da biia » mar feb 07, 2006 11:48 am
da teleoski » mar feb 07, 2006 11:52 am
da trimbax » mar feb 07, 2006 11:52 am
da trimbax » mar feb 07, 2006 11:54 am
da DOCTOR POWDER » mar feb 07, 2006 13:27 pm
SE NON BUTTA MIO CARO, PREPARATI A FARE 4 INTENSISSIMI GIORNI DI QUALCOSA D'ALTRO......! SUL FATTO CHE A MARZO.....SI POSSA....ANDARE...SU.... CON SCI MORBIDI DA NEVE FRECA....LASCIO AL MIO AMICO MAMO.....CHE E' DELLA ZONA....E COMPRENDERA' I TUOI QUESITI....LA RISPOSTA PIU' VALIDA! AUGURI DI TANTA POOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!*doc*biia ha scritto:Ciao
vorrei alcune info e suggerimenti su Alagna.
Con alcuni miei amici dovrei andare ad alagna verso i primi di marzo ma loro sciano solo in pista, io incece vorrei farmi 4 intensissimi giorni di free.
Secondo voi in marzo si può andare su con sci morbidi da neve freca?
E soprattutto! per divertirsi senza rischiare (sono abituato alle basse quote appenniniche Romagnole) mi dovrei organizzare prenotando una guida o ci si può muovere senza particoloari problemi (bollettino valanghe a parte) nel comprensorio.
Grazie
Ciao
da dav » mar feb 07, 2006 15:16 pm
da mamo » mar feb 07, 2006 16:21 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:SE NON BUTTA MIO CARO, PREPARATI A FARE 4 INTENSISSIMI GIORNI DI QUALCOSA D'ALTRO......! SUL FATTO CHE A MARZO.....SI POSSA....ANDARE...SU.... CON SCI MORBIDI DA NEVE FRECA....LASCIO AL MIO AMICO MAMO.....CHE E' DELLA ZONA....E COMPRENDERA' I TUOI QUESITI....LA RISPOSTA PIU' VALIDA! AUGURI DI TANTA POOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!*doc*biia ha scritto:Ciao
vorrei alcune info e suggerimenti su Alagna.
Con alcuni miei amici dovrei andare ad alagna verso i primi di marzo ma loro sciano solo in pista, io incece vorrei farmi 4 intensissimi giorni di free.
Secondo voi in marzo si può andare su con sci morbidi da neve freca?
E soprattutto! per divertirsi senza rischiare (sono abituato alle basse quote appenniniche Romagnole) mi dovrei organizzare prenotando una guida o ci si può muovere senza particoloari problemi (bollettino valanghe a parte) nel comprensorio.
Grazie
Ciao
da Ciccio powdermissile » mar feb 07, 2006 16:28 pm
da biia » mar feb 07, 2006 17:47 pm
da bribe79 » mer feb 08, 2006 10:29 am
da mamo » mer feb 08, 2006 10:45 am
bribe79 ha scritto:Porca vacca ,
volevo prenotare un paio di uscite con Lyskamm ad Alagna e voi mi dite di lasciar stare.
Ma è veramente cosi tragica la situazione ? Speriamo che il 4 ed il 5 marzo nevichi !!!
Ciao
bribe79 ha scritto:Ps. Per curiosità perchè "Doctor Powder" parla come il DJ (quello digitale ) che usciva in tv 15 anni fà (quello che su Italia 1 mandava le hits della settimana , era un programma di TV Sorrisi e canzoni) e poi non si scrive in MAIUSCOLO !!!
Non vorrei offendere nessuno però ogni volta che Doctor scrive qualcosa non si capisce un c***o.
da DOCTOR POWDER » mer feb 08, 2006 10:48 am
TRANQUILLO CARO bribe79, NON OFFENDI NESSUNO! SE VUOI,....TI ASPETTO IN REPARTO! LA DIAGNOSI NON E' RARA MA ABBASTANZA COMPLICATA, NON POSSO GARANTIRE UNA TUA "PRONTA GUARIGIONE". E PPPPPPOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!*doc*bribe79 ha scritto:Porca vacca ,
volevo prenotare un paio di uscite con Lyskamm ad Alagna e voi mi dite di lasciar stare.
Ma è veramente cosi tragica la situazione ? Speriamo che il 4 ed il 5 marzo nevichi !!!
Ps. Per curiosità perchè "Doctor Powder" parla come il DJ (quello digitale ) che usciva in tv 15 anni fà (quello che su Italia 1 mandava le hits della settimana , era un programma di TV Sorrisi e canzoni) e poi non si scrive in MAIUSCOLO !!!
Non vorrei offendere nessuno però ogni volta che Doctor scrive qualcosa non si capisce un c***o.
Ciao
da bribe79 » mer feb 08, 2006 13:17 pm
da Radio Holzer » lun feb 13, 2006 1:26 am
bribe79 ha scritto:Non vorrei offendere nessuno però ogni volta che Doctor scrive qualcosa non si capisce un c***o.
Ciao
da mamo » lun feb 13, 2006 10:10 am
Radio Holzer ha scritto:Napoleone stesso diede a suo tempo una dispensa speciale ed unica al Doctor. In effetti nessun'altro può. Il verbo è il verbo ed in questa sezione, il nostro faro è Lui. Sconsiglio vivamente critiche nei suoi confronti Egli sa, Egli scia, Egli scrive e soprattutto è amorevole Medico, Galante cavaliere, Valoroso sciatore, impeccabile bevitore. No compromise to the Powder's Power.bribe79 ha scritto:Non vorrei offendere nessuno però ogni volta che Doctor scrive qualcosa non si capisce un c***o.
Ciao
Caro Bribe79, sei giovane. Scia, e quando avrai sciato abbastanza, vedrai che Lui, lo capirai.
E quando avrai bevuto con sapienza, e curato i malati di Powder con diligenza e apprezzato altrettanto le donne, e con gusto, lo capirai. C'è tempo per tutto. Maturerai anche tu. Nel frattempo, se ti sforzerai di capirlo di più, ti maturerai prima.
E, forse, allora, lo vedrai.
Il suo popolo..
da pachidermarunner » lun feb 13, 2006 10:14 am
ammalato , sa e do ho fatto una congestione ...
...
...
...
..
..
.....
....... di P A U D E R !!!
da mamo » lun feb 13, 2006 10:28 am
pachidermarunner ha scritto:ammalato , sa e do ho fatto una congestione ...
...
...
...
..
..
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Baldazzar » lun feb 13, 2006 10:31 am
mamo ha scritto:pachidermarunner ha scritto:ammalato , sa e do ho fatto una congestione ...
...
...
...
..
..
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi , ahi ahi ... che mal dde panza !!!
Ora : TRASUDO PAUDER !!!
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.