da dogon » ven gen 27, 2006 9:05 am
da trek2005 » ven gen 27, 2006 12:08 pm
Silvio ha scritto:chi non ha memoria, non ha futuro.
RICORDARE SEMPRE.
da BBB » ven gen 27, 2006 12:12 pm
da trek2005 » ven gen 27, 2006 12:15 pm
Carlo78 ha scritto:Partendo dal fatto che in Germania c'era una sorta di "Impero del male" senza limiti.
In Italia le leggi raziali indegne sono state accettate con leggerezza. Senza batter ciglio. Senza rivolte.
da BBB » ven gen 27, 2006 12:26 pm
trek2005 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Partendo dal fatto che in Germania c'era una sorta di "Impero del male" senza limiti.
In Italia le leggi raziali indegne sono state accettate con leggerezza. Senza batter ciglio. Senza rivolte.
Alcuni (uno) sostengono che gli inviati al confino "andavano in vacanza"!!!!
da brunoz » ven gen 27, 2006 12:57 pm
...lo so, forse è banale postare questa canzone, però mi va di farlo...
da Roberto » ven gen 27, 2006 13:12 pm
da BBB » ven gen 27, 2006 13:16 pm
Roberto ha scritto:Dire che l'Italia sia un paese fascista mi sembra azzardato, casomai di destra, questo si.
La maggioranza degli italiani non ha ideali progressisti (per la verità, non ha proprio ideali) ed è sempre disposta ad accetare leggi xenofobe, antiliberali, giustizialiste.
da Spider » ven gen 27, 2006 13:21 pm
da Roberto » ven gen 27, 2006 13:21 pm
Essere di destra non è per forza anche essere fascisti, come essere di sinistra, non significa essere comunisti; che fai come Berlusconi?Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Dire che l'Italia sia un paese fascista mi sembra azzardato, casomai di destra, questo si.
La maggioranza degli italiani non ha ideali progressisti (per la verità, non ha proprio ideali) ed è sempre disposta ad accetare leggi xenofobe, antiliberali, giustizialiste.
quindi è un paese fascista
da BBB » ven gen 27, 2006 13:34 pm
Roberto ha scritto:Essere di destra non è per forza anche essere fascisti, come essere di sinistra, non significa essere comunisti; che fai come Berlusconi?Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Dire che l'Italia sia un paese fascista mi sembra azzardato, casomai di destra, questo si.
quindi è un paese fascista
da Titanium » ven gen 27, 2006 13:37 pm
da MarcoS » ven gen 27, 2006 13:46 pm
da dogon » ven gen 27, 2006 14:21 pm
MarcoS ha scritto:...Ci sentiamo ancora in colpa. E c'è chi lo sa e se approfitta.
da clod » ven gen 27, 2006 16:36 pm
da dags1972 » sab gen 28, 2006 10:33 am
da dags1972 » sab gen 28, 2006 10:35 am
MarcoS ha scritto:Ricordiamoci anche di chi continua a sfruttare i "sensi di colpa" che la shoah, questa immonda e infame strage organizzata di innocenti, ha generato nell'occidente.
E mi riferisco alla destra sionista e allo stato di israele il cui comportamento nei confronti dei palestinesi tristemente così spesso ricalca quello dei loro persecutori di 60 anni fa.
Senza condanne serie da parte di nessuno, in occidente. Ci sentiamo ancora in colpa. E c'è chi lo sa e se approfitta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.