Padova, sabato 11 Febbraio

Notizie e novità dai lettori eventi.

Padova, sabato 11 Febbraio

Messaggioda pf » gio gen 19, 2006 9:40 am

Alla libreria Pangea, alle 18.15, presenterò il libro SOLITARI, con dia e citazioni.
Per "arricchire" il fine pomeriggio, al termine della presentazione, di durata circa 20', proietterò il film di Portami Via, via al Wenden, della durata di 22'.
P.S. come mp, se qualcuno ha suggerimenti di dove arrampicare mattina e pomeriggio, al sole, vicino a Padova, ringrazierò sentitamente.
pf

Images: 19

Re: Padova, sabato 11 Febbraio

Messaggioda andreag » gio gen 19, 2006 16:26 pm

pf ha scritto:Alla libreria Pangea, alle 18.15, presenterò il libro SOLITARI, con dia e citazioni.
Per "arricchire" il fine pomeriggio, al termine della presentazione, di durata circa 20', proietterò il film di Portami Via, via al Wenden, della durata di 22'.
P.S. come mp, se qualcuno ha suggerimenti di dove arrampicare mattina e pomeriggio, al sole, vicino a Padova, ringrazierò sentitamente.

ohhh, era ora, se ci sono vengo di sicuro così ci conosciamo....
:D :D

se vuoi ti posso anche portare il mattino a lumignano, ti faccio vedere i tiri e poi te li lascio fare, io di sicuro non vado sulle tue difficoltà....
:wink: :wink:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda pf » gio gen 19, 2006 17:13 pm

Lumignano è a buchi, vedrai che volerò rasoterra, in vita mia avrò usato dieci buchi e sempre male...ma se è il posto più vicino vengo volentieri.
pf

Messaggioda Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 17:13 pm

pf ha scritto:Lumignano è a buchi, vedrai che volerò rasoterra, in vita mia avrò usato dieci buchi e sempre male...ma se è il posto più vicino vengo volentieri.

:roll: :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda MarcoS » gio gen 19, 2006 17:49 pm

pf ha scritto:Lumignano è a buchi, vedrai che volerò rasoterra, in vita mia avrò usato dieci buchi e sempre male...ma se è il posto più vicino vengo volentieri.

si può sempre fare un giretto sulle tacchette di Rocca Pendice...peccato solo che il periodo non sia dei migliori, le vie più interessanti sono tutte a nord-nordest 8)

probabile che ci si veda.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda andreag » gio gen 19, 2006 19:22 pm

MarcoS ha scritto:

si può sempre fare un giretto sulle tacchette di Rocca Pendice...peccato solo che il periodo non sia dei migliori, le vie più interessanti sono tutte a nord-nordest 8)

probabile che ci si veda.

come dice MarcoS, Rocca Pendice non è nel suo massimo splendore a febbraio, a meno che non ti piaccia il fango....

Lumignano è il posto più vicino, ma è anche molto bello, se c'è il sole si arrampica in maglietta anche adesso, vedrai che non abbiamo problemi a trovarti un settore adatto.....

Dai MarcoS, organizziamoci e portiamo l'ospite a fare un giro!!!!
Mi segno la data in agenda...

:) :)

Andrea
andreag

Messaggioda marchino » ven gen 20, 2006 8:47 am

a me, quando ci sono stato, è piaciuto molto il settore del Brojon, ma so che io e Fabio abbiamo gusti totalmente opposti.
marchino

Messaggioda andreag » ven gen 20, 2006 10:07 am

marchino ha scritto:a me, quando ci sono stato, è piaciuto molto il settore del Brojon, ma so che io e Fabio abbiamo gusti totalmente opposti.

quale settore, quello di dx con tutte le vie strampiombanti settore "Piardi"(fino a oltre l'8a) o quello classico a sx con le vie più "normali"?

:wink:

A.
andreag

Messaggioda pf » ven gen 20, 2006 10:12 am

bah...totalmente opposti...ci saremo scontrati al massimo su un paio di posti del cavolo che piacevano a te, ma su quelli belli abbiamo sempre concordato...
Gusti musicali dei padovani? Devo scegliere la colonna sonora delle dia...
pf

Messaggioda marchino » ven gen 20, 2006 10:21 am

andreag ha scritto:
marchino ha scritto:a me, quando ci sono stato, è piaciuto molto il settore del Brojon, ma so che io e Fabio abbiamo gusti totalmente opposti.

quale settore, quello di dx con tutte le vie strampiombanti settore "Piardi"(fino a oltre l'8a) o quello classico a sx con le vie più "normali"?

A.

settore piardi, mimricordo poi che i tiri in basso a sinistra ewrano dei viaggioni allucinanti, ma non ci ho mai scalato, sono stato un paio di volte ma sempre sopra a destra dove ci sono gli 8A.....mi ricordo ai tempi la mirabile prestazione di Simo su IL FALCO al secondo giro, e poi ricordo Billoro che macinava ripetute su ripetute su un 8A+ :roll:
marchino

Messaggioda andreag » ven gen 20, 2006 10:26 am

marchino ha scritto:
andreag ha scritto:

A.

settore piardi, mimricordo poi che i tiri in basso a sinistra ewrano dei viaggioni allucinanti, ma non ci ho mai scalato, sono stato un paio di volte ma sempre sopra a destra dove ci sono gli 8A.....mi ricordo ai tempi la mirabile prestazione di Simo su IL FALCO al secondo giro, e poi ricordo Billoro che macinava ripetute su ripetute su un 8A+ :roll:

Bon, capito tutto, se Fabio vuole andare al Piardi è meglio che ci vada con qualcun altro....io in strapiombo non mi alzo!!!

:evil: :evil: :evil:

Andrea
andreag

Messaggioda andreag » ven gen 20, 2006 10:27 am

pf ha scritto:bah...totalmente opposti...ci saremo scontrati al massimo su un paio di posti del cavolo che piacevano a te, ma su quelli belli abbiamo sempre concordato...

Non chiedere a me, non faccio testo, a me piacciono la classica e il Jazz....

A.
andreag

Messaggioda marchino » ven gen 20, 2006 10:31 am

andreag ha scritto:
pf ha scritto:bah...totalmente opposti...ci saremo scontrati al massimo su un paio di posti del cavolo che piacevano a te, ma su quelli belli abbiamo sempre concordato...

Non chiedere a me, non faccio testo, a me piacciono la classica e il Jazz....

A.

penso che anche Fabio apprezzerà di + la Classica, tranquilli, anche se me la ricordo molto unta, ma penso dipenda dai tiri.

quasiquasi Fabio ti accompagno, mi piacerebbe tornare a Lumignano :wink: ....
marchino

Messaggioda pf » ven gen 20, 2006 10:38 am

Niente da fare, arriverò in zona solo per il fine pomeriggio.
Ci vediamo là, ciao ai padovani
pf

Messaggioda andreag » ven gen 20, 2006 10:44 am

pf ha scritto:Niente da fare, arriverò in zona solo per il fine pomeriggio.
Ci vediamo là, ciao ai padovani

ecco, lo sapevo, sei un pacconaro.....

:D :D :D :wink: :wink: :wink:

A.

PS per Marchino: la classica intendevo la musica, non Lumignano, la classica è troppo unta per i miei gusti, almeno sulle vie alla mia portata...
andreag

Torna a News, eventi