ALPINEMAN....6 stato smascherato!!!(Un'altra volta)..

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ALPINEMAN....6 stato smascherato!!!(Un'altra volta)..

Messaggioda Ares » sab gen 14, 2006 17:52 pm

E Sì CHE HAI GIOCATO PURE IN CASA STAVOLTA!!!
Ultima modifica di Ares il sab gen 14, 2006 18:04 pm, modificato 1 volta in totale.
...I Walk A Lonely Road
The Only One That I Have Ever Known...
(Boulevard of Broken Dreams-Green Day)
Ares

Messaggioda Ares » sab gen 14, 2006 18:02 pm

....RILEGGENDO IL TUO POST HO GIà TROVATO LA CASTRONERIA CHE TI CONDANNA COME INVENTORE DI STORIE AFFASCINANTI E PIONIERISTICHE(ma che di vero han ben poco)..: Hai scritto CONTINUAMENTE che hai aggirato alcuni tratti sul Versante Seriiano....Ma che COSA DICI???quello Spigolo che sale al pizzo Strinato(SPIGOLO NORD) è COMPLETAMENTE in territorio Seriano!!!
Stesso dicasi per lo spigolo che affermi di aver usato come via di discesa(SPIGOLO OVEST)....è tutto in territorio Seriano!!

La prox volta che scrivi sorie pionieristiche stai PIù ATTENTO ALLA MORFOLOGIA OROBICA....BARBUN!!! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
...I Walk A Lonely Road
Ares

Messaggioda grigna » sab gen 14, 2006 19:04 pm

Ares pure qui sei venuto a fare casotto e piantare zizzania?
grigna

Messaggioda AlpineMan® » sab gen 14, 2006 23:24 pm

"Ares" in stato confusionale disse:
La prox volta che scrivi sorie pionieristiche stai PIù ATTENTO ALLA MORFOLOGIA OROBICA....BARBUN!!!

8O 8O 8O

ma tu ci sei o ti fai??

ripeto ed apri bene le orecchie...

per quanto riguarda la calata in discesa,e' avvenuta chiaramente sul versante della montagna seriano!!

la salita ho preferito tenermi idem sul versante seriano

ovvero il versante che da sulla conca naturale dove a monte nasce il fiume serio...

l'altro versante del pizzo da sulla valle del belviso e poi giu verso la valle di pila..

e nn e' la stessa cosa!!!

mi sembra talmente semplice...ci sei arrivato adesso?

invece di star qua a commentare le mie avventure...perche' visto che ci tieni tanto a quella cima...non ci sali facendo mil mio stesso anello??

...magari portati anche una bella signurina...cosi ti si rilassano pure i nervi..

:lol: :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Ares » dom gen 15, 2006 17:20 pm

vedo che devo ripetermi!!!
Lo spigolo che tu hai salito è chiaramente quello che delimita la Parete Nord dellol Strinato insiemo alla cresta proveniente dal passo Pila!!!
Quella cresta(dal passo Pila) cui tu alludi che da sulla val Belviso.....ma lo spigolo segnato sulla carta e che affermi di aver salito nn dà sulla val Belviso!!!

Lo fare molto volentieri(già alcuni alpinisti me ne avevano parlato anni fa)...ma nn ho le capacità tecniche necessarie per effettuarlo!!!!

ciauzzzzzzzzzzz
...I Walk A Lonely Road
Ares

Messaggioda AlpineMan® » lun gen 16, 2006 0:06 am

Ares ha scritto:vedo che devo ripetermi!!!
Lo spigolo che tu hai salito è chiaramente quello che delimita la Parete Nord dellol Strinato insiemo alla cresta proveniente dal passo Pila!!!
Quella cresta(dal passo Pila) cui tu alludi che da sulla val Belviso.....ma lo spigolo segnato sulla carta e che affermi di aver salito nn dà sulla val Belviso!!!

Lo fare molto volentieri(già alcuni alpinisti me ne avevano parlato anni fa)...ma nn ho le capacità tecniche necessarie per effettuarlo!!!!

ciauzzzzzzzzzzz

8O 8O 8O 8) :lol:

allora hai la testa dura come la roccia orobica..

pensala come vuoi,ma quella cresta in particolare delimita la zona che da sul versante seriano...dall'altra che butta invece lo sguardo piu in la verso la belviso e la vallata sottostante...

scusa...ma tu ci sei salito ancora per quel tratto,tenendoti sul versante segnato da me???

sai come e' la visuale?

...ecco..io ricordo passo per passo,ho ancora l'odore del vetrato salendo..

quando la sali(in invernale,poi ne riparliamo..)

ok?

:wink:

AlpineMan®

Messaggioda M@zzo » lun gen 16, 2006 18:35 pm

Approfittando del bel tempo e del freddo ho fatto una ricognizione in loco rilevando effettivamente tracce di passaggio.
AM ha lasciato evidenti segni di passaggio (maestri docet) almeno fino al bivacco.
Il primo ritrovamento è perfettamente coerente con lo stile alpino di AM
Immagine

il secondo mi desta tuttavia qualche perplessità anche se devo sottolineare che la qualità della plastica sembrerebbe ottima

Immagine

Tutto il materiale è disponibile per il proprietario purchè dimostri di essere effettivamente AM

Nell'invitare a non inquinare le ns belle orobie anche se per il sacrosanto obiettivo di comprovare le proprie imprese alpinistiche sottolineo che l'avvicinamento, come prudentemente già accennato, è sotto tiro di slavina :!:
M@zzo

Images: 7

Messaggioda Ares » lun gen 16, 2006 20:32 pm

AlpineMan® ha scritto:
Ares ha scritto:vedo che devo ripetermi!!!

ciauzzzzzzzzzzz

8O 8O 8O 8) :lol:

allora hai la testa dura come la roccia orobica..

pensala come vuoi,ma quella cresta in particolare delimita la zona che da sul versante seriano...dall'altra che butta invece lo sguardo piu in la verso la belviso e la vallata sottostante...

scusa...ma tu ci sei salito ancora per quel tratto,tenendoti sul versante segnato da me???

sai come e' la visuale?

...ecco..io ricordo passo per passo,ho ancora l'odore del vetrato salendo..

quando la sali(in invernale,poi ne riparliamo..)

ok?

Ma sai ke tu mi dai l'idea di uno che in invernale nn sa fare nemmeno il Corno Stella!!!

Metti su qualche foto della tua ascesa....basterebbe anke solo quella di vetta........ma già leggo la tua risposta: IO RESTO NEL PASSATO....NN FACCIO MAI FOTO........guarda caso......una risposta ke tutti si aspetteranno!!!
Appena la trovo ti pubblico una fato che ESPLICHERà una volta PER TUTTE perchè io ho ragione sul fatto della cresta che dici di aver percorso!!!
Vedi...caro AM.....tra noi due OROBICI c'è una abissale differenza: io ho le prove per dimostrare la mia credibilità.....e nn mi invento balle....tu a quanto sembra(spero ovviamente di sbagliarmi...) NO!!!

ERGO sino a prova contraria, quando tu finalmente fornirai qui al forum una evidente prova della tua credibilità, IO dico le cose come stanno, TU sei il cantastorie!!!

vedrai che se proverai che ciò che racconti corrisponde a realtà tutti qui nel forum nn oseranno più prenderti x il CULO....ma ti rispetteranno....e per te potrebbe essere + piacevole!!!

nn sai quanto ho desiderato di poter un giorno parlare con uno che conoscesse davvero tutte le Orobiche.....se tu lo fossi davvero....

ciauzzz
...I Walk A Lonely Road
Ares

Messaggioda AlpineMan® » lun gen 16, 2006 23:59 pm

M@zzo ha scritto:
Nell'invitare a non inquinare le ns belle orobie anche se per il sacrosanto obiettivo di comprovare le proprie imprese alpinistiche sottolineo che l'avvicinamento, come prudentemente già accennato, è sotto tiro di slavina :!:

be lo avevo gia detto io...non mi sembra il caso di ripetere tutto cio che dico..
certo che l'astuzia del bravo alpinista difficilmente si fa sorprendere da una slavina...
ma visto che i merenderos abbondano..

AlpineMan®

Messaggioda AlpineMan® » mar gen 17, 2006 0:08 am

"Ares"

Ma sai ke tu mi dai l'idea di uno che in invernale nn sa fare nemmeno il Corno Stella!!!

effettivamente quella e' una collinettta per merenderos...lungi da me..

Metti su qualche foto della tua ascesa....basterebbe anke solo quella di vetta........ma già leggo la tua risposta: IO RESTO NEL PASSATO....NN FACCIO MAI FOTO...

apparte che io nn faccio fiumi di foto...e poi le foto sono cose particolari che mi appartengono e nn condivido con nessuno...
anzi se ho voglia le pubblico...altrimenti sono affari miei e ci faccio quello che ho voglia,ok pivello?

Appena la trovo ti pubblico una fato che ESPLICHERà una volta PER TUTTE perchè io ho ragione sul fatto della cresta che dici di aver percorso!!!

ok mettici anche i grAdi e le difficolta...voglio vedere cosa ti inventi...

Vedi...caro AM.....

cosi mi sembri unaq checca,,,preferivo che mi dAVI del barbun..

tra noi due OROBICI c'è una abissale differenza:

infatti...tu al massimo ci risiedi sulle orobie..io invece sono parte del loro dna...
vedrai che se proverai che ciò che racconti corrisponde a realtà tutti qui nel forum nn oseranno più prenderti x il CULO....ma ti rispetteranno....e per te potrebbe essere + piacevole!!!

ahahahah...mi sembra quando andavo all'asilo nido nel dopoguerra...ahahahh
nn sai quanto ho desiderato di poter un giorno parlare con uno che conoscesse davvero tutte le Orobiche.....se tu lo fossi davvero....

mi sa che il tuo problema e' che di orobie ne vuoi solo parlare..
su dai pivelli,prendi pikka e ramponi...quassu' vi e' solo che da esplorare..

:P

ciao barbù...

vedi...la tua espressione..barbun sa piu di merenderos da bassa milanese..

quindi orobico nn lo sei tanto secondo me..

AlpineMan®

Torna a Generale