luigi dal re ha scritto:Bubendorfer

... ohu?! ma chettipiglia???
hai imparato FINALMENTE a scherzare?

da Drugo Lebowsky » mar gen 17, 2006 10:18 am
luigi dal re ha scritto:Bubendorfer
da rudy » mar gen 17, 2006 10:40 am
da Andreino » mar gen 17, 2006 10:47 am
da x » mar gen 17, 2006 10:51 am
da .:eZy:. » mar gen 17, 2006 11:40 am
da berni » mar gen 17, 2006 11:46 am
x ha scritto:Forse mi é sfuggito, ma mi sembra strano che nessuno abbia citato Alex Huber tra quelli ancora attivi.
Di quelli passati sicuramente Messner la fa da padrone.
da pietrodp » mar gen 17, 2006 11:57 am
marco bernini ha scritto:x ha scritto:Forse mi é sfuggito, ma mi sembra strano che nessuno abbia citato Alex Huber tra quelli ancora attivi.
Certo, grande anche lui, ma credo che, come dice pf, bisogna andare un po' indietro; cos'è oggi la solitaria di Huber alla lavaredo a confronto delle salite in giornata di un certo Claude Barbier, (non erano totalmente in libera, ma parliamo di quasi 40aani or sono) vero antesignano del genere!
Non penso che siano così tanti i "grandi" di oggi ad essere precursori di qualcosa per domani, chiaro che ciò non toglie nulla ad i loro exploit...
da clod » mar gen 17, 2006 12:06 pm
pietrodp ha scritto:marco bernini ha scritto:x ha scritto:Forse mi é sfuggito, ma mi sembra strano che nessuno abbia citato Alex Huber tra quelli ancora attivi.
Certo, grande anche lui, ma credo che, come dice pf, bisogna andare un po' indietro; cos'è oggi la solitaria di Huber alla lavaredo a confronto delle salite in giornata di un certo Claude Barbier, (non erano totalmente in libera, ma parliamo di quasi 40aani or sono) vero antesignano del genere!
Non penso che siano così tanti i "grandi" di oggi ad essere precursori di qualcosa per domani, chiaro che ciò non toglie nulla ad i loro exploit...
Bisogna aspettare un pò di anni per vedere le cose in prospettiva, ma di certo del presente e del recente passato A. Huber è forse il più influente.
Tutti quelli che sono al vertice, volenti o nolenti, si confrontano con le prestazioni di Huber, che è sempre riuscito ad essere un passetto avanti.
da Buzz » mar gen 17, 2006 12:37 pm
da Marco Anghileri » mar gen 17, 2006 13:01 pm
da quilodicoequilonego » mar gen 17, 2006 13:26 pm
da bummi » mar gen 17, 2006 14:17 pm
da sergio teresi » mar gen 17, 2006 15:57 pm
Preuss - l'essenza dell'arrampicata
Buhl - nuovi confini
Messner - la rottura dei tabù
da Paolo Marchiori » mer gen 18, 2006 11:01 am
ehi man ha scritto:@paolo: su RC.com che posizioni prevalgono?
da Rampegon » mer gen 18, 2006 12:50 pm
Forse mi é sfuggito, ma mi sembra strano che nessuno abbia citato Alex Huber tra quelli ancora attivi.
Di quelli passati sicuramente Messner la fa da padrone
da ehi man » mer gen 18, 2006 18:08 pm
da pf » mer gen 18, 2006 18:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.