da giudirel » mer gen 11, 2006 19:41 pm
da yinyang » gio gen 12, 2006 10:30 am
giudirel ha scritto:Ovvio che bisogna sempre ringraziare i chiodatori... e forse anche accontentarsi...
Di quelle a sinistra ne ho fatta una (una delle prime... ora come ora la seconda o terza da sinistra): mi era sembrata discretamente orrida e pure bella difficile...non so se concedere una prova di appello...
Di sicuro ci vorrebbe una primavera piovosa che le lavasse per benino... poi si vedrà.
Agli scorpioni non sono mai andato...
da sdz » lun gen 16, 2006 20:30 pm
da giudirel » lun gen 16, 2006 21:20 pm
sdz ha scritto:Domenica scorsa ho salito cinque delle vie nuove a Galbiate.
A me sono piaciute. Certo la roccia non è da favola ma definirla orrenda mi sembra eccessivo.L'arrampicata è tecnicissima e interessante.Alcuni passaggi sono dei veri rebus (almeno per me!).
Alla prima occasione credo che proverò a salire anche i due o tre tiri che mi mancano.
L'unico appunto che mi sentirei di fare ai chiodatori è che quei golfari si svitano molto facilmente! Io ne ho stretti due.Attenzione!
Ciao
da giudirel » ven feb 10, 2006 20:53 pm
da giudirel » dom feb 12, 2006 22:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.