da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 20:00 pm
da ram| » gio dic 22, 2005 20:13 pm
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 20:15 pm
ram| ha scritto:mah... anche qui una mezza leggenda metropolitana. ci fu una partita famosa che si apriva a guardarla e che per altro i negozi hanno sempre cambiato.
credo che fosse fatta in korea. non penso proprio a taiwan dove il costo del lavoro è assimilabile a quello nostro.
se effettivamente fosse come dici a questo punto le scarpre difettose sarebbero centinaia i migliaia e l'azienda avrebbe bello che chiuso. cmq gli ulitmi due paia di velcro non mi hanno dato nessun problema. belle anche le galileo che ho provato ed hanno un tallone decisamente migliorato. poi va a calzata e anche un pò a gusti.
r
da ram| » gio dic 22, 2005 20:23 pm
da Mr.Mojo » gio dic 22, 2005 20:25 pm
ram| ha scritto:come ti ho detto c'è un'alone di leggenda attorno alla faccenda. credo che abbiano risolto altrimenti non si spiegherebbe. sono sempre stato un fan della sportiva pure io ... poi ho comprato le velcro e non ci potevo credere che una scarpa fatta con materiali così del c***o in confronto a queli della sportiva potesse essere tanto migliore... ma così è.
assurdo che alla sportiva dopo tanti anni di sperimentazioni ed esperienze ancora non riescano a fare una scarpa che non si allarghi di dodicimila numeri dopo una settimana e che sia tecnicamente almeno alla pari con la concorrenza. poi sai, le mie sono opinioni sempre discutibili
Ciao r
da NonVedoUnChiodo » gio dic 22, 2005 20:28 pm
da bradipo » ven dic 23, 2005 13:36 pm
da Zio Vare » ven dic 23, 2005 13:37 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Io per esempio non posso calzare la scarpa!!!!!!
da NonVedoUnChiodo » ven dic 23, 2005 19:15 pm
Zio Vare ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Io per esempio non posso calzare la scarpa!!!!!!
è solo perchè non usi il calzaScarpa adatto
da Gianbo » lun dic 26, 2005 19:17 pm
ram| ha scritto:belle anche le galileo che ho provato ed hanno un tallone decisamente migliorato. poi va a calzata e anche un pò a gusti.
r
da ram| » lun dic 26, 2005 23:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.