, per poter avere un governo politicamente capace di seguire un programma, occorre una classe politica seria che dichiari all'elettorato quali sono le cose che si propone di fare se va al governo.
Al momento gli schieramenti sia di destra che di sinistra non hanno un programma di governo degno di questo nome, quindi alla tua domanda sono purtroppo costretto a rispondere di no.
Detto questo ci tengo a precisare che io il 9 aprile andrò a votare annullando la mia scheda. Credo che sia un modo civile di manifestare il mio dissenso verso l'intera classe dirigente di questo paese. Chi non vota e non prende posizione mi è alieno.
bummi
da trek2005 » mer feb 15, 2006 14:19 pm
KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:bhe...la peperonata mi sta venendo bene.....
se non sei fuori topic per sbaglio sei uno veramente dotato di uan vena comica spettacolare...bravoooooooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 14:21 pm
trek2005 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:bhe...la peperonata mi sta venendo bene.....
![]()
![]()
![]()
![]()
allora avevo visto giusto:
una entrata in scena degna veramente di un grande comico, veramente divertente, dotata di grande tempismo, sembravi quasi walter Chiari (quello del sarchiapone) quando faceva la parte dello scemo balbuziente nello sketch di "Vieni avanti cretino".
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.