da pf » gio gen 19, 2006 9:40 am
da andreag » gio gen 19, 2006 16:26 pm
pf ha scritto:Alla libreria Pangea, alle 18.15, presenterò il libro SOLITARI, con dia e citazioni.
Per "arricchire" il fine pomeriggio, al termine della presentazione, di durata circa 20', proietterò il film di Portami Via, via al Wenden, della durata di 22'.
P.S. come mp, se qualcuno ha suggerimenti di dove arrampicare mattina e pomeriggio, al sole, vicino a Padova, ringrazierò sentitamente.
da pf » gio gen 19, 2006 17:13 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 19, 2006 17:13 pm
pf ha scritto:Lumignano è a buchi, vedrai che volerò rasoterra, in vita mia avrò usato dieci buchi e sempre male...ma se è il posto più vicino vengo volentieri.
da MarcoS » gio gen 19, 2006 17:49 pm
pf ha scritto:Lumignano è a buchi, vedrai che volerò rasoterra, in vita mia avrò usato dieci buchi e sempre male...ma se è il posto più vicino vengo volentieri.
da andreag » gio gen 19, 2006 19:22 pm
MarcoS ha scritto:pf ha scritto:Lumignano è a buchi, vedrai che volerò rasoterra, in vita mia avrò usato dieci buchi e sempre male...ma se è il posto più vicino vengo volentieri.
si può sempre fare un giretto sulle tacchette di Rocca Pendice...peccato solo che il periodo non sia dei migliori, le vie più interessanti sono tutte a nord-nordest![]()
probabile che ci si veda.
da marchino » ven gen 20, 2006 8:47 am
da andreag » ven gen 20, 2006 10:07 am
marchino ha scritto:a me, quando ci sono stato, è piaciuto molto il settore del Brojon, ma so che io e Fabio abbiamo gusti totalmente opposti.
da pf » ven gen 20, 2006 10:12 am
da marchino » ven gen 20, 2006 10:21 am
andreag ha scritto:marchino ha scritto:a me, quando ci sono stato, è piaciuto molto il settore del Brojon, ma so che io e Fabio abbiamo gusti totalmente opposti.
quale settore, quello di dx con tutte le vie strampiombanti settore "Piardi"(fino a oltre l'8a) o quello classico a sx con le vie più "normali"?
![]()
A.
da andreag » ven gen 20, 2006 10:26 am
marchino ha scritto:andreag ha scritto:marchino ha scritto:a me, quando ci sono stato, è piaciuto molto il settore del Brojon, ma so che io e Fabio abbiamo gusti totalmente opposti.
quale settore, quello di dx con tutte le vie strampiombanti settore "Piardi"(fino a oltre l'8a) o quello classico a sx con le vie più "normali"?
![]()
A.
settore piardi, mimricordo poi che i tiri in basso a sinistra ewrano dei viaggioni allucinanti, ma non ci ho mai scalato, sono stato un paio di volte ma sempre sopra a destra dove ci sono gli 8A.....mi ricordo ai tempi la mirabile prestazione di Simo su IL FALCO al secondo giro, e poi ricordo Billoro che macinava ripetute su ripetute su un 8A+
da andreag » ven gen 20, 2006 10:27 am
pf ha scritto:bah...totalmente opposti...ci saremo scontrati al massimo su un paio di posti del cavolo che piacevano a te, ma su quelli belli abbiamo sempre concordato...
Gusti musicali dei padovani? Devo scegliere la colonna sonora delle dia...
da marchino » ven gen 20, 2006 10:31 am
andreag ha scritto:pf ha scritto:bah...totalmente opposti...ci saremo scontrati al massimo su un paio di posti del cavolo che piacevano a te, ma su quelli belli abbiamo sempre concordato...
Gusti musicali dei padovani? Devo scegliere la colonna sonora delle dia...
Non chiedere a me, non faccio testo, a me piacciono la classica e il Jazz....
A.
da pf » ven gen 20, 2006 10:38 am
da andreag » ven gen 20, 2006 10:44 am
pf ha scritto:Niente da fare, arriverò in zona solo per il fine pomeriggio.
Ci vediamo là, ciao ai padovani
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.