da Herman » dom gen 29, 2006 17:22 pm
da paolo75 » dom gen 29, 2006 17:24 pm
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Anch'io non vedo l'immagine di Kazzù, ma solo l'icona con la x.
Neanche a me dispiace, ma sarei curioso di sapere cosa non funziona esattamente. Donatello hai qualche idea?
Si, che Dio esiste...
da Donatello » dom gen 29, 2006 17:30 pm
paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Anch'io non vedo l'immagine di Kazzù, ma solo l'icona con la x.
Neanche a me dispiace, ma sarei curioso di sapere cosa non funziona esattamente. Donatello hai qualche idea?
Si, che Dio esiste...
![]()
![]()
![]()
Comunqua non credo che dipenda dal sito, perchè io non vedevo nemmeno il maiale quando gli altri dicevano di vederlo. Cioè, l'ho visto per un po' e poi è sparito. Bho!?
da fight_gravity » dom gen 29, 2006 21:15 pm
da Zio Vare » dom gen 29, 2006 21:21 pm
da Zio Vare » dom gen 29, 2006 21:21 pm
trivi ha scritto:le foto della galleria sono impressionantima questa pellicola Velvia, di cui parlava anche lo zio, è per diapositive?
da fight_gravity » dom gen 29, 2006 21:22 pm
da Donatello » dom gen 29, 2006 21:37 pm
da fight_gravity » dom gen 29, 2006 21:53 pm
Donatello ha scritto:
Si, concordo, mi piace la prospettiva![]()
la seconda è la Becca di Nona?
da Donatello » dom gen 29, 2006 21:58 pm
fight_gravity ha scritto:Donatello ha scritto:
Si, concordo, mi piace la prospettiva![]()
la seconda è la Becca di Nona?
Esatto è la becca di Nona.....bel giro averla fatta con l'Emilius!
da riccardo_mn » lun gen 30, 2006 15:53 pm
Danielrock ha scritto: Il problema era che in quella situazione o esponevo nelle ombre e quindi sull'acqua, e mi bruciavo completamente la parte al sole oppure esponevo per le luci e nn si vedeva una mazza nelle ombre!!!!!
In questa situazione voi come vi sareste comportati?
da Zio Vare » lun gen 30, 2006 18:54 pm
da riccardo_mn » lun gen 30, 2006 19:32 pm
Zio Vare ha scritto:Quindi riccardo sconsigli l'uso dei filtri a lastrina della cokin? I filtri digradanti di altre marche sono a vite ruotabili oppure hanno il loro supporto simile a quello della cokin?
da Zio Vare » mar gen 31, 2006 12:02 pm
riccardo_mn ha scritto:Zio Vare ha scritto:Quindi riccardo sconsigli l'uso dei filtri a lastrina della cokin?
No, non direi. D'altro canto non è che qui si trovi molto altro...
da riccardo_mn » mar gen 31, 2006 12:38 pm
Zio Vare ha scritto:Fra i diversi digradanti esistenti quali consiglieresti tra questi?
da Zio Vare » mar gen 31, 2006 22:59 pm
riccardo_mn ha scritto:L'ND2 (1 stop, fattore di moltiplicazione 2) e L'ND4 (2 stop, fattore di moltiplicazione 4).
Prendi prima quello ad 1 stop: si usa più spesso e molto più facilmente.
riccardo_mn ha scritto:Comunque non sono niente di eccezionale.
da Zio Vare » mar gen 31, 2006 23:06 pm
da Donatello » mar gen 31, 2006 23:11 pm
Zio Vare ha scritto:ne approfitto per una curiosità:
questa foto
è scattata in pieno controluce attraverso una lastra di ghiaccio. Ci sono dei riflessi rossi sul bordo e molti circolari che credo siano dovuti alle bolle d'aria all'interno del ghiaccio che creano questo effetto di "scomposizione" della luce. Si può considerare una aberrazione cromatica? In questo caso il polarizzatore credo avrebbe ridotto una parte dei riflessi, ma la l'alone rosso sarebbe diminuito?
da Zio Vare » mar gen 31, 2006 23:15 pm
Donatello ha scritto:ma sai che stavo per fare la stessa domanda
da Donatello » mar gen 31, 2006 23:22 pm
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:ma sai che stavo per fare la stessa domanda
![]()
e me lo potevi dire prima che risparmiavo sull'usura della tastiera!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.