da calabrones » ven gen 27, 2006 16:26 pm
da BUUL » ven gen 27, 2006 16:53 pm
da powder » ven gen 27, 2006 17:13 pm
da lucas » ven gen 27, 2006 17:31 pm
da scienziato » ven gen 27, 2006 17:33 pm
whitemount ha scritto:Testimone di molto micro e macro valanghe in bosco, una ha beccato un amica in uno slarghino (ma era molto ritto e 70 cm. di fresca zona boschi delle 5 torri), la seconda l'ho praticamente voluta far partire, in un pezzo bello in piedi in tognola ci son saltato dentro da una stradina, beh è partita e mi ha portato giù per un bel pezzetto, ma poi spianava e si reinfittiva.
Ah c'era circa un metro di fresca polverosa mai trovata prima lì, come resistere, quel pezzo è troppo in piedi per farlo quando c'è la crosta.
da Spider » ven gen 27, 2006 17:42 pm
scienziato ha scritto:whitemount ha scritto:Testimone di molto micro e macro valanghe in bosco, una ha beccato un amica in uno slarghino (ma era molto ritto e 70 cm. di fresca zona boschi delle 5 torri), la seconda l'ho praticamente voluta far partire, in un pezzo bello in piedi in tognola ci son saltato dentro da una stradina, beh è partita e mi ha portato giù per un bel pezzetto, ma poi spianava e si reinfittiva.
Ah c'era circa un metro di fresca polverosa mai trovata prima lì, come resistere, quel pezzo è troppo in piedi per farlo quando c'è la crosta.
una mia ex fidanzata c'e' riamsta sotto fino al collo nel boschetto di folgarida....peccato! meglio se rimaneva sotto del tutto la merdaccia...scusate.... mi è scappato
da Baldazzar » ven gen 27, 2006 17:42 pm
da scienziato » ven gen 27, 2006 17:45 pm
da Ciccio powdermissile » ven gen 27, 2006 17:46 pm
da PaveE » ven gen 27, 2006 18:48 pm
Baldazzar ha scritto:notizie dal Doc...... Val d'Aosta precipitazioni nevose poco rilevanti....
da Baldazzar » ven gen 27, 2006 18:54 pm
PaveE ha scritto:Baldazzar ha scritto:notizie dal Doc...... Val d'Aosta precipitazioni nevose poco rilevanti....
Intanto il merda se la sta spassando sulla pista dei Fagiani DA SOLO con seppur poca ma sempre POWDER![]()
Vieni su in valle d'aosta nel week end o rimani nella valle semi morta o per lo meno assai convalescente??!!
da powder » sab gen 28, 2006 3:28 am
da zeo saverio » sab gen 28, 2006 10:54 am
da _Uli » sab gen 28, 2006 17:39 pm
zeo saverio ha scritto:buonissime notizie dalla vallè sia ad ovest che ad est il doc ed il nonno relazionano 40 ghelli e continua a
MADAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPAUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da Freespirit » dom gen 29, 2006 16:50 pm
_Uli ha scritto:zeo saverio ha scritto:buonissime notizie dalla vallè sia ad ovest che ad est il doc ed il nonno relazionano 40 ghelli e continua a
MADAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPAUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ma cavolo!!!!! Quella nevicata ci rovina la neve, causa fortissimo foehn. Il Grand Combin (sul versante nord) s'e' proprio denudato![]()
Saluti,
Uli
da guido6677 » dom gen 29, 2006 19:39 pm
da boletus » lun gen 30, 2006 0:46 am
da powder » lun gen 30, 2006 2:39 am
powder ha scritto:a folgaria siamo a quota 167 alle ore 1.00e continua a scendere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.