garmont2005 ha scritto:
infatti ragazzi io ho la testa dura e son convinto che era da cambiare e basta.
nn eseiste un discorso "capita che si scolla lo sci"....
i miei soldi nn capita che si schiariscono e diventano bianchi.
capita invece di sbagliare , e' nromale, allora se si sbaglia a fare una cosa la si sostiuisce.
tutte le volte che l'ho fatot io nel lavoro...e quanto mi rompono per mooollto meno
,,, credo invece che le persone stiano perdendo il valore dei soldi.
non è che devi avere la testa dura , forse valeva la pena perdere del tempo per vedere come stanno bene le cose ,
scusa se arrivo in ritardo , ma in europa esiste una legge sulla garanzia dei prodotti ,
non esiste che un prodotto in garanzia non ti venga sostituito ,
non esiste proprio !! la garanzia te la devono dare sui prodotti di seconda mano per un anno , figurarsi su quelli nuovi !
vado a memoria , ma minimo è 2 anni.
un produttore che mette sul mercato un prodotto che si falla diventa responsabile dei danni derivati , di pubblicità ingannevole e di prodotto non conforme ai requisiti per il quale è stato messo sul mercato.
Avevo già suggerito ad un forumer di fare questa ricerca e lui aveva trovato ciò di cui si parlava ....
per darti un idea di quanto sia seria questa legge ,
se un depliant dice che un auto fa 200 km all'ora , e invece ne fa 195 , il produttore è responsabile di pubblicità ingannevole , prodotto non conforme ecc ...... se i produttori di auto ( tra le + grosse corporazioni mondiali ) se la sono presa in quel posto ( finalmente ) tu credi davvero che un produttore piccolo possa fare diversamente ?
prova su un sito dei consumatori , e poi mi dirai ,
auguri
rusca