da Mago del gelato » sab feb 04, 2006 11:42 am
la salita a vista di Incastro Amaro
da Earon » sab feb 04, 2006 12:06 pm
da giudirel » sab feb 04, 2006 20:32 pm
da Maurizio » dom feb 05, 2006 11:50 am
Mago del gelato ha scritto:la salita a vista di Incastro Amaro
Risulta anche a me, un tettino fessurato che vale intorno al 7b+, credo nell'81 o nell'82, a vista!
su un libro di gogna ho letto uno dei 2 tiri dello specchio in libera da secondo, con Roberto Bassi, ma non so...
da Mago del gelato » dom feb 05, 2006 12:07 pm
Incastro Amaro era stata data da Bernardi 7a
da Maurizio » dom feb 05, 2006 12:15 pm
Mago del gelato ha scritto:Incastro Amaro era stata data da Bernardi 7a
Ah si? Io mi basavo sulle didascalie di Rock Story, dove Gogna parlava di passaggio di IX grado, però se mi dite così mi fido...
Impressionante la foto dove Zanolla tallona con le mani su uno svaso e la fessura bellissima 30cm più a sinistra! Ma secondo me era solo per far la foto...in effetti è estetica
da Mago del gelato » dom feb 05, 2006 19:14 pm
da marco* » dom feb 05, 2006 19:28 pm
Mago del gelato ha scritto:Comunque restando in tema di salite oltre l'immaginabile per quei tempi e di Manolo, il Mattino dei maghi in Totoga nell'81 non stava davero nè in celo nè in terra, penso che quella sia stata davvero una grande impresa, forse per i tempi più eclatante di quest'ultimissima notizia del 9a (o 8c+)
da marco* » dom feb 05, 2006 19:30 pm
Mago del gelato ha scritto:Comunque restando in tema di salite oltre l'immaginabile per quei tempi e di Manolo, il Mattino dei maghi in Totoga nell'81 non stava davero nè in celo nè in terra, penso che quella sia stata davvero una grande impresa, forse per i tempi più eclatante di quest'ultimissima notizia del 9a (o 8c+)
da Mago del gelato » dom feb 05, 2006 19:36 pm
riguardo di un suo tentativo in libera
da smilzo » dom feb 05, 2006 23:05 pm
da Mago del gelato » lun feb 06, 2006 10:29 am
gli faranno il monumento
da tclimb_2 » lun feb 06, 2006 10:31 am
Silvio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
grandissimi tutti e due, Manolo in particolare, in questo mese compie 48 primavere...
![]()
![]()
da clod » lun feb 06, 2006 10:38 am
tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
grandissimi tutti e due, Manolo in particolare, in questo mese compie 48 primavere...
![]()
![]()
ho ancora due anni per mettermi in paro quindi![]()
da pf » lun feb 06, 2006 10:38 am
da Maurizio » lun feb 06, 2006 10:59 am
Mago del gelato ha scritto:gli faranno il monumento
San Maurizio da Transacqua
da Enzolino » lun feb 06, 2006 11:03 am
Conosci Guido Daniele?Maurizio ha scritto:arrrrrggghhhhh, e questo chi l'ha fatto, Andy Warhol??? No, solo quel pazzo di Guido Daniele! Ma fa body painting dipingendo Manolo sulla schiena delle fotomodelle????![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.