Bollettino antenne locali 2005/2006

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Freespirit » ven gen 27, 2006 16:17 pm

fuori da casa mia ci sono 50 cm
Freespirit

Messaggioda calabrones » ven gen 27, 2006 16:26 pm

Non bisogna poi dimenticare che nelle radure del bosco il vento deposita enormi accumoli di neve instabile, quindi e' forse meglio fare slalom :)
o "accettare" le piante con le lame 8O
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda BUUL » ven gen 27, 2006 16:53 pm

QUESTA MATTINA POWDEEEEEERRRR!!!!!

NON HO SCIATO STAMANE, GODEVO NELLA POWDEEER!!!

fantastico mi mancava la sensazione di apnea da powder.... dopo 100m a palo nella powder dovevi fermarti perchè ti tappava naso occhi bocca tutto........ spettacolo!!!!!

da me (campiglio) ne è venuta 80-90cm............
B.U.U.L.
BUUL

Messaggioda powder » ven gen 27, 2006 17:13 pm

http://www.arpa.veneto.it/meteonevevalanghe.htm
finalmente è uscito il bolletino prealpi vicentine pericolo 4
campogrosso 171cm dei quali 113 di fresca :lol:
powder

Messaggioda powder » ven gen 27, 2006 17:15 pm

Folgaria è arrivata a 148 :lol:
powder

Messaggioda lucas » ven gen 27, 2006 17:31 pm

misurata adesso 61 cm e continua....... mai vista tanta neve a casa mia...
lucas

Images: 4

Messaggioda scienziato » ven gen 27, 2006 17:33 pm

whitemount ha scritto:Testimone di molto micro e macro valanghe in bosco, una ha beccato un amica in uno slarghino (ma era molto ritto e 70 cm. di fresca zona boschi delle 5 torri), la seconda l'ho praticamente voluta far partire, in un pezzo bello in piedi in tognola ci son saltato dentro da una stradina, beh è partita e mi ha portato giù per un bel pezzetto, ma poi spianava e si reinfittiva.
Ah c'era circa un metro di fresca polverosa mai trovata prima lì, come resistere, quel pezzo è troppo in piedi per farlo quando c'è la crosta.

una mia ex fidanzata c'e' riamsta sotto fino al collo nel boschetto di folgarida....peccato! meglio se rimaneva sotto del tutto la merdaccia...scusate.... mi è scappato
scienziato

Images: 23

Messaggioda Spider » ven gen 27, 2006 17:42 pm

scienziato ha scritto:
whitemount ha scritto:Testimone di molto micro e macro valanghe in bosco, una ha beccato un amica in uno slarghino (ma era molto ritto e 70 cm. di fresca zona boschi delle 5 torri), la seconda l'ho praticamente voluta far partire, in un pezzo bello in piedi in tognola ci son saltato dentro da una stradina, beh è partita e mi ha portato giù per un bel pezzetto, ma poi spianava e si reinfittiva.
Ah c'era circa un metro di fresca polverosa mai trovata prima lì, come resistere, quel pezzo è troppo in piedi per farlo quando c'è la crosta.

una mia ex fidanzata c'e' riamsta sotto fino al collo nel boschetto di folgarida....peccato! meglio se rimaneva sotto del tutto la merdaccia...scusate.... mi è scappato

...finita maluccio eh? :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol:

battutacce a parte, a me il "dubbio" è venuto durante una delle ultime gite, in cui risalendo un sentierino in un bosco piuttosto fitto (direi non sciabile) abbiamo dovuto scavalcare non una, ma CINQUE (5) valanghe recenti, di cui un paio abbastanza grosse.
:roll:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Baldazzar » ven gen 27, 2006 17:42 pm

notizie dal Doc...... Val d'Aosta precipitazioni nevose poco rilevanti....
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda scienziato » ven gen 27, 2006 17:45 pm

notizie dalla mamma

andalo paese 90 cm in giardino e continua....

partooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
scienziato

Images: 23

Messaggioda Ciccio powdermissile » ven gen 27, 2006 17:46 pm

Deve farla stanotte e domani, ma solo in bassa valle, speriamo ci si possa beccare in quel di Gresso e Alagna.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda PaveE » ven gen 27, 2006 18:48 pm

Baldazzar ha scritto:notizie dal Doc...... Val d'Aosta precipitazioni nevose poco rilevanti....

Intanto il merda se la sta spassando sulla pista dei Fagiani DA SOLO con seppur poca ma sempre POWDER :evil:
Vieni su in valle d'aosta nel week end o rimani nella valle semi morta o per lo meno assai convalescente??!!
PaveE

Messaggioda Baldazzar » ven gen 27, 2006 18:54 pm

PaveE ha scritto:
Baldazzar ha scritto:notizie dal Doc...... Val d'Aosta precipitazioni nevose poco rilevanti....

Intanto il merda se la sta spassando sulla pista dei Fagiani DA SOLO con seppur poca ma sempre POWDER :evil:
Vieni su in valle d'aosta nel week end o rimani nella valle semi morta o per lo meno assai convalescente??!!

Domani dovrei rimanere qua... perché dovesse farne un'ottantina di cm ci si potrebbe divertire anche in basso... domenica non so... stasera faccio un giro di tel. per avere un po' di informazioni in più!
:D
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda powder » sab gen 28, 2006 3:28 am

a folgaria siamo a quota 167 alle ore 1.00 8O e continua a scendere
powder

BUONE NOTIZIE DALLA VALLE

Messaggioda zeo saverio » sab gen 28, 2006 10:54 am

buonissime notizie dalla vallè sia ad ovest che ad est il doc ed il nonno relazionano 40 ghelli e continua a
MADAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPAUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Re: BUONE NOTIZIE DALLA VALLE

Messaggioda _Uli » sab gen 28, 2006 17:39 pm

zeo saverio ha scritto:buonissime notizie dalla vallè sia ad ovest che ad est il doc ed il nonno relazionano 40 ghelli e continua a

Ma cavolo!!!!!
Quella nevicata ci rovina la neve, causa fortissimo foehn. Il Grand Combin (sul versante nord) s'e' proprio denudato :-( :-(

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda Freespirit » dom gen 29, 2006 16:50 pm

_Uli ha scritto:
zeo saverio ha scritto:buonissime notizie dalla vallè sia ad ovest che ad est il doc ed il nonno relazionano 40 ghelli e continua a

Ma cavolo!!!!!
Quella nevicata ci rovina la neve, causa fortissimo foehn. Il Grand Combin (sul versante nord) s'e' proprio denudato :-( :-(

Saluti,

Uli

e invece qui si gode... :lol:
Freespirit

Messaggioda guido6677 » dom gen 29, 2006 19:39 pm

nelle marittime/liguri 8O 8O 8O 8O

SONO COMMOSSO
guido6677

Images: 41

Messaggioda boletus » lun gen 30, 2006 0:46 am

bah... appena tornato dal fottuto monterosa....... qualcuno mi vuole gentilmente e chiaramente spiegare con quale tipo di perturbazione scarica fiocca in quel fottuto luogo? no... xchè sui mille metri dove abbiamo casa 40cm di colla li ha pure fatti.... ma su... dove di neve non ce n'è... forse ne ha fatti 10..... una presa x il culo colossale..... 8O
inzomma.... MAMO.... quale c***o di perturbazione scarica in quella valle di lacrime???
bye
bol.
boletus

Images: 1

Messaggioda powder » lun gen 30, 2006 2:39 am

powder ha scritto:a folgaria siamo a quota 167 alle ore 1.00 8O e continua a scendere

ora siamo a quota 131, il livello è decisamente sceso, vedi scirocco, caldo e facilmente pioggia che ha infradiciato tutto :cry:
come consolazione possiamo dire che prepara un ottimo fondo per le prealpi vicentine veronesi e tn, e magari ci fà tirare bene la stgione.
mercoledì barabba mette 0 termico a 3000 8O 8O
hola
powder

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo