da Ares » sab gen 14, 2006 17:52 pm
da Ares » sab gen 14, 2006 18:02 pm
da AlpineMan® » sab gen 14, 2006 23:24 pm
La prox volta che scrivi sorie pionieristiche stai PIù ATTENTO ALLA MORFOLOGIA OROBICA....BARBUN!!!
da Ares » dom gen 15, 2006 17:20 pm
da AlpineMan® » lun gen 16, 2006 0:06 am
Ares ha scritto:vedo che devo ripetermi!!!
Lo spigolo che tu hai salito è chiaramente quello che delimita la Parete Nord dellol Strinato insiemo alla cresta proveniente dal passo Pila!!!
Quella cresta(dal passo Pila) cui tu alludi che da sulla val Belviso.....ma lo spigolo segnato sulla carta e che affermi di aver salito nn dà sulla val Belviso!!!
Lo fare molto volentieri(già alcuni alpinisti me ne avevano parlato anni fa)...ma nn ho le capacità tecniche necessarie per effettuarlo!!!!
ciauzzzzzzzzzzz
da M@zzo » lun gen 16, 2006 18:35 pm
da Ares » lun gen 16, 2006 20:32 pm
AlpineMan® ha scritto:Ares ha scritto:vedo che devo ripetermi!!!
Lo spigolo che tu hai salito è chiaramente quello che delimita la Parete Nord dellol Strinato insiemo alla cresta proveniente dal passo Pila!!!
Quella cresta(dal passo Pila) cui tu alludi che da sulla val Belviso.....ma lo spigolo segnato sulla carta e che affermi di aver salito nn dà sulla val Belviso!!!
Lo fare molto volentieri(già alcuni alpinisti me ne avevano parlato anni fa)...ma nn ho le capacità tecniche necessarie per effettuarlo!!!!
ciauzzzzzzzzzzz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora hai la testa dura come la roccia orobica..
pensala come vuoi,ma quella cresta in particolare delimita la zona che da sul versante seriano...dall'altra che butta invece lo sguardo piu in la verso la belviso e la vallata sottostante...
scusa...ma tu ci sei salito ancora per quel tratto,tenendoti sul versante segnato da me???
sai come e' la visuale?
...ecco..io ricordo passo per passo,ho ancora l'odore del vetrato salendo..
quando la sali(in invernale,poi ne riparliamo..)
ok?
da AlpineMan® » lun gen 16, 2006 23:59 pm
M@zzo ha scritto:
Nell'invitare a non inquinare le ns belle orobie anche se per il sacrosanto obiettivo di comprovare le proprie imprese alpinistiche sottolineo che l'avvicinamento, come prudentemente già accennato, è sotto tiro di slavina
da AlpineMan® » mar gen 17, 2006 0:08 am
Ma sai ke tu mi dai l'idea di uno che in invernale nn sa fare nemmeno il Corno Stella!!!
Metti su qualche foto della tua ascesa....basterebbe anke solo quella di vetta........ma già leggo la tua risposta: IO RESTO NEL PASSATO....NN FACCIO MAI FOTO...
Appena la trovo ti pubblico una fato che ESPLICHERà una volta PER TUTTE perchè io ho ragione sul fatto della cresta che dici di aver percorso!!!
Vedi...caro AM.....
tra noi due OROBICI c'è una abissale differenza:
vedrai che se proverai che ciò che racconti corrisponde a realtà tutti qui nel forum nn oseranno più prenderti x il CULO....ma ti rispetteranno....e per te potrebbe essere + piacevole!!!
nn sai quanto ho desiderato di poter un giorno parlare con uno che conoscesse davvero tutte le Orobiche.....se tu lo fossi davvero....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.