3 minuti e ho trovato un buco.
altri 3 minuti ho trovato un secondo buco.
Ho reinstallato windows.
sono felice.

da Donatello » lun gen 30, 2006 14:58 pm
da Buzz » lun gen 30, 2006 15:03 pm
Donatello ha scritto:Ho installato linux (Ubuntu)
Ho reinstallato windows.
sono felice.
da Mr.Mojo » lun gen 30, 2006 15:03 pm
Donatello ha scritto:Ho installato linux (Ubuntu)
Ho reinstallato windows.
sono felice.
da an3a » lun gen 30, 2006 15:08 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Ho installato linux (Ubuntu)
Ho reinstallato windows.
sono felice.
e che buchi avresti trovato?? nel tuo cervello ??
hai per caso scoperto un denail sull'RPC??!?!?!?
o un dDos???!!!
chissà che hai scoperto...su una delle distribuzioni più mantenute dell'intero universo pianeta!!!
cmq, prova un vera distribuzione (Slackware) e poi dimmi....![]()
![]()
da cialtrone » lun gen 30, 2006 15:13 pm
Senti, amico del sole.Donatello ha scritto:Ho installato linux (Ubuntu)
Ho reinstallato windows.
sono felice.
da Donatello » lun gen 30, 2006 15:21 pm
Ho reinstallato windows.
sono felice.
o un dDos???!!!
chissà che hai scoperto...su una delle distribuzioni più mantenute dell'intero universo pianeta!!!
![]()
da Donatello » lun gen 30, 2006 15:23 pm
da Mr.Mojo » lun gen 30, 2006 15:25 pm
cialtrone ha scritto:Senti, amico del sole.Donatello ha scritto:Ho installato linux (Ubuntu)
Ho reinstallato windows.
sono felice.
IL tuo linguaggio riflette il sistema operativo di tua origine: insignificante.
Chemminchia vuol dire "ho trovato un buco"?
Sarò lieto di rispondere a tue precise domande, con precise risposte.
A questa tua sono costretto a risponderti così: "il primo che hai trovato era quello del tuo culo. Il secondo quello del tuo cervello. Se ne trovi un terzo, cambia nome all'anangrafe, te capiì Donatella?
Poi.
Potevi iniziare da qualcosa di più consolidato, invece che Ubuntu.
Io, da sempre, uso "la" distribuzione, ovvero Slackware, come già detto dall'ottimo Mojo.
Ma, senza voler fare i puristi, potevi almeno provare con Fedora core 4, oppure Debian. E, perchè no, con SUSE 10, sepproprio ami il brivido del plug and pray, a cui sei molto abituato.
Aloa
da Mr.Mojo » lun gen 30, 2006 15:27 pm
da Titanium » lun gen 30, 2006 15:30 pm
Ho reinstallato windows.
sono felice.
o un dDos???!!!
![]()
da Donatello » lun gen 30, 2006 15:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:io ti ho linkato ubuntu?!??!?!
ma quando mai.....
minkia una svista colossale....
quelli cmq, nn sono buchi.....sono solo ottusità cerebrali, che l'uso di wincrosta ti ha montato in automatico....
ma nn per colpa tua...si intende....è colpa di quel S.O.
da cialtrone » lun gen 30, 2006 15:37 pm
Fratello! Ma questi NON sono buchi. Almeno dell'OS. Sono tue manchevolezzeDonatello ha scritto:I buchi che ho trovato sono 2, uno di tipo funzionale, uno di tipo qualitativo...
Perchè, se il mio proiettore lavora a 1280x720, io setto la risoluzione a 1280x720 il sistema mi dice "fico, ho settato la risoluzione a 1280x720" mentre in realtà la setta a 1280x960?
e se setto la risoluzione a 1280x800 mi setta in realtà a 1280x1024?
poi, con che logica un s.o. deve partire con la massima risoluzione supportata dalla sk video?
a me è partita a 2048x1500, solo che il mio proiettore ridimensiona tutto a 1024x768, con il risultato che non si legge quasi nulla... e trovare il "cambia risoluzione" è stato un parto...
poi, com'è che se setti la risoluzione a 2048x1500, poi passi a 800x600 la finestra con la conferma risulta centrata ancora sui 2048x1500, quindi fuori dall'area correntemente visualizzabile...
per passare dalla risoulzione massima alla minima bisogna fare almeno un passo intermedio...
poi altre piccole cose, come l'installazione che ogni tanto si ferma per fare qualche domanda anzichè farle tutte all'inizio/fine...
beh, sono tutte minchiate... ma la sostanza è che a 1280x720 non riesco a farlo funzionare
da Buzz » lun gen 30, 2006 15:37 pm
da Mr.Mojo » lun gen 30, 2006 15:39 pm
Titanium ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Ho installato linux (Ubuntu)
Ho reinstallato windows.
sono felice.
o un dDos???!!!
![]()
Scusa, condivido con Cialtrone il giudizio sull'inutilità, pur se fine a se stessa, del thread. Ma ugualmente mi infastidisce chi (con la certezza che tu non sia tra questi, me lo confermerai) spara 2 acronimi. Qualunque essa sia, la materia.per mostrare il grande livello di conoscenza e superiorità in materia
Ergo, a spiegazione, ti chiedo: cos'è un Denail? Un disungulamento?
E perché parli proprio di RPC? Remote Procedure Call... Mah?!
il dDos? Un Denial of service distribuito. E che c'entra? perché proprio lui? Uno degli acronimi più esotici che hai trovato?
te ne suggerisco uno per il prossimo giro: SVBEEV.
Questo conferirà un tocco diverso al prossimo sproloquio.
Ciao!
da cialtrone » lun gen 30, 2006 15:46 pm
TI ci puoi sciacquare anche i maroni, col Linuz... Eppensa che lo hanno messo assieme una comunità di molecole pirla, poco allineate al mondo, ma molto allineate rispetto ad altroBuzz ha scritto:ah ma allora con linux si riesce a leggere il forum![]()
![]()
![]()
non me lo sarei mai aspettato!!!
da Buzz » lun gen 30, 2006 15:48 pm
cialtrone ha scritto:TI ci puoi sciacquare anche i maroni, col Linuz... Eppensa che lo hanno messo assieme una comunità di molecole pirla, poco allineate al mondo, ma molto allineate rispetto ad altroBuzz ha scritto:ah ma allora con linux si riesce a leggere il forum![]()
![]()
![]()
non me lo sarei mai aspettato!!!![]()
Prima o poi ti rispondo again, atte. Anzi.
Mi viene voglia di venirti attrovare.
E' che Roma non è proprio dietro l'angolo...
da cialtrone » lun gen 30, 2006 15:50 pm
Già provato. Mi ferma il tuo antivirus...Buzz ha scritto:per cui magari puoi provare a spedirti come allegato...
da Mr.Mojo » lun gen 30, 2006 15:50 pm
Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:TI ci puoi sciacquare anche i maroni, col Linuz... Eppensa che lo hanno messo assieme una comunità di molecole pirla, poco allineate al mondo, ma molto allineate rispetto ad altroBuzz ha scritto:ah ma allora con linux si riesce a leggere il forum![]()
![]()
![]()
non me lo sarei mai aspettato!!!![]()
Prima o poi ti rispondo again, atte. Anzi.
Mi viene voglia di venirti attrovare.
E' che Roma non è proprio dietro l'angolo...
eh ma con linux tutto è possibile
anche mr mocho passa per intelligente!![]()
![]()
per cui magari puoi provare a spedirti come allegato...
da Titanium » lun gen 30, 2006 15:51 pm
da Mr.Mojo » lun gen 30, 2006 15:59 pm
Titanium ha scritto:Sai, è che nonostante gli alterchi con Cialtrone, nonostante a me non freghi nulla di difendere un sistema contro un altro, trovo spiacevolmente massificate, e obiettivamente offensive, frasi e perifrasi estorpiamenti come Winzozz, Wincrosta, Pinguo, Plug&Pray per ottusi.
Viste le tue seguenti risposte, e la "stima" quantomeno informatica che Cialtrone ti riserva, deduco felicemente che alcune tue risposte siano solo state un eccesso di fretta.![]()
T'assicuro che curare un sito con Frontpage, o manovrare MS Word per fargli stampare un PDF o un RTF decente, o (come dibattei con Cialtrone) avere reportistica decente da un ISA, non è facile. Ciò non toglie che spesso si sia obbligati ad un certo ambiente o a una certa applicazione, e non sia una scelta. E tristemente, la percentuale di tempo occupata dal lavoro, impone infine che questi ambienti siano pressoché gli unici che si conoscono a fondo, se non si vuole dedicare il tempo libero all'apprendimento di tutt'altro, sempre nel campo informatico.
Ed io fortunatamente a casa non ho un computer, e nel tempo libero arrampico o faccio altro (a parte imparare flash, che mi è sempre piaciuto troppo per non dedicargli attenzione).
Nessuna offesa, siamo fortunatamente, mi pare, tra persone mediamente intelligenti e mediamente civili. E' che, retaggio di mIRC, quando incontro uno che spara a zero su Windows e farcisce le frasi con acronimi, torno sempre a pletore di imbecilli completamente ignoranti che montavano l'ennesimo script mIRC con la funzione nuke o clones e da provetti incapaci si professavano in 2 settimane "hacker".![]()
Ri-ciao!
Mi dedico a Photoshop, IIS (ahimé), e SQLServer (le tre cose che se non concludo entro le 19 qui mi ammazzano di schiaffi![]()
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.